Ciapa la galina ciapa la galina.... mi ci vedo proprio...io che non riesco a stare in mezzo a troppe persone poi...
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Shakira...wow Mer Set 17 2008, 14:12
ma sì daiiiiii tuti a ciapa' i gaìni !!!
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 09:51
...dai dai..tutte a scuola di danza del ventre ... poi vogliamo vedere i risultati...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 09:56
Ok però ci devi procurare la "galine da ciappare" ...poi vedi come ti facciamo la danza della panza !!! sarà indimenticabile...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 13:08
Uhmmmmmm...danza della panza, nn male come idea... Mara se si tratta di ballare io ci sono, anche la danza della panza ....fatemi sapere ora\giorno e luogo...
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 13:13
sì sì dai..organizzatevi ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 13:26
Diavolessa ha scritto:
Uhmmmmmm...danza della panza, nn male come idea... Mara se si tratta di ballare io ci sono, anche la danza della panza ....fatemi sapere ora\giorno e luogo...
Allora saremmo Tu,Io,Losi e lalla (lalla d'ufficio anche se non si è espressa) qualche altra donna si vuole aggiungere?
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 13:35
..vi vedo già .....
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 14:25
sì sì dai.... posso scegliere l'abito blu? il colore scuro snellisce...
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 14:26
voi quali colori preferite? (direi di lasciare il giallo Titti a Lalla...)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 14:56
Beh..io scegliere il verde, anche xche' la danzatrice e' bionda ( x me va bene che il giallo sia di lalla)...
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 16:11
rimangono l'azzurro ed il viola, Mara tu quale colore preferisci? c'è qualche altra volontaria per l'abito restante?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 16:29
Il Viola che sta bene con il verde dei miei occhi
Titolo: Re: Shakira...wow Gio Set 18 2008, 16:51
ok...a questo punto non ci resta che il vestito azzurro. C'è qualche volontaria o facciamo la conta tra gli uomini del forum?
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!