ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La talpa 2008

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeGio Ott 09 2008, 22:43

(questo post lo aggiorno man mano che la trasmissione prosegue. Si capisce che non ho sonno e che non ho voglia di leggere?)

Che fossero carne da macello si sapeva già ma è la prima volta che vedo dei concorrenti marchiati a fuoco davanti ad una capanna Zulu..
Peccato che tra il fuoco e la pelle sia stato apposto un neppur troppo sottile strato di cuoio.
Superata questa "terribile prova di coraggio" si entra nel vivo del gioco.
La ricerca disperata di una chiave porta i nostri eroi a sguazzar nel fango tra pitoni ed urli baraleschi. Nonostante la prova dei maschietti NON sia stata superata, l'imparziale giudice, avvalendosi del pongoregolamento, assegna una vittoria parziale. Ora tocca alle gentil donzelle ma le "prove" una volta posso anche seguirle. DI PIU' NO !!!

Vorrei ora spendere due parole (ma proprio due, promesso!) sui concorrenti.
Partiamo con Pasquale e Melita del grande fratello e con la terna Salvatore Cristiano e Karima di Uomini e donne. Ma qualcuno si è mai prodigato per assegnar loro un cognome? Chissà se all'anagrafe han già provveduto a cambiar loro il cognome in G.F. o U&D. E' un loro diritto!
Parliamo ora dei due olimpionici Clemente Russo e Tagliarol. Ma chi glielo avrà mai fatto fare a finire in mezzo a della melma maleodorante dopo essersi fatti un cu@o così per una vita, ancora non mi è chiaro. Contenti loro...
Degli altri concorrenti non ho nulla da dire, nel senso che NON LI CONOSCO. A parte Fiordaliso, naturalmente.
Per il resto della combriccola stendo un velo pietoso. Anzi due.

Ma chi sarà la talpa?
Un bel CHISSENEFREGA penso sia sufficiente, ma per la Perego no. Peccato.

Gli rvm li salto a piè pari. Se non mi addormento torno nè Smile (pare una minaccia...)

Si ricomincia. Chissà se i concorrenti han già cenato. La nuova prova consiste infatti nell'infilzare con una lancia la presunta talpa per poi cuocerla allo spiedo. No, aspè, forse ho capito male. La lancia va infilzata nel terreno a mezzo metro dal concorrente. Peccato, un'occasione sprecata!

(qualcuno mi spiega per quale motivo Cristiano&Salvatore di Uomini e Donne partecipano come se fossero un unico concorrente? che servano DUE ANGELUCCI per farne UNO?)

Parte il test che senza esclusioni di colpi manderà a casa un concorrente e in isolamento un altro. Delle due preferirei la prima ma forse i concorrenti la pensan diversamente. Nota personale: ma che ci fanno in una capanna Zulu con i pc portatili? la lavagnetta col gessetto non piace più?

Oh no, mi ha colto l'abbiocco e mi son persa l'uscita di un concorrente. Ma mi riprendo giusto in tempo per vedere le lacrime di Karina di UeD che si rifiuta categoricamente di andare in isolamento nella capanna Zulu (che poi qualcuno ci crede davvero che son completamente isolati? e dove li mettiamo i tecnici audio, video, luci ecc?). L'abbandono del programma è ormai prossimo nonostante la Barale tenti in tutti i modi di convincerla. La promessa di trovare nella capanna il proprio zainetto aiuta Karina nell'ardua scelta.

Ragazzuoli, che nessuno s'offenda (figurati!!!), ma io non ce la faccio proprio più e mollo baracca e burattini. Se volete sapere qualcosa di più non vi resta che....gugglare. Buonanotte a tutti.

Ah, rientro per dire che anche questa edizione (come tutti i reality che si rispettino), ha un caso umano e strappalacrime. Karina.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 10:09

lol! Rgazzi qui è meglio che all'isola dei famosi!

Dopo aver visto una puntata della nuova serie di C.S.I su sky e non essendoci altro per curiosità ho guardato cosa stava accadendo alla Talpa.

Mi sono persa gli squali e la marchiatura a fuoco (chissà quanto avranno sofferto) in compenso ho visto tutto il resto...vogliamo spendere due parole sulla Barale???? NON SI PUò SENTIRE arrabbiata a parte il fatto che sembra (?) fatta 24 0re su 24 ma come diavolaccio parla???? cos'ha in bocca? è un misto tra la valeria marini e la patty bravo,ma forse poverina ha solo una semi paralisi alla lingua dovuto alla sostanze oppiacee o a qualche botulino impazzito.

I concorrenti lasciamoli perdere per ora perchè sono emeriti sconosciuti (a parte fiordaliso) e non mi piacciono proprio,Karina che fa la scena isterica perchè non vuole andare in isolamento è stata patetica (ma dove credevi di andare??? a una beauty farm?) la barale che tentava di incoraggiarla peggio ancora.

E la Perego? ma chi l'ha vestita? non lo sanno che se una ha due prosciutti al posto delle gambe è meglio COPRIRLA???? invece no...una bella minigonna ascellare et voilà!!! mi è rimasto il mangiare sullo stomaco.
E poi...ha una voce insopportabile...và che quasi quasi preferisco la Ventura!!!

Ragionandoci sù...a me pare un gioco cattivo,basato sulle paure dei concorrenti...c'è un chè di sadico che non mi piace.

Cmq...se non avrò nulla di meglio da vedere una sbirciata ogni tanto la darò...se non altro per farci due risate.
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

La talpa 2008 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 12:31

che sei La talpa 2008 125wn1
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 17:10

se qualcuno fosse interessato (suvvia, fate almeno finta, tanto per farmi contenta), la persona che ieri sera è stata eliminata (no, non fisicamente) è la TITTOCCHIA.
Che, ad onor di cronaca, non so proprio chi sia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 18:14

Ma come!!!! affraid Los si mi meraviglio di te...non conoscere una così famosissima attrice!!! una che ha fatto ben più di tre comparsate in 100 ventrine mica è robetta da poco eh? mannaggia... ridere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeVen Ott 10 2008, 21:42

centovetrine?
e che è?
un discount o un McDonald's? prrrr


ah sì, ora ricordo. E' la tizia che non capiva la differenza tra una confezione di patatine ed un hamburger...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 13:43

Qualcuno mi sa dire cosa fanno sto branco di disadattati durante la settimana? Suspect
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 14:47

In settimana non seguo le strisce pomeridiane (le lascio tutte alla Barale che pare essere un'esperta ... di strisce-).
Ma ieri mentre ero seduta a pranzo sono spuntate all'improvviso sia la Barale che la Perego e a parte i problemi digestivi che ancora non ho risolto, ho avuto modo di RI-assistere alle lacrime di coccodrillo della Karinetta de zia che, come tutti sanno, aveva fatto i capricci perchè non se la sentiva di andare a vivere con la famiglia Zulu.
Ebbene, ieri invece a fare i capricci era il bimbo Zulu che la Karinetta de zia s'ostinava a tenere in braccio. Ma come dar torto a quel tenero trottolino che avrà avuto sè e no cinque anni?
Vabbè che Karinetta de zia ci teneva a far vedere che s'è integrata perfettamente (...) nella capanna, ma che c'azzeccan le lacrime di un infante?

Ho anche sentito vagamente, tra una forchettata e l'altra di gnocchi al gorgonzola, che la Barale avrebbe ritrovato la sua valigia piena di vestiti IDONEI per la trasmissione. Ed infatti ieri indossava un abitino rosa (???) in stile "Marylin Monroe". Mancava solo il soffio d'aria sotto ai piedi ed il gioco era fatto.

Ah, ultima nota mondana:
per essere su un'isola deserta la sua pettinatura mi pareva un po' troppo perfetta: tutta una serie di treccine "perfettamente attaccate" al cuoio cappelluto che, ad occhio e croce, avran tenuto impegnata la parrucchiera per almeno quattro o cinque ore!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 15:59

Ma sbaglio o non sono su un isola? sono in Sud Africa!!! karina non si può sopportare...è odiosa,spero che la sbattano fuori sta gallina.

Il dilemma resta...cosa fanno durante la settimana? Suspect
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 17:19

ehm, hai ragione. Non sono su un'isola ma la presenza del mare e la scarsa attenzione alla trasmissione mi hanno portata a scrivere quello strafalcione.
Pardon
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 18:23

Non è mare Very Happy è un fiume! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 21:22

ok Mara, mi ritiro nella mia capanna per fare penitenza e ne uscirò l'anno prossimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

La talpa 2008 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 23:16

ale ho ho, ale ho ho
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 23:17

non illuderti Ken, il pc lo porto con me !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 10:09

Ma ci sono gli Zulu con te? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 15:28

senza non ci andrei, Mara
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeGio Ott 16 2008, 22:24

Le hanno provate tutte pur di eliminarli (fisicamente) ma come si dice dalle mie parti "i besti grami a crepan mai".

Se il blocco in cemento armato del peso di 1700 chili in legno del peso di 170 chili (oltremodo tenuti sollevati con un argano) e fintamente adagiato sull'esile corpo di una gentil donzella non è riuscito nella maciullazione-live, la prova seguente faceva ben sperare.
Pasquale Laricchia, munito di boccaglio e tappanaso, è stato immerso in una vasca piena di acqua gelida. Il pensiero di assistere ad una rianimazione degna del miglior ER m'intrigava parecchio ma il destino ha deciso che la prova sarebbe stata superata senza intoppi. Peccato.

Ed ora che faccio? Posso sparlicchiare un pò?
sì?
Ma che caspita ci faceva la Barale in mezzo alla melma agghindata con: pantaloni chiari, scarpe tacco 12, camicetta bianca e....PELLICCIA BIANCA?
E che caspita ci faceva in studio la Perego con un abbigliamento idoneo per la Statale 18?
Mistero!

Vi è mai capitato di sprofondare nella terra umida, arrivando a sporcare ADDIRITTURA l'orlo dei pantaloni? Sì? sappiate allora che per la Perego potreste essere dei MITI !!!
Torno a guardar la tv e...se non mi addormento vi aggiorno ulteriormente
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeLun Ott 20 2008, 23:58

Mi è caduto un mito.
A me Fabio Testi è sempre piaciuto, mi pareva un uomo con la testa sulle spalle ma evidentemente non seguo abbastanza il gossip.
Certo, nella sua vita privata è libero di comportarsi come meglio crede. La colpa è solo mia che lo avevo in qualche modo mitizzato, ma che ci posso fare? E' il caso che mi abboni a Novella8000?

La Talpa, Emanuela Titocchia molla in diretta il fidanzato fedifrago Fabio Testi: «Invecchierai da solo». Lui non è nuovo a storie del genere: al Grande Hermano aveva cornificato l'allora fidanzata Almudena davanti alle telecamere. Che classe!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitimeSab Nov 22 2008, 21:39

I concorrenti rimasti sono cinque:
Karina Cascella, Melita Toniolo, Franco Trentalance, Clemente Russo e Pasquale Laricchia.

Chi di loro sarà la talpa?
Chi invece vincerà la trasmissione?


Si accettano scommesse Smile


Melita Toniolo, Franco Trentalance, Karina Cascella
La talpa 2008 385610

Clemente Russo
La talpa 2008 12175110


Pasquale Laricchia
La talpa 2008 Pasqua10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





La talpa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: La talpa 2008   La talpa 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La talpa 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MTV EMA 2008
» L'isola dei Famosi 2008
» Il miglior nudo del 2008
» Canzone dell'estate 2008
» Sciopero Generale CGIL 12 dicembre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: