ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il ballo delle debuttanti

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeDom Set 14 2008, 22:59

Avevo deciso di partire senza pregiudizi perchè non volevo togliermi il gusto di seguire qualcosa di innovativo, elegante e chic e la rassicurante presenza di Rita Dalla Chiesa lasciava ben sperare.
Ma non avevo fatto i conti con il marchio di fabbrica e...a buon intenditore la moglie del Baffo non mente!


Intendiamoci, l'idea di per sè non era male se non ci fossero stati giusto un paio di déjà vu:

-gli insegnanti, promossi opinionisti dalla lingua biforcuta.
-il pubblico parlante, sostituito dalla giuria di qualità che prende a martellate sui denti delle giovincelle senza arte nè parte.
-Garrison promosso a valletto dalla/della Dalla Chiesa (e scusate per il giro di parole).
-il televoto e il vidiwall (e con questo ho detto tutto!)
-l'incompetenza in campo artistico delle giovincelle, più volte sbandierata dalla stessa Rituccia.
-i ballerini professionisti provenienti direttamente dalle fila di Cinecittà (mai sentito parlare di Mariottini, Leon, Kledy, Francesco e Josè? manca solo Ambeta per la quadratura del cerchio)
-gli rvm attizzaanimi presentati da Garrison
-Iancu con tutta la sua naftalina
-le interminabili discussioni su cosa sia il bon ton (da non confondersi con Rio Mare, quello che si taglia con un grissino!).
-la recita scolastica in abito da sposa (la sposa che ride mentre dichiara il proprio amore al suo uomo mi mancava proprio...)
-la sposa al nono mese di gravidanza in preda a terribili contrazioni (scusate, mi dicono dalla regia che stava semplicemente ballando)
-la ragazza di Guore (Rita dixit) ci mancava proprio. Ora attendiamo con ansia che si parli del collo del piede.
-le prove, chiamate "prima, seconda, terza..." precedute dall'rvm.
-le coreografie allucinanti, studiate a tavolino tra un bicchiere di vino ed una bottiglia di vodka.
-Ida Pezzotti che batte in cattiveria per 10 a 1 la Celentano. Da non credere!
-i professori che posson salvare le concorrenti.
-le casette (!!!)

Ora, non saprei se catalogare questo nuovo programma tra gli spin-off di Amici o tra le ciofeche della MariaNazionalPopolare, nel dubbio facciamo fifty fifty e non se ne parli più !

(ma siamo certi che la vincitrice del programma, chiunque essa sarà, avrà davvero la possibilità di partecipare al Ballo delle debuttanti di Vienna? no, perchè se quelli di Vienna dovessero accendere ora la televisione, niente di più facile che possa scoppiare una crisi diplomatica!)

Ah, vincono le POP e se ne va a casa GIULIA, cacciata tanto da Bill quanto da Iancu.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 09:03

losanna ha scritto:
Avevo deciso di partire senza pregiudizi perchè non volevo togliermi il gusto di seguire qualcosa di innovativo, elegante e chic e la rassicurante presenza di Rita Dalla Chiesa lasciava ben sperare.
Ma non avevo fatto i conti con il marchio di fabbrica e...a buon intenditore la moglie del Baffo non mente!


Intendiamoci, l'idea di per sè non era male se non ci fossero stati giusto un paio di déjà vu:

-gli insegnanti, promossi opinionisti dalla lingua biforcuta.
-il pubblico parlante, sostituito dalla giuria di qualità che prende a martellate sui denti delle giovincelle senza arte nè parte.
-Garrison promosso a valletto dalla/della Dalla Chiesa (e scusate per il giro di parole).
-il televoto e il vidiwall (e con questo ho detto tutto!)
-l'incompetenza in campo artistico delle giovincelle, più volte sbandierata dalla stessa Rituccia.
-i ballerini professionisti provenienti direttamente dalle fila di Cinecittà (mai sentito parlare di Mariottini, Leon, Kledy, Francesco e Josè? manca solo Ambeta per la quadratura del cerchio)
-gli rvm attizzaanimi presentati da Garrison
-Iancu con tutta la sua naftalina
-le interminabili discussioni su cosa sia il bon ton (da non confondersi con Rio Mare, quello che si taglia con un grissino!).
-la recita scolastica in abito da sposa (la sposa che ride mentre dichiara il proprio amore al suo uomo mi mancava proprio...)
-la sposa al nono mese di gravidanza in preda a terribili contrazioni (scusate, mi dicono dalla regia che stava semplicemente ballando)
-la ragazza di Guore (Rita dixit) ci mancava proprio. Ora attendiamo con ansia che si parli del collo del piede.
-le prove, chiamate "prima, seconda, terza..." precedute dall'rvm.
-le coreografie allucinanti, studiate a tavolino tra un bicchiere di vino ed una bottiglia di vodka.
-Ida Pezzotti che batte in cattiveria per 10 a 1 la Celentano. Da non credere!
-i professori che posson salvare le concorrenti.
-le casette (!!!)

Ora, non saprei se catalogare questo nuovo programma tra gli spin-off di Amici o tra le ciofeche della MariaNazionalPopolare, nel dubbio facciamo fifty fifty e non se ne parli più !

(ma siamo certi che la vincitrice del programma, chiunque essa sarà, avrà davvero la possibilità di partecipare al Ballo delle debuttanti di Vienna? no, perchè se quelli di Vienna dovessero accendere ora la televisione, niente di più facile che possa scoppiare una crisi diplomatica!)

Ah, vincono le POP e se ne va a casa GIULIA, cacciata tanto da Bill quanto da Iancu.

Los mi dispiace che non posso criticare con te, purtroppo non ho resistito a Morfeo, ma a quanto leggo è stato meglio il mio sonno ristoratore! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

il ballo delle debuttanti Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 12:24

Idem
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
il ballo delle debuttanti Z49a80a482e7eail ballo delle debuttanti 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 12:30

Grazie di tutte queste info dettagliate .. vale ancora il vecchio provverbio cinese "Se lo conosci lo eviti" ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 12:55

Non ci ho pensato neppure un secondo a vederlo..cmq le critiche ne parlano un gran male oggi,mi spiace per Rita Dalla Chiesa perchè mi è simpatica.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 18:08

non ho ancora letto nulla in giro. Ad ogni modo pure a me dispiace un sacco per Rita che trovo simpatica (nonostante la sua eccessiva bontà)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 18:22

Ma sono l'unica a cui rita non è tanto simpa?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 15 2008, 19:45

l'unica no, ma sei tra le poche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Sfingedi
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: debutto di una debuttante   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMer Set 17 2008, 17:56

Ho perso il primo giro di valzer del nuovo ciclo della Defi, mi rifarò con le piroette dei nuovi amici della maria nazionale legalizzata a norma di auditel. Un abbraccio grande grande amicicia
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMer Set 17 2008, 18:08

ma ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente Smile
ci voleva la defi per risentirti Smile

ad ogni modo credimi, non ti sei persa proprio nulla!
Il livello della trasmissione è bassissimo, le ragazze (a parte una che ha seguito qualche lezione di danza) non hanno mai ballato in vita loro ed una in particolare non è mai stata neppure in discoteca.
Se a tutto ciò aggiungiamo una recitazione pessima (ancor peggio di Buscofen e con questo ho detto tutto) e tre ore tre di sterili discussioni ecco che il lexotan programma è servito!
Consigliato per chi ha problemi di insonnia.

Un bacione e a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 00:36

visto che Forumattivo si è mangiato il mio commento a caldo sulla trasmissione di ieri sera, vedrò di farne uno a freddo che tanto non cambia nulla.

Non ricordo più con precisione quale parte della trasmissione abbia "attaccato verbalmente" ma poco importa, tanto che si parli del "decimo " o del "novantesimo" minuto, sempre di ciofeca si parla.

Tanto, al ballo delle debuttanti Trash e down si alternano come fasi lunari, ma ad un ritmo sorprendente.

Il bombolone rosa (scusate ma non ricordo il nome della gentil donzella) che accavalla le gambe mostrando lo stacco inguinale è qualcosa di assolutamente down (tanto c'ho le caRze, nUn sE vede Gniente...).

Ma quando si parla di Principi, scatta il trash.
A chi non è mai capitato di incontrare un Principe magari al mercato del pesce?
A me no, ma se anche dovesse capitarmi gli tenderei la mano e sorridendo gli direi "piacere". Un gesto tutto sommato elegante ed educato. Ebbene, care ragazzuole, non cadete in un simil errore. NUN SE FA, NO NO NO.
Rischiereste di finire anche voi dritte dritte nella categoria delle peracottaie (insieme a me!).

Ma anche chinarsi per raccattar fazzolettini (o calzettoni puzzolenti) è un'arte. Quel che conta è farlo con grazia, sorridendo alla vita. Ehi, ho detto sorridendo e non ridendo come pazzi!

Ah, ho finalmente capito perchè le Chic hanno la puzza sotto al naso. E' la naftalina di Iancu. E se lo mummificassimo?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
il ballo delle debuttanti Z49a80a482e7eail ballo delle debuttanti 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 09:11

Very Happy ...non ho visto la trasmissione Los ma sicuramente la tua recensione è più divertente ... vai avanti così che va bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 09:58

L'isola dei famosi...ce la posso fare,ma questo proprio no Evil or Very Mad ho tentato...ma il risultato è stato un conato di vomito... vomitare e poi c'era N.C.I .S non si discute.

Meno male che c'è Losi che ci fa la trashcronaca Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
il ballo delle debuttanti Z49a80a482e7eail ballo delle debuttanti 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 11:00

ah sì . .NCIS l'ho visto anch'io ... sicuramente molto meglio Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 11:59

Infatti e poi sono la serie nuova quindi...non c'è storia. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 13:48

anche io ho visto N.C.I.S.
Quello che ho riportato sono alcuni spezzoni visti durante le pause pubblicitarie o al termine del telefilm.
Penserete mica che mi perda N.C.I.S. per un branco di buzzicone...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 14:26

Grande Los!!!! il ballo delle debuttanti 429752 (mi stavo seriamente preoccupando)
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
il ballo delle debuttanti Z49a80a482e7eail ballo delle debuttanti 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 15:36

losanna ha scritto:
anche io ho visto N.C.I.S.
Quello che ho riportato sono alcuni spezzoni visti durante le pause pubblicitarie o al termine del telefilm.
Penserete mica che mi perda N.C.I.S. per un branco di buzzicone...

..che delusione sollievo!
cheers
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:17

insomma, fino alla mia nota chiarificatrice temevate per la mia salute mentale...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:19

Seriamente...se lo guardi ti uccide Suspect
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: si fa quel che si può   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 29 2008, 00:32

oh, ci ho provato, lo giuro wink che ci ho provato.
Ma non ce l'ho fatta e l'abbiocco ha preso il sopravvento.
Ogni tanto riemergo, apro un occhio e poi l'altro, ma è solo questione di istanti.

Se nelle puntate precedenti il punto di forza delle chic era la puzza sotto al naso unita ad una certa dose di ipocrisia, nella puntata odierna (visto l'andazzo del televoto) le chic tiran fuori le unghie (ma pure le tette) ed il televoto temporaneamente s'impenna. Che sia solo questione di feeling?

Ehi ma che succede?
Una sfilata di manzi? (e che manzi!)
Kledi, Francesco e Josè, praticamente ignudi, sfilano su un tappeto rosso nel vano tentativo di alzare lo share.
La palese sudorazione di Platinette ci indirizza verso ben altri sollevamenti e... non parlo di pesi!

M'impacchetto nuovamente pensando alla povera Rituzza, ritrovatasi suo malgrado in mezzo ad una caciara che non le appartiene, gettata allo sbaraglio (neanche fosse una dilettante) in una trasmissione che fa acqua da tutte le parti.

Riemergo dal sonno (Morfeo stasera è altalenante) giusto in tempo per assistere ad una débacle (ma come caspita si fa a mettere un accento circonflesso?): quella di un paio di ragazzine costrette a trasformarsi in femmes fatales .

Tu mi fai girar, tu mi fai girar, come fossi una bOmbola... giuro wink che l'impressione era proprio quella: di una bombola del gas pronta ad esplodere. Altro che alto tasso ormonale. Su quel talamo in mezzo allo studio cinque di Cinecittà al massimo c'era un alto tasso burinale !

Ah, per chi fosse interessato, hanno vinto ancora le Pop e...buonanottealsecchio!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Set 29 2008, 10:00

Mi sono vista N.C.I.S e poi libro...non ce la posso fare...il ballo delle debuttanti 00016026
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Il balle delle debuttanti: SI CHIUDE IL SIPARIO (e chi s'è visto s'è visto...)   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeVen Ott 03 2008, 16:35

E fu così che "IL" sogno svanì e con esso sfumarono, come acquarelli sotto la pioggia, tanto le pop quanto le chic.
A ricordo del flop che fu rimase solo l'ombra del vampiro , impressa a caratteri indelebili sullo sfondo di Cinecittà.
La speranza è che il flebile lamento dell'esiguo pubblico metta fine una volta per tutte ad uno scempio dove a pagare le conseguenze di avventate scelte manageriali, son giovincelli di belle speranze ma di dubbia maestria.
La chiusura anticipata del programma pone ora una serie di interrogativi esistenziali:
che ne sarà di Iancu?
tornerà nella formalina?
ma soprattutto, ci sarà un quantitativo di formalina sufficiente per mantenerlo fino a quanto Amici non riaprirà i battenti?

eh, queste sì che so' domande!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 00:26

Giusto per onor della cronaca.

A mezzanotte e ventitre minuti vengon decretate le vincitrici di una trasmissione chiusa in fretta e furia con ben due settimane di anticipo sulla data prevista.

Al terzo posto si classifica Monia (scrivo senza guardare la tv, neppure ricordo il suo viso)
Al secondo posto si classifica NON RICORDO IL NOME

VINCE IL BALLO DELLE DEBUTTANTI..................

ELENA
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 10:02

Mi spiace tanto per Rita Dalla Chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ballo delle debuttanti Empty
MessaggioTitolo: Re: il ballo delle debuttanti   il ballo delle debuttanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il ballo delle debuttanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL BALLO DELLE DEBUTTANTI
» il ballo degli sposi
» canto ballo recitazione
» Lezioni di ballo ... stasera si comincia con ...
» Il giardino delle favorite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: Amici di Maria e dintorni-
Vai verso: