|
| Cosa ti regalo? | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 12:40 | |
| Avete già comperato i regali di Natale o siete li che ancora girate disperati alla ricerca dell'oggetto perfetto? Siete anche voi di quelli che il 24 dicembre pomeriggio non sapranno ancora dove sbattere la testa e gireranno frenetici da un posto all'altro con i negozi ormai quasi deserti, le commesse impazienti che vorranno tornare a casa, e voi li a rompere i marones per comperare, poi, la prima cosa che capita e pretendere il pacchetto perfetto? In questo tread qualche consiglio o idea per evitare lo stress dell'ultimo minuto, quindi chi ne ha li posti pure ... intanto questo sotto potrebbe essere un regalo utile a molti .... un'idea regalo che ho trovato molto originale e romantica, almeno per me che adoro il freddo, la neve e il gelo, è questa .... cliccare sull'immagine per ulteriori dettagli Babbo Nataleeeee .... prendi nota .... forza datevi da fare con le vostre idee e consigli che la notte del 24 è sempre più vicina .. | |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 14:35 | |
| altro regalo da fare, per il quale non c'è bisogno di prendere l'auto, l'autobus, la metro, ecc e andare per negozi, si può fare tutto in rete, non è come comprare la luna, ma ci andate vicino .... per ulteriori informazioni cliccare sull'immagine 73 euro per una stella si possono anche spendere, cosa volete che siano, suvvia, non fate i tirchi e poi questo regalo ha delle caratteristiche mooooolto interessanti, ma non posso scriverle qui | |
| | | marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 14:38 | |
| Se non mi arriva la capra (come già anticipato) io torno a chiedere questo: | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 14:46 | |
| anche questo regalo potrebbe non essere male, specialmente per i golosi .... clicca sull'immagine per ulteriori informazioni mi auguro che nel massaggio siano compresi un bel massaggiatore o massaggiatrice , regalo decisamente da provare! | |
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 14:49 | |
| e Vi ricordo la bestiola... cito vecchio post:IDEA REGALO .... CLICCA QUISì .. avete capito bene .. tratassi di una ... | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 14:51 | |
| mi piace anche questo che vale quasi anche per l'oggetto misterioso..ma sicuramente sapete già che cos'è... | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 15:08 | |
| il vostro lui o lei sono appassionati di animali e tecnologia? allora regalategli un coniglio, ma non un coniglio nano, come va di moda adesso, quello di cui parlo è un coniglio tecnologico? cliccare sempre sull'immagine per ulteriori informazioni ho l'impressione che potrebbe essere un ulteriore rottura di scatole in casa, ma chissà magari è utile e poi sicuramente sporca meno di una capra | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 15:43 | |
| Un regalo pratico potrebbe essere una bellissima sveglia. Alzi la mano chi la mattina si sveglia tutto allegro e pimpante senza bisogno della sveglia .... ovviamente sarebbe troppo semplice se si trattasse della classica sveglia che si limita a fare drinnnnnnnn all'orario giusto, oppure della radiosveglia che piano piano ci fa destare con un dolce melodia ..... no parlo di questa sveglia ... PUZZLE ALARM CLOCKcosa ha di particolare? il puzzle posto sopra la sveglia salta in aria e per farla smettere di suonare dovete essere veloci a ricercare tutti i pezzi volati in giro, augurandovi che non siano finiti sotto l'armadio, il letto o fuori della finestra, e ricomporre il tutto, altrimenti non resta che togliere le batterie. Potete acquistarla per soli 99$ quicome regalo per qualcuno che vi sta particolarmente sui marones mi sembra un'ottima idea "ma che gentile ti sto sui marones e mi hai fatto anche il regalo?" "ma ceeeeeerto! " | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 15:53 | |
| Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno.... | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 15:57 | |
| - marc ha scritto:
- Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno....
mi sembra un'ottima idea regalo! | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| | | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 17:38 | |
| - Lalla ha scritto:
- marc ha scritto:
- Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno....
mi sembra un'ottima idea regalo! concordo. Oltremodo in molti centri commerciali hanno aperto degli stands dove è possibile lasciare la propria offerta (si parte da un prezzo base ma poi sta al buon cuore della gente dare eventualmente di più) in cambio di un prodotto locale. | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 18:18 | |
| Io sono ancora alla ricerca di un regalo per una cara amica (e perchè no? forse forse anche futura cognata, chissà mai ) Ho già passato in rassegna non so quanti negozi, centri commerciali, mercatini, ma ancora non ho trovato nulla...e i giorni passano. Considerando che entro venerdì sera devo chiudere "la faccenda" mi sa che sono proprio nei guai!!! | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 16 2008, 21:39 | |
| Urge consiglio per regalo a futuri consuoceri. STOP. Sono nella palta più completa e due di loro neppure li conosco! STOP. Astenersi cioccolatini piante cesti ed affini. STOP aiutooooooooooooo | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 17 2008, 10:41 | |
| Solo 29,90 per una originalissima idea regalo dedicata a chi è appassionato di musica ..... | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 17 2008, 18:21 | |
| arrivo ora dall'ennesimo giro-shopping e non dico altro!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 17 2008, 22:40 | |
| Vi comunico con grande orgoglio e soddisfazione i miei regali di Natale ai partecipanti del forum. Inizio con LIBERINO e OKKIBLUINO che non conosco, ma regalo a loro due lecca lecca dell'albero di natale che ho postato qualche giorno fa. A LOSANNINA vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!! A SARINO 72 dato che non trova mai niente anche quando c'e' l'ha sotto gli occhi, regalo un pinguino robot che ha la capacita' di seguirlo in casa passo dopo passo !!!!! La sua funzione e' quella di sostituire la moglie a prenderlgi le cose che non vede, cosi' quando Saro non trovera' qualcosa, il pinguino dira' ECCOLO QUA....ECCOLO QUA.....!!!!!! A KENOBINO su di te non ho proprio dubbi orami e' constato che ti piacciono le donne nude seminude magre grasse alte basse rosse bionde nere o more , basta che siano donne e allora ti regalo una abat-jour a forma di donna in miniatura che cambia colori e forme in base a come ti senti tu nel momento, cosi' avrai vicino sempre la tua donna ideale!!!!!! A MARKINO avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! ..... A GIOVANNACCIO (per il momento non piu' giovannino) dato che hai quattro gatti e nel tuo messenger c'e' un gatto che ride incontiuazione, ho pensato di regalarti un cane robot che ho chiamato jolaem, bau bau bau bau sara' il nouvo richiamo per Emma e Lalla a far pace !!!!! non vado oltre la duscussione mi hai capito!!!!! miaoooooo......miaooooooooo......miaooooooooo .......ahhahhahahahhah E per ultimo riamane la mia LALLINA alla mia Lalletta faccio il regalo piu' utile, perche' possa riprendere il suo rapporto di incomprensione con il suo cane!!!!! ahahahahahah Regalo a te una museruola da dividere con il tuo cane, ti consiglio di usarlo tu nei giorni pari , il tuo cane nei giorni dispari ! ahahahahahah Nei giorni che restano prestalo pure a Giovannino e il suo cane!!!! adesso vi posto qualche immaggine per darvi un idea della mia immagginazione ahahahah |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 17 2008, 23:20 | |
| - emma ha scritto:
- E per ultimo riamane la mia
LALLINA alla mia Lalletta faccio il regalo piu' utile, perche' possa riprendere il suo rapporto di incomprensione con il suo cane!!!!! ahahahahahah Regalo a te una museruola da dividere con il tuo cane, ti consiglio di usarlo tu nei giorni pari , il tuo cane nei giorni dispari ! ahahahahahah Nei giorni che restano prestalo pure a Giovannino e il suo cane!!!! emmaaaaa è un onore che tu mi abbia lasciato per ultima, di solito l'ultimo o stenta o gode, nel mio caso direi che con una museruola mi sembra ci sia poco da godere, in compenso godrò nei giorni dispari quando la metterò al cane o negli altri giorni (che poi devo capire quali sono) quando la presterò a giovannaccio , in quanto al regalo per marc, permettimi di dire la mia, primo mi regali con la museruola o senza? e poi non pensare che regalandomi a marc ti liberi di me tanto facilmente, l'osso non lo mollo e ricordati sempre che vale la famosa rima | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 01:26 | |
| così mi fai sembrare un maniaco depravato , in crisi di astinenza forzata, che non tocca donna da chi sa quanto | |
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 01:33 | |
| - losanna ha scritto:
- arrivo ora dall'ennesimo giro-shopping e non dico altro!!!
Io quest'anno non faccio regali | |
| | | Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 10:07 | |
| Bene, allora visto che Emma ha inaugurato il giro di regali, faccio subito anche i miei partendo dalle signore (ricordatevi che vale il detto "basta il pensiero"): A Lalla un bel pungiball (sfogati con quello, così non serve uccidere nessuno) A Losanna una bella vacanza in crociera (così in mezzo al mare dovrai staccare per forza) Ad Emma un bel paio di trampoli così finalmente potrà guardare la gente in faccia Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih A Kenobis un bel modellino manga (di quelli che è meglio non mostrare alla moglie eheh;)) Buon Natale a tutti! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 10:13 | |
| |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 10:28 | |
| | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 13:05 | |
| | |
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 17:41 | |
| - emma ha scritto:
-
A LOSANNINA vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!!
No, non ci credo!!! UN GIORNO DA REGINA SENZA PREOCCUPAZIONI? sì sì dai, non farmi aspettare fino a Natale, fammi aprire fin da subito il mio pacco dono, anzi no, basta che mi passi le chiavi del castello che parto subito!!! Avvisa gli uomini che sto arrivando e dì loro che sono MOOOOOLTO ESIGENTE, che non mi accontento facilmente, che darò loro un voto in base alle loro prestazioni e che se prendono meno di SEI devono ripetere l'anno (o il mese o il giorno...insomma devono RIPETERE punto e basta!!!) A h, gli uomini che sono al mio servizio non è obbligatorio che restino nel castello con me, vero?Perchè avrei una mezza ideuzza. Mentre io mi riposo e mi godo la mia giornata di assoluto relax, quei QUATTRO BALDI GIOVINCELLI vanno a casa mia e me la sistemano da cima a fondo, senza dimenticarsi di pulire i vetri e di lucidare il pavimento del garage!!! DAI DAI, PASSAMI LE CHIAVI DEL PARADISO e.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ti regalo? | |
| |
| | | | Cosa ti regalo? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 153 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 153 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|