|
| BARZELLETTE SCONCE | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:33 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: AHAHAHAHAHAHAHAHAH Sab Set 20 2008, 22:37 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:40 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:41 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:46 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:47 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Sab Set 20 2008, 22:55 | |
| ADESSO BASTA SONO STANCA ALLA PROSSIMA SPERO CHE VI SIETE DIVERTITI!!!! |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Dom Set 21 2008, 00:01 | |
| hahahah Emma, bellissima, ma quella dei piccioncini è stupenda, la riciclo sicuramente | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Mer Set 24 2008, 11:38 | |
| Lavoro per musulmano Fhaid Hamed Abdul.... entra nell'ufficio di collocamento. - Buongiorno, io cercare lavoro.... - Molto bene, risponde l'impiegato ! Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere retribuito....... - Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche consegne, io no essere cammello di deserto !! L'impiegato gli fa allora un altra proposta: - Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben retribuito..... - Allora tu è tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale??? Io musulmano !!! L'impiegato illuminato propone..... - Allora senta forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue attitudini!! Lei è portato per il sesso e per i viaggi ?? - Ohh, si si certamente !!!! - Bene ! Allora vada a fare in culo e torni al suo paese....
|
| | | marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Mer Set 24 2008, 14:02 | |
| scritta giustamente in "verde Lega..." | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Mer Set 24 2008, 14:46 | |
| ah ah ah ah ah
avrei voluto un verde più verde....diciamo verde pisello....senza allusioni...ma non c'è. |
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Dom Nov 23 2008, 21:31 | |
| Un bambino chiede alla zia:
'Zia, zia, perché non hai bambini?'
E lei:
'Perché la cicogna non me li ha portati'
'Cambiare uccello no?' | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Dom Nov 23 2008, 22:33 | |
| Ci sono tre fratelli: Niente, Nessuno e Cretino. Un giorno Niente si butta dal terrazzo e Nessuno lo vede. Allora Nessuno va da Cretino e gli dice: - Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!!! Cretino decide di telefonare alla polizia e dice: - Aiuto, Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto! Il poliziotto perplesso, domanda: - Ma lei è matto! - No! Sono Cretino! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Lun Nov 24 2008, 16:37 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Mar Nov 25 2008, 22:17 | |
| Nuovo Babbo
La mamma divorziata e risposata chiede al figlio:
- "Allora, com'è andata col tuo nuovo babbo mentre ero via?"
- "Bene mamma. Ogni mattina mi ha portato in mezzo al lago e poi mi lasciava tornare a nuoto."
- "Ma non ti sei stancato troppo?"
- "No mamma, la parte difficile era solo all'inizio, quando dovevo uscire dal sacco..." |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 08:40 | |
| Subject: Buon fine settimana. Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. Bella bici - dice il premier - te l'ha portata babbo Natale? Certo che me l'ha regalata lui, risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.... La Prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore. La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale? Certo che me lo ha portato lui, risponde Silvio con aria stupita e divertita. Allora - continua la bambina - la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra. P S: Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno altre cinque persone. Non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo.... |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 08:45 | |
| | |
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 09:04 | |
| comunque a rileggere, non è mica tanto sconcia sta barzelletta .... mo la racconto io una sconcia .... la bambina passa avanti alla camera dei genitori, guarda dentro e se ne va dicendo " .... e la mamma vuol mandare me dallo psicologo perchè ciuccio il dito!" | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 10:53 | |
| Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato: "Buongiorno; io mi chiamo Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria, e sono qui perchè vorrei cambiare nome". "Bene, e come vorrebbe chiamarsi?". "Treno!" |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 13:04 | |
| Ogg: I: barzelletta
> >Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo > decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW > nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. > >Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, > occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal > finestrino dell'auto e dice al pastore: > >'Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali > una?' > >' Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il > suo gregge e risponde con calma: > >'Certo, perche no?' > >A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer > portatile della Apple e lo collega al suo cellulare della Sony- Ericsonn. > >Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un > >sistema > di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si > Trova e > invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una > foto in risoluzione ultradefinita. > >Apre quindi Adobe Photoshop ed esporta l'immagine spedendola via bluetooth > >e > gprs a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli > spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine e > stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. > >Tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di > lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite > e- > mail con il suo Blackberry. > >Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione > completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet > iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: > >'Tu possiedi esattamente 1586 pecore'. > >'Esatto. Beh, prenditi la tua pecora.' dice il pastore. > >Il giovane sceglie un animale e lo mette nel baule dell'auto. > >Allora il pastore fa: > >'Ehi, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?'. > >Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: > >'Okay, perche no?' > >'Sei un consulente.' dice il pastore. > >'Caspita, è vero..... - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?' > >'Beh, Ë ovvio: sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere > pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha > fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E adesso ridammi il cane!' |
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 13:07 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 15:01 | |
| Ciao Libero ...visto che sei tornato finalmente..... E beccati queste battutine:
Patti Internazionali
Sentita alla CNN Raggiunto l'accordo tra il petroliere Moratti e i Paesi arabi: loro metteranno il greggio, lui fornirà i bidoni
Barriere Internazionali Ci sono un brasiliano, uno svedese, un serbo, un portoghese, un argentino e un colombiano. Cos'è una barzelletta? No, è la barriera dell'Inter.
Finanza creativa Il miglior affare del mondo? Comprare Mourinho per quello che vale e rivenderlo per quello che crede di valere.,..
Colf Il presidente Moratti si rivolge alla donna delle pulizie: "Signorina, dia una bella spolverata alle Coppe in bacheca, domani viene Galliani a farci visita".
La ragazza va e torna dopo 10 secondi:
"Fatto!"
Visione Sai cosa fanno tre interisti sotto una macchina? Guardano la Coppa...
Circoncisione
"Sia chiaro che questo discorso resta circonciso tra noi"
Giovanni Trapattoni
Qualunquismo
"Non compriamo uno qualunque per fare del qualunquismo"
Giovanni Trapattoni
Corna
A Luisa Corna "Ah è lei? Non l'avevo quasi riconosciuta con tutti questi vestiti addosso"
Peppino Prisco
Cruccio "Nella mia vita ho un solo cruccio, mi mancavano cinque anni per diventare geometra"
Alessandro "Spillo" Altobelli
Se avrebbe perso...
"L'Inter se avrebbe perso non meritava di perdere"
Osvaldo Bagnoli
Effetto boomerang "E' meglio giocare con una sedia che con Hansi Mueller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro".
Evaristo Beccalossi |
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 20:07 | |
| AHAHAHHA quelle dell'inter le racconto stasera davanti ad una bella pizza! | |
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 20:11 | |
| Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai cara,in due settimane ho guadagnato 4000 euro vendendo cinquanta materassi e venti paia di mutande... E la moglie: -E povero scemo!Io invece con un materasso e senza mutande ho guadagnato il doppio..!? | |
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE Ven Nov 28 2008, 20:15 | |
| Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese. Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!" L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!" | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BARZELLETTE SCONCE | |
| |
| | | | BARZELLETTE SCONCE | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|