ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 giovane, bella e...mamma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 17:02

E' di oggi la notizia di una giovanissima donna che in Gran Bretagna ha dato alla luce un bimbo. Fin qui nulla di strano se non fosse che la neomamma, Chantelle, ha solamente 15 anni.
Ma cio' che fa ancor più scalpore è l'età del...neo-papà.
Pare infatti che Alfie, il fecondatore selvaggio, abbia appena raggiunto la "veneranda" età di ... 13 anni!
brrrrrrrrrrrrrrrr (ho i brividi al sol pensiero. Lalla Emma e Mara e se sciogliessimo la pillola (o "il pillolo") nel latte dei nostri pargoli?)
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/106161
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 17:14

Los sono sconvolta, ho i brividi!!! Mi tengo mia figlia dentro fino a 18 anni!!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 17:16

Su su Emma, non fare così. Diventeresti nonna. Una nonna giovanissima sia dentro che fuori Smile

giovane, bella e...mamma Padre_10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeVen Feb 13 2009, 17:23

Los ho visto adesso anche la foto di questi due bambini!!!!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Ma dove andremo a finire?
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

ASSURDO!!!! ASSURDO!!!
NON SI PUO'!!!!
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
giovane, bella e...mamma Z49a80a482e7eagiovane, bella e...mamma 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeLun Feb 16 2009, 09:12

ma quante storie!!....ecco la famiglia al completo...guardate che carini!

giovane, bella e...mamma Family10






foto: ©️ The Sun
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeLun Feb 16 2009, 15:53

Che posso dire? CONGRATULAZIONI !!! (miiii sembran fratelli!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeLun Feb 16 2009, 20:30

penso sia arrivato il momento di fare alla "piccola" Chantelle un bel discorsetto sul sesso... (ehm, ma forse andava fatto un paio d'anni fa!)

Citazione :
È davvero il 13enne Alfie Patten il padre della piccola Maisie? La storia di Patten, diventato padre a 13 anni, diventa un giallo. A contendersi la paternità della piccola ci sono infatti altri tre ragazzini: in particolare Tyler Barker, 15 anni, ha affermato di aver avuto una notte di sesso con la madre della bambina proprio nove mesi fa.
Ma anche Alfie si dichiara certo di essere il padre della neonata
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeLun Feb 16 2009, 21:13

Attenzione la storia si complica:

sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie!! (da corriere.it)

Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere».

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».

A voi i commenti, mi trattengo silent
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeLun Feb 16 2009, 21:26

propongo una bella cintura di castità. C'è il rischio che prima che arrivi ai trent'anni possa metter su una squadra di calcio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitimeVen Mar 27 2009, 21:07

non ho parole!!!


Il 13enne Alfie Pattern non è il padre
Lo ha dimostrato il test del Dna



La giovane mamma lo aveva già confessato alla sorella: potrebbe essere un altro ragazzino


LONDRA - Il suo volto, quello di un ragazzino tredicenne appena diventato papà, aveva fatto il giro del mondo. Adesso si è saputo che Alfie Pattern non è il papà di Maisie Roxanne: lo ha dimostrato il test del Dna. Secondo i giornali britannici, la giovane mamma, Chantelle Steadman avrebbe confessato alla sorella maggiore che il padre naturale di sua figlia potrebbe essere qualcun altro dei ragazzini con cui ha avuto rapporti negli ultimi mesi.
LA MENZOGNA - La menzogna era cominciata a emergere subito dopo la clamorosa notizia, quando anche altri adolescenti avevano confessato di aver avuto relazioni con Chantelle. Alfie e la 15enne Chantelle erano "fidanzati" da due anni e lui le aveva creduto quando lei lo aveva assicurato di essere il padre della creatura. La sconcertante vicenda aveva portato clamorosamente alla ribalta il problema della promiscuità degli adolescenti in Gran Bretagna, dove è altissima la percentuale anche delle ragazzine che rimangono incinte precocemente.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





giovane, bella e...mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: giovane, bella e...mamma   giovane, bella e...mamma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovane, bella e...mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mamma mia!
» Mamma, posso portare anche Fuffy?
» Sette minuti con una bella donna e lui non capisce più niente. Al contrario di lei...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: