ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO 12 I MIEI TESORI...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.



Numero di messaggi : 4145
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO 12 I MIEI TESORI...   SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 16:55

Frontline
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO 12 I MIEI TESORI...   SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 21:22

Cara Los per le vacinazioni ovvio mi spennano ma le faccio una per volta...la mia veterinaria viene in casa per farlo e per di più tu sai che sono di Cagliari no? pensa lei è di Carloforte prima abitava a Sassari è unica e adorabile...non immagini quando si sono presi i vermi Shocked 2 pastiglie 30 euro un mutuo affraid io Los non uso il Frontline non mi sono trovata bene il mio veterinario mi ha consigliato lo Stronghold fà per pulci zecche zanzare e pidocchi è buonissimo ed è per gatti e per cani...provalo è molto più efficace secondo me!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO 12 I MIEI TESORI...   SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 21:36

Anche per le zanzare?
mi devo informare bene! Smile

...e per fortuna che i gatti non prendono la pastiglia contro la filaria...altrimenti dovevi davvero aprire un mutuo!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO 12 I MIEI TESORI...   SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 03 2008, 21:48

ridere menomale comunque informati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO 12 I MIEI TESORI...   SONO 12 I MIEI TESORI... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO 12 I MIEI TESORI...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaPets: Il fantastico mondo degli animali :: gatti-
Vai verso: