ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mamma mia!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeDom Ott 12 2008, 01:12

bellissimissimo, vi consiglio di andarlo a vedere. Ironico, divertente, commovente, trascinante non smetteresti mai di guardarlo, per la prima volta ho aspettato anche che finissero i titoli di coda, da gustare fino alla fine.

La storia di per se è semplice e non ha nemmeno un gran finale, cioè il finale è a lieto fine, ma per i miei gusti un pò troppo sdolcinato. Una storia semplice raccontata in modo meraviglioso, a partire dall'ambientazione, un posto stupendo dai colori che trasmettono allegria e serenità, anche il cast molto interessante, un Pierre Brosnan muy muy fame Wink, mi è piaciuta molto anche Amanda Seyfried bella e brava, ma ho trovato superlativa Meryl Streep, sarò un pò di parte in quanto è un attrice che mi è sempre piaciuta molto, ma credo che in questo film sia stata veramente grande ha cantato, ballato, saltato con la verve di una ventenne e mi sono piaciuti molto anche i colori degli abiti che ha indossato ma la parte più bella in assoluto è la colonna sonora, le canzoni degli Abba, tutte molto molto belle e poi parecchie le conoscevooooooooooo! (ecco magari di questo non dovrei esserne tanto felice)

'nzomma 108 minuti di spensieratezza e allegria!

Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Mamma mia! Z49a80a482e7eaMamma mia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 14:26

Grazie Lalla ... sembra proprio bello, ma in effetti non ho sentito che opinioni positive sul film...

approffitto per riproporre la canzone originale (..anche se andrebbe postato da un 'altra parte...)



afro
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Mamma mia! Z49a80a482e7eaMamma mia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 13:50

visto anch'io! (non volevo essere a meno di Miss Lalla....)

Veramente un bel film...allegria e spensieratezza di qualità ... a prescindere dalla qualità delle canzoni dei mitici ABBA questo è veramente un film fatto bene senza cadere nel kitsch. Fantastica la Meryl Streep, la quale sembra migliorare con l'età e la sua interpretazione di The Winner Takes It All è veramente da strappalacrime anche per uomini duri come me.... bravi anche i giovani protagonisti e menzione speciale anche a Julie Walters (vi ricordate l'insegnante di danza da Billy Elliot?) e finalmente anche a Colin Firth che finalmente si lascia andare un pò (quando si scopre gay...)! Pierce Brosnan che canta forse è l'unico neo per quanto mi riguarda..doveva stare zitto come Stellan Skarsgard (attore svedese che io non avevo visto dai tempi di 'Le Onde del Destino'...forse è amico degli Abba?).
Comunque niente da dire, ben fatto, ben fotografato con arrangiamenti e coreografie impeccabili....anche se non ti piacciono i musical questo dovrebbe piacervi.

Poi forse dopo Acroos the Universe (vedi Acquaragia) con le canzoni dei Beatles e questo con le canzoni degli Abba forse faranno uno con le canzoni di...chessò ....dei Pooh???


Ultima modifica di marc il Mar Ott 14 2008, 14:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 14:25

marc ha scritto:
. Fantastica la Meryl Streep, la quale sembra migliorare con l'età e la sua interpretazione di The Winner Takes It All è veramante da strappalacrime anche per uomini duri come me....

concordo interpretazione meravigliosa, avrei voluto che quel pezzo non finisse mai!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Mamma mia! Z49a80a482e7eaMamma mia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 14:57

Lalla ha scritto:
marc ha scritto:
. Fantastica la Meryl Streep, la quale sembra migliorare con l'età e la sua interpretazione di The Winner Takes It All è veramante da strappalacrime anche per uomini duri come me....

concordo interpretazione meravigliosa, avrei voluto che quel pezzo non finisse mai!

ecco Lalla pour toi .... (sans sottotitoli..)



piangere
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 16:21

merçi Wink

(però potevi scrivere anche sottotitoli in francese ormai che c'eri)
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Mamma mia! Z49a80a482e7eaMamma mia! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 17:00

tu as raison...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma mia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia!   Mamma mia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma mia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovane, bella e...mamma
» Mamma, posso portare anche Fuffy?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaShow: Cinema e Teatro - mod. Lalla & Marc :: grande schermo-
Vai verso: