Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 12:07
In assenza del Festivalbar, quest'anno tocca ad Acquaragia lanciare il sondaggio 'canzone dell'Estate 2008'.... Avete una preferita che non vi ha mai lasciato in tutti questi mesi? Votatela! Ho dato qualche spunto cercando di tenere il giusto equilibrio fra musica italiana e straniera, maschi e femmine, ecc. ecc.
(..e sono riuscito a scrivere il post senza usare la parola 'tomentone'..)
se non conoscete tutte le canzùn ecco la playlist tutta bella fatta..
Acquaragia Summer Hits
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 12:22
Ovviamente Marc il mio voto è scontato
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 16:21
se per "canzone dell'estate" intendi IL tormentone per eccellenza, quella canzone cioè che ci ha fracassato i cosiddetti portandoci ad odiare Radio Italia e tutto il suo cucuzzaro, allora il mio voto non puo' che andare a Giusy con una preghiera: cambia aria!!! (musicalmente parlando )
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 17:35
Il voto è segreto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 18:25
A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 18:28
No pietà , farla cantare è contro la convenzione di Ginevra
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 21:14
Diavolessa, peccato che certe canzoni le "passino" in radio talmente spesso arrivando al punto di facele odiare...
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 21:47
losanna ha scritto:
Diavolessa, peccato che certe canzoni le "passino" in radio talmente spesso arrivando al punto di facele odiare...
ma io la radio non l'ascolto quindi Diav canta canta che io adoro Jovanotti e questa mi piace assai!
Ospite Ospite
Titolo: canzone dell'estate 2008 Gio Set 11 2008, 22:48
non sentivo piu' una voce cosi' dai tempi di Mina
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Ven Set 12 2008, 09:38
Wow grazie di aver votato numerosi...
Diavo: bravissima che ti sei ricordata tutte le parole..poi non canti neanche male. Los: hai ragione .. Emma, purtropppo per me hanno già 'ucciso' la Giusy.. Lalla: niente radio?? ma fatela regalare per Natale! Ken: non lo dirò a nessuno..
Titolo: Re: Canzone dell'estate 2008 Ven Set 12 2008, 15:44
peccato che la mia Singer non riesca a cucire la pelle...umana!
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!