Serate di..... di chi puo essere venendo di me?????
3 partecipanti
Autore
Messaggio
Cri2Marta claque
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Serate di..... di chi puo essere venendo di me????? Mer Ott 08 2008, 22:27
CIAOOOOOO ACQUARRAGISTI/E
E da tanto che non passavo.
Ma con la nuova edizione di Amici mi é venuta un pò di nostalgia e ho fatto due videucci del mio artista preferito, ma non avete bisogno che vi lo dica perche ormai già lo sapete. E volevo condividerli con voi.
E si, sono monotematica ma NON C'é FEDERIL CHE TENGA, ahahah
Qui va il primo, e in tante di queste sono stata, ma che ve lo dico a fà, ihih
E qui il secondo
Ci sentiamo a presto.
Baci.
Marta
ed anche il terzo
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Serate di..... di chi puo essere venendo di me????? Mer Ott 08 2008, 23:11
miiiiiiiiiiiiiiiii Federico Angelucci .... mi mancavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie marta, grazie, grazie, grazie!
Meriti un bacione
ho gia scolato il limoncello a la ceres di emma
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Serate di..... di chi puo essere venendo di me????? Gio Ott 09 2008, 00:09
CIAOOOOOO MARTAAAAAAAAAAA
complimenti per la costanza e...non scherzo. Complimenti davvero: non è da tutti riuscire a mantenere una passione così a lungo. Federico non puo' che esserne orgoglioso di avere una giovanissima "nonna argentina" come te. Un bacione e a presto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Serate di..... di chi puo essere venendo di me?????
Serate di..... di chi puo essere venendo di me?????
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!