ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa ti regalo?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 12:40

Avete già comperato i regali di Natale o siete li che ancora girate disperati alla ricerca dell'oggetto perfetto?
Siete anche voi di quelli che il 24 dicembre pomeriggio non sapranno ancora dove sbattere la testa e gireranno frenetici da un posto all'altro con i negozi ormai quasi deserti, le commesse impazienti che vorranno tornare a casa, e voi li a rompere i marones per comperare, poi, la prima cosa che capita e pretendere il pacchetto perfetto?

In questo tread qualche consiglio o idea per evitare lo stress dell'ultimo minuto, quindi chi ne ha li posti pure ...

intanto questo sotto potrebbe essere un regalo utile a molti ....

Cosa ti regalo? 2066vi10


un'idea regalo che ho trovato molto originale e romantica, almeno per me che adoro il freddo, la neve e il gelo, è questa ....

Cosa ti regalo? 2008-118
cliccare sull'immagine per ulteriori dettagli


Babbo Nataleeeee .... prendi nota .... xxxx

forza datevi da fare con le vostre idee e consigli che la notte del 24 è sempre più vicina ..
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 14:35

altro regalo da fare, per il quale non c'è bisogno di prendere l'auto, l'autobus, la metro, ecc e andare per negozi, si può fare tutto in rete, non è come comprare la luna, ma ci andate vicino ridere ....

Cosa ti regalo? 2008-119
per ulteriori informazioni cliccare sull'immagine


73 euro per una stella si possono anche spendere, cosa volete che siano, suvvia, non fate i tirchi e poi questo regalo ha delle caratteristiche mooooolto interessanti, ma non posso scriverle qui Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 14:38

Se non mi arriva la capra (come già anticipato) io torno a chiedere questo:

Cosa ti regalo? Icarta10
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 14:46

anche questo regalo potrebbe non essere male, specialmente per i golosi ....

Cosa ti regalo? 2008-121
clicca sull'immagine per ulteriori informazioni



mi auguro che nel massaggio siano compresi un bel massaggiatore o massaggiatrice Very Happy, regalo decisamente da provare!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 14:49

e Vi ricordo la bestiola...

cito vecchio post:
IDEA REGALO ....
santa
CLICCA QUI

Sì .. avete capito bene .. tratassi di una
Cosa ti regalo? Preview_OU3981LS_a...
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 14:51

mi piace anche questo che vale quasi anche per l'oggetto misterioso..ma sicuramente sapete già che cos'è...

Cosa ti regalo? Xmas_2
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 15:08

il vostro lui o lei sono appassionati di animali e tecnologia? allora regalategli un coniglio, ma non un coniglio nano, come va di moda adesso, quello di cui parlo è un coniglio tecnologico?

Cosa ti regalo? 2008-122
cliccare sempre sull'immagine per ulteriori informazioni


ho l'impressione che potrebbe essere un ulteriore rottura di scatole in casa, ma chissà magari è utile e poi sicuramente sporca meno di una capra albino
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 15:43

Un regalo pratico potrebbe essere una bellissima sveglia. Alzi la mano chi la mattina si sveglia tutto allegro e pimpante senza bisogno della sveglia .... ovviamente sarebbe troppo semplice se si trattasse della classica sveglia che si limita a fare drinnnnnnnn all'orario giusto, oppure della radiosveglia che piano piano ci fa destare con un dolce melodia ..... no parlo di questa sveglia ...


PUZZLE ALARM CLOCK

Cosa ti regalo? Svegli10


cosa ha di particolare? il puzzle posto sopra la sveglia salta in aria e per farla smettere di suonare dovete essere veloci a ricercare tutti i pezzi volati in giro, augurandovi che non siano finiti sotto l'armadio, il letto o fuori della finestra, e ricomporre il tutto, altrimenti non resta che togliere le batterie.

Potete acquistarla per soli 99$ qui

come regalo per qualcuno che vi sta particolarmente sui marones mi sembra un'ottima idea

"ma che gentile ti sto sui marones e mi hai fatto anche il regalo?" "ma ceeeeeerto! ridere "
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 15:53

Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno....


Cosa ti regalo? Tagline

Cosa ti regalo? 18187_big
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 15:57

marc ha scritto:
Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno....



Cosa ti regalo? Tagline

Cosa ti regalo? 18187_big

mi sembra un'ottima idea regalo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 17:34

Lalla ha scritto:
Avete già comperato i regali di Natale o siete li che ancora girate disperati alla ricerca dell'oggetto perfetto?
Siete anche voi di quelli che il 24 dicembre pomeriggio non sapranno ancora dove sbattere la testa e gireranno frenetici da un posto all'altro con i negozi ormai quasi deserti, le commesse impazienti che vorranno tornare a casa, e voi li a rompere i marones per comperare, poi, la prima cosa che capita e pretendere il pacchetto perfetto?

In questo tread qualche consiglio o idea per evitare lo stress dell'ultimo minuto, quindi chi ne ha li posti pure ...

intanto questo sotto potrebbe essere un regalo utile a molti ....

Cosa ti regalo? 2066vi10


un'idea regalo che ho trovato molto originale e romantica, almeno per me che adoro il freddo, la neve e il gelo, è questa ....

Cosa ti regalo? 2008-118
cliccare sull'immagine per ulteriori dettagli


Babbo Nataleeeee .... prendi nota .... xxxx

forza datevi da fare con le vostre idee e consigli che la notte del 24 è sempre più vicina ..


MATERASSI TERMICI E SACCHI A PELO (con aggiunta di pigiamone in pile)...OK A QUESTE CONDIZIONI POTREI (forse) FARCI UN PENSIERINO PURE IO.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 17:38

Lalla ha scritto:
marc ha scritto:
Scherzi a parte...si può davvero regalare uan capra, uno yak o anche solo una semplice coperta a che ne ha davvero bisogno....



Cosa ti regalo? Tagline

Cosa ti regalo? 18187_big

mi sembra un'ottima idea regalo! Smile

concordo. Oltremodo in molti centri commerciali hanno aperto degli stands dove è possibile lasciare la propria offerta (si parte da un prezzo base ma poi sta al buon cuore della gente dare eventualmente di più) in cambio di un prodotto locale.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 18:18

Io sono ancora alla ricerca di un regalo per una cara amica (e perchè no? forse forse anche futura cognata, chissà mai Smile )
Ho già passato in rassegna non so quanti negozi, centri commerciali, mercatini, ma ancora non ho trovato nulla...e i giorni passano. Considerando che entro venerdì sera devo chiudere "la faccenda" mi sa che sono proprio nei guai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 21:39

Urge consiglio per regalo a futuri consuoceri. STOP.
Sono nella palta più completa e due di loro neppure li conosco! STOP.
Astenersi cioccolatini piante cesti ed affini. STOP
aiutooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 10:41

Solo 29,90 per una originalissima idea regalo dedicata a chi è appassionato di musica .....

Cosa ti regalo? Saleba10
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 18:21

arrivo ora dall'ennesimo giro-shopping e non dico altro!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:40

Vi comunico con grande orgoglio e soddisfazione i miei regali di Natale ai partecipanti del forum.

Inizio con LIBERINO e OKKIBLUINO che non conosco, ma regalo a loro due lecca lecca dell'albero di natale che ho postato qualche giorno fa.

A LOSANNINA
vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!!
amicicia

A SARINO 72
dato che non trova mai niente anche quando c'e' l'ha sotto gli occhi, regalo un pinguino robot che ha la capacita' di seguirlo in casa passo dopo passo !!!!!
La sua funzione e' quella di sostituire la moglie a prenderlgi le cose che non vede, cosi' quando Saro non trovera' qualcosa, il pinguino dira' ECCOLO QUA....ECCOLO QUA.....!!!!!! prrrr ridere


A KENOBINO
su di te non ho proprio dubbi orami e' constato che ti piacciono le donne nude seminude magre grasse alte basse rosse bionde nere o more , basta che siano donne ridere e allora ti regalo una abat-jour a forma di donna in miniatura che cambia colori e forme in base a come ti senti tu nel momento, cosi' avrai vicino sempre la tua donna ideale!!!!!!
prrrr ridere


A MARKINO
avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! .....
prrrr ridere ridere ridere

A GIOVANNACCIO
(per il momento non piu' giovannino)
dato che hai quattro gatti e nel tuo messenger c'e' un gatto che ride incontiuazione, ho pensato di regalarti un cane robot che ho chiamato jolaem, bau bau bau bau sara' il nouvo richiamo per Emma e Lalla a far pace !!!!!
dispettoso rabbia non vado oltre la duscussione mi hai capito!!!!!

miaoooooo......miaooooooooo......miaooooooooo .......ahhahhahahahhah

E per ultimo riamane la mia

LALLINA
alla mia Lalletta faccio il regalo piu' utile, perche' possa riprendere il suo rapporto di incomprensione con il suo cane!!!!! ahahahahahah
Regalo a te una museruola da dividere con il tuo cane, ti consiglio di usarlo tu nei giorni pari , il tuo cane nei giorni dispari ! ahahahahahah
Nei giorni che restano prestalo pure a Giovannino e il suo cane!!!!

prrrr ridere ffff dancing

adesso vi posto qualche immaggine per darvi un idea della mia immagginazione ahahahah
Cosa ti regalo? Castello-estense
Cosa ti regalo? Pinguino-tux-firefox-2015
Cosa ti regalo? Bloom-my-buddy
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 23:20

emma ha scritto:
E per ultimo riamane la mia

LALLINA
alla mia Lalletta faccio il regalo piu' utile, perche' possa riprendere il suo rapporto di incomprensione con il suo cane!!!!! ahahahahahah
Regalo a te una museruola da dividere con il tuo cane, ti consiglio di usarlo tu nei giorni pari , il tuo cane nei giorni dispari ! ahahahahahah
Nei giorni che restano prestalo pure a Giovannino e il suo cane!!!!

emmaaaaa è un onore che tu mi abbia lasciato per ultima, di solito l'ultimo o stenta o gode, nel mio caso direi che con una museruola mi sembra ci sia poco da godere, in compenso godrò nei giorni dispari quando la metterò al cane o negli altri giorni (che poi devo capire quali sono) quando la presterò a giovannaccio ridere, in quanto al regalo per marc, permettimi di dire la mia, primo mi regali con la museruola o senza? e poi non pensare che regalandomi a marc ti liberi di me tanto facilmente, l'osso non lo mollo ridere e ricordati sempre che vale la famosa rima prrrr
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Cosa ti regalo? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 01:26

così mi fai sembrare un maniaco depravato , in crisi di astinenza forzata, che non tocca donna da chi sa quanto
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Cosa ti regalo? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 01:33

losanna ha scritto:
arrivo ora dall'ennesimo giro-shopping e non dico altro!!! Sad

Io quest'anno non faccio regali
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 10:07

Bene, allora visto che Emma ha inaugurato il giro di regali, faccio subito anche i miei partendo dalle signore (ricordatevi che vale il detto "basta il pensiero"):

A Lalla un bel pungiball (sfogati con quello, così non serve uccidere nessuno)
Cosa ti regalo? Sweari10

A Losanna una bella vacanza in crociera (così in mezzo al mare dovrai staccare per forza)
Cosa ti regalo? Crocie10

Ad Emma un bel paio di trampoli così finalmente potrà guardare la gente in faccia Laughing
Cosa ti regalo? Passat10

Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih
Cosa ti regalo? Anni8010

A Kenobis un bel modellino manga (di quelli che è meglio non mostrare alla moglie eheh;))
Cosa ti regalo? 20060810

Buon Natale a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 10:13

Giovannaccio i trampoli servono al mio cane non a me!!! festeggiamenti ridere ridere prrrr
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 10:28

Jay-Jay ha scritto:

A Lalla un bel pungiball (sfogati con quello, così non serve uccidere nessuno)
Cosa ti regalo? Sweari10

Buon Natale a tutti!

Grazie Jay, peccato che non è la stessa cosa, vuoi mettere colpire il diretto interessato piuttosto che un pungiball, tutta un'altra storia Very Happy

nervoso
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Cosa ti regalo? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 13:05

Wow
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 17:41

emma ha scritto:

A LOSANNINA
vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!!
amicicia


No, non ci credo!!!
UN GIORNO DA REGINA SENZA PREOCCUPAZIONI?
sì sì dai, non farmi aspettare fino a Natale, fammi aprire fin da subito il mio pacco dono, anzi no, basta che mi passi le chiavi del castello che parto subito!!!
Avvisa gli uomini che sto arrivando e dì loro che sono MOOOOOLTO ESIGENTE, che non mi accontento facilmente, che darò loro un voto in base alle loro prestazioni e che se prendono meno di SEI devono ripetere l'anno (o il mese o il giorno...insomma devono RIPETERE punto e basta!!!)

Ah, gli uomini che sono al mio servizio non è obbligatorio che restino nel castello con me, vero?

Perchè avrei una mezza ideuzza.
Mentre io mi riposo e mi godo la mia giornata di assoluto relax, quei QUATTRO BALDI GIOVINCELLI vanno a casa mia e me la sistemano da cima a fondo, senza dimenticarsi di pulire i vetri e di lucidare il pavimento del garage!!!

DAI DAI, PASSAMI LE CHIAVI DEL PARADISO Wink
e....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa ti regalo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ti regalo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che cavolo di regalo!
» UN REGALO PER KENOBIS
» Idea regalo
» prenotate il regalo di Natale
» A.A.A. vendesi a prezzi decisamente convenienti ... quasi un regalo ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: