ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pasticcio all'italiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

pasticcio all'italiana Empty
MessaggioTitolo: pasticcio all'italiana   pasticcio all'italiana Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 17:31

Pausa pranzo.
La sottoscritta è in chat con Lalla, grandissima compagna di scarpe.
Del resto bisogna pur trovare il modo per passare il tempo mentre lo stomaco rumina faticosamente.
Ad un tratto un lampo, un flash, un fulmine a ciel sereno... e se creassimo una nuova rubrica dove raccontarci i ca@@i nostri?
Chessò, qualcosa del tipo: cosa hai mangiato, dove sei stata, che hai fatto, cos'hai sognato e via dicendo...
Certo, già mi immagino la curiosità della gente... tutti a dire MaCheCavoloMeNeFrega ma che idea stupenda: qualcosa di assolutamente innovativo, se ne sentiva proprio la mancanza e via di questo passo...

Ecco appunto... ve la siete cercata ed ora...ECCOCI QUI !!!


-----------------------------------------------------------------------------------


dunque dunque, tocca a me iniziare (e te pareva!!!)

Poichè avevo in frigorifero un po' di pasta e una confezione di besciamella aperta, quest'oggi ho imbrogliato alla grande ma per dare una parvenza di "ricetta" allo sformato che ho avuto il coraggio di portare in tavola, ho pure voluto battezzarlo con un pomposo "pasticcio all'italiana".

Che di pasticcio avesse tanto e di italico quasi nulla, poco importa.

Tolti dal frigorifero gli ingredienti base, scottati quattro pomodorini maturi (Americani, Colombo docet) con un trito abbondante di aglio e basilico, tagliuzzati quattro wurstel ("tedescki") e affettato qualche rimasuglio di feta (greca), mi son dilettata in una stratificazione che manco i migliori cementisti di 'sto mondo san fare...

Veder gli ingredienti fondere in un unico gran pasticcio attraverso il vetro del forno è sempre un gran piacere ma ancor di più sentir l'aroma che solo l'aglio è in grado di sprigionare così intensamente.

La parola fine a suddetto capolavoro è stata sancita da una stupenda scarpetta con leccatina finale alle dita "insughettate".

Ora capite perchè lo stomaco, a quest'ora, non ha ancora tolto il cartello "LAVORI IN CORSO" ????


Ultima modifica di losanna il Mar Mag 27 2008, 21:40 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
pasticcio all'italiana Z49a80a482e7eapasticcio all'italiana 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

pasticcio all'italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: pasticcio all'italiana   pasticcio all'italiana Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 17:36

non ho capito.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

pasticcio all'italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: pasticcio all'italiana   pasticcio all'italiana Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 17:54

Marc...molto semplicemente: che hai mangiato oggi?
passaci la ricetta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
pasticcio all'italiana Z49a80a482e7eapasticcio all'italiana 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

pasticcio all'italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: pasticcio all'italiana   pasticcio all'italiana Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 18:04

ahhhhhhhhhhhhh . si parla di mangiaaaaaaaaare !! .. ma sarei l'ultima persona a chiedere (eheh) ma mangio in mensa aziendale .. pesce al forno con delle zucchine stracotte fredde ... gnam Rolling Eyes

comunque per finire uno dei miei 'piatti' preferiti ... una banana con il pane.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pasticcio all'italiana Empty
MessaggioTitolo: Re: pasticcio all'italiana   pasticcio all'italiana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pasticcio all'italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Gola profonda ...-
Vai verso: