ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi l'ha visto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: chi l'ha visto?   chi l'ha visto? Icon_minitimeMer Dic 10 2008, 18:35

Avete presente quando siete alla ricerca disperata di un nome e non riuscite proprio a venirne a capo?
Ebbene stamane, sul finire del lavoro (non sia mai che Brunetta mi licenzi), io ed una mia collaboratrice ci siam scervellate per riuscire a dare un nome ad un volto sbiadito nascosto nei meandri della nostra mente ma il risultato è stato pari allo zero.
Vi posto i pochi dati in nostro possesso, vediamo se siete in grado di aiutarci affinchè domani si possa lavorare più "serenamente" Smile

partecipò (minorenne?) ad un festival di Sanremo negli anni '80
biondo con capelli lunghi
figlio d'arte( forse)
divenne famoso ma solo in quel frangente

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
chi l'ha visto? Z49a80a482e7eachi l'ha visto? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha visto?   chi l'ha visto? Icon_minitimeGio Dic 11 2008, 09:29

MMMMMMMM.. mentre è verissimo che sono il forte nel mondo sulla musica anni 80 (vincitore di ben due quiz quest'anno), purtroppo ho qualche lacuna per quanto riguarda il Festival di Sanremo (chissà perché..) .. in ogni caso farò delle ricerche .. spero che gli indizi siano poi giusti (che non salti fuori che trattasi di uno moro maggiorenne che ha vinto nel 79...)

chi l'ha visto? Vergnaghi


poi visto che è Natale ti faccio la fattura a fine mese stavolta...

santa
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
chi l'ha visto? Z49a80a482e7eachi l'ha visto? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha visto?   chi l'ha visto? Icon_minitimeGio Dic 11 2008, 09:41

errata corrige:

putroppo impegni imprevisti non mi permettono di procedere con le indagini ( Suspect ).. comunque prova a partire da qui in avanti per vedere un po di nomi...

Partecipanti a Sanremo 1980...
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha visto?   chi l'ha visto? Icon_minitimeSab Dic 13 2008, 08:12

grazie Marc per l'aiuto Smile
Dopo lunghissime ricerche (ecchecaspita, cinque minuti non sono pochi!) ho finalmente risolto l'arcano.
Trattasi di Luis Miguel (classe 1970) che nel 1985 partecipò al festival di Sanremo, piazzandosi al secondo posto, col brano "noi ragazzi di oggi".


Citazione :
Luis Miguel
Da Wikipedia

Luis Miguel
Luis Miguel (San Juan, 19 aprile 1970) è un cantante pop portoricano naturalizzato messicano famoso in tutti i paesi di lingua spagnola. Il suo soprannome è El Sol de Mexico (Il sole del Messico)..

I genitori di Luis hanno lavorato entrambi nel mondo delo spettacolo: sua madre, Marcella Basteri, era italiana ed è scomparsa in circostanze misteriose parecchi anni fa, mentre suo padre, Luisito Rey, è stato un chitarrista e cantante spagnolo.

La sua carriera artistica iniziò molto presto, all'età di undici anni. In Italia ebbe un notevole successo nel 1985 quando a soli quindici anni arrivò secondo al Festival di Sanremo con una canzone scritta da Toto Cutugno, Noi ragazzi di oggi.

Oggi è considerato un vero e proprio mostro sacro della canzone messicana ed ogni suo disco è un vero successo.



Bene, ora posso tornare a lavorare serena Smile


Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





chi l'ha visto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi l'ha visto?   chi l'ha visto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi l'ha visto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il ballo delle debuttanti
» Un pò di musica visto che è sabato
» Ti va di ballare? (visto l'interesse)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica e basta :: La canzone che mi passa per la testa ....-
Vai verso: