ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa ti regalo?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia



Numero di messaggi : 6091
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 17:41

emma ha scritto:

A LOSANNINA
vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!!
amicicia


No, non ci credo!!!
UN GIORNO DA REGINA SENZA PREOCCUPAZIONI?
sì sì dai, non farmi aspettare fino a Natale, fammi aprire fin da subito il mio pacco dono, anzi no, basta che mi passi le chiavi del castello che parto subito!!!
Avvisa gli uomini che sto arrivando e dì loro che sono MOOOOOLTO ESIGENTE, che non mi accontento facilmente, che darò loro un voto in base alle loro prestazioni e che se prendono meno di SEI devono ripetere l'anno (o il mese o il giorno...insomma devono RIPETERE punto e basta!!!)

Ah, gli uomini che sono al mio servizio non è obbligatorio che restino nel castello con me, vero?

Perchè avrei una mezza ideuzza.
Mentre io mi riposo e mi godo la mia giornata di assoluto relax, quei QUATTRO BALDI GIOVINCELLI vanno a casa mia e me la sistemano da cima a fondo, senza dimenticarsi di pulire i vetri e di lucidare il pavimento del garage!!!

DAI DAI, PASSAMI LE CHIAVI DEL PARADISO Wink
e....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 17:44

Jay-Jay ha scritto:

A Losanna una bella vacanza in crociera (così in mezzo al mare dovrai staccare per forza)
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Crocie10


Ma grazieeee Jay, partirò per la crociera subito dopo aver goduto del dono di Emma (non faccio preferenze, solo che il suo è arrivato un attimo prima del tuo Smile )
Su su, datemi qualche consiglio sulla "meta perfetta", già che parto voglio farlo ALLA GRANDE, scegliendo la MIGLIOR DESTINAZIONE POSSIBILE....tanto paga Jay Wink

GRAZIE JAY, UN PENSIERO VERAMENTE STUPENDO Smile
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 18:24

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Chiave_3d_3

Eccoti la chiave del castello Los, e fai bene a mandare i tuoi uomini a farti pulire la casa!!!! ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 19:02

Anche se la Befana è ancor lontana, posto oggi i miei doni per tutti voi (grazie Emma per quest'idea, la trovo bellissima).



A LALLA regalo un bel paio di scarpette da principessa. Non è stato facile trovarle, ho passato in rassegna migliaia (tzeee) di negozi ma alla fine ce l'ho fatta (anzi no, alla fine ho dovuto fartele fare su misura!). Te le posto,sperando che il n.64 ti vada ancora bene (magari nel frattempo il piede si è ingrandito ed è diventato un 74...sia mai !!! Wink )
Ah, aggiungo pure una bottiglia di limoncello,che non guasta mai!

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Biscio10



A EMMA regalo un bel viaggio all'ombra della Madonnina affinchè (io) possa conoscerla personalmente e bere con lei un petrol-cafè talmente ristretto che neppure raspando col cucchiaino il fondo della tazzina si riesce a sentire il sapore del caffè.
Aggiungo inoltre un fantastico viaggio sulla linea rossa della metropolitana locale ed un soggiorno per due persone nella nota villa San Martino in quel di Arcore.



Cosa ti regalo? - Pagina 2 Arcore10



A JAY regalo un abbonamento per un anno in un centro relax situato a pochi metri da casa sua (se non esiste lo facciamo costruire, tanto cosa ci costa? nulla! è tutto virtuale !!! Smile ) dove potrà andare in qualunque momento della giornata quando non ne può più del proprio lavoro (dici di me Jay, ma pure tu in fatto di ore lavorative non sei messo particolarmente bene!)



Cosa ti regalo? - Pagina 2 210



A KEN regalo un mese intero con la sua Loredana (liberata da qualunque impegno lavorativo per tutto il periodo), affinchè possano riposarsi e godersi in pieno i propri gattini Wink

Ovviamente il regalo verrà revocato qualora il medesimo non si presenti sul forum, almeno una volta al giorno, per renderci partecipi della propria gioia Wink



Cosa ti regalo? - Pagina 2 Innamo10



A MARC regalo il teletrasporto affinchè il proprio viaggio sino al posto di lavoro sia mooooooolto più agevole, con la promessa però che all'occorrenza ce lo presterà (pensate che bello fare un meeting carampano usando il teletrasporto: potremmo ritrovarci tutti insieme in Australia in poco meno di un secondo Smile )



Cosa ti regalo? - Pagina 2 Teletr10





A MARA regalo un bel cappuccino con brioche gustato in una qualunque località balneare (ma pure montana) a sua scelta, comodamente seduta su una poltrona con tutte noi acquaragiste a farle da contorno (mi sa che rifiuta cordialmente J )


Cosa ti regalo? - Pagina 2 Federi10
A SARO regalo un bel vassoio di arancini di riso perchè ho come l’impressione che siano il suo piatto preferito. Aggiungo pure una cassata ed un piatto di pasta con le sarde. Ah, per accompagnare il tutto anche dell’ottima CASSORA e come dolce un bel PANETTONE FARCITO COL MASCARPONE.
Insomma, tutti piatti della "stessa regione"!

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Aranci10


A OKKIBLU regalo un lavoro (magari!!!) che gli piaccia e che abbia orari e ritmi decenti affinché possa tornare a cazzeggiare con tutti/e noi.

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Lavoro11


A JEMA regalo un abbonamento gratuito ad ACQUARAGIA, forum dedicato al cinema alla televisione ed al cazzeggio (copyright by we) affinchè possa, qualora ne avesse voglia, tornare ad interagire con tutti noi.

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Sfondo12


....a chi so io
regalo un bel paio di ...
Cosa ti regalo? - Pagina 2 17710011
che non guastan mai !!!

e a SFINGE, IENA, CRI et SICULA regalo un mondo di bene, sperando di poterle presto rivedere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 22:03

Grazie Losannina, ti do un'idea migliore.
Il caffe' te lo offro io nel mio bel giardino con la macchinetta della lavazza!!!!!!
Per qunato riguarda la villa San Martino di Arcore penso proprio che hai capito i miei gusti!!!!

Buon Natale

santa
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:12

emma ha scritto:



A MARKINO
avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! .....
prrrr ridere ridere ridere


Bellissimo regalo .. grazie mille .. ma arriva incartata o devo "togliere" io l'involucro?
Cosa ti regalo? - Pagina 2 5110384
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:15

losanna ha scritto:

A MARC regalo il teletrasporto affinchè il proprio viaggio sino al posto di lavoro sia mooooooolto più agevole, con la promessa però che all'occorrenza ce lo presterà (pensate che bello fare un meeting carampano usando il teletrasporto: potremmo ritrovarci tutti insieme in Australia in poco meno di un secondo Smile )


bellissimo anche questo regalo .. merci beaucoup. Ancora meglio se prendi quello full optional che viaggia anche nel tempo....

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Timemachine
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:18

Jay-Jay ha scritto:

Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih

wow...che gentile pensiero...originale anche ! ebbene sì sono rimasto ancora là .. bei tempi..

nessuno vuol venire a fare un giro??

Cosa ti regalo? - Pagina 2 David_hasselhoff_knight_rider_kitt__4_
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:20

Kenobis ha scritto:


Io quest'anno non faccio regali


io idem. Anzi do tutto in beneficenza.

xxxxx
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:23

marc ha scritto:
mi piace anche questo che vale quasi anche per l'oggetto misterioso..ma sicuramente sapete già che cos'è...

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Xmas_2


Cosa ti regalo? - Pagina 2 0009019
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:40

marc ha scritto:
emma ha scritto:



A MARKINO
avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! .....
prrrr ridere ridere ridere


Bellissimo regalo .. grazie mille .. ma arriva incartata o devo "togliere" io l'involucro?
Cosa ti regalo? - Pagina 2 5110384



Hahahahahahhah markino bellissima foto!!!!
Arriva incartata!!!!! ahhahaahahahha
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 09:46

No dai va bene anche senza carta.........


Cosa ti regalo? - Pagina 2 Sexy_Santa_girl_13



il pacco ce lo metto sempre io ... ridere ridere ridere ridere ridere ridere

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Image001
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 14:57

marc ha scritto:
Jay-Jay ha scritto:

Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih

wow...che gentile pensiero...originale anche ! ebbene sì sono rimasto ancora là .. bei tempi..

nessuno vuol venire a fare un giro??

Cosa ti regalo? - Pagina 2 David_hasselhoff_knight_rider_kitt__4_


caspita, sulla SUPERCAR ci vengo io!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 15:15

an vedi che ce sta la ragassa.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Cosa ti regalo? - Pagina 2 Z49a80a482e7eaCosa ti regalo? - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 17:05

ragazzi ho detto che non faccio regali lo so ma qui c'è qualcosa per tutti....

AUGUUUURRRIIIIIIIIII


Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 17:15

bellissimo e dolcissimo... grazie Marc
(adoro quel bimbo immerso nella bambagia con indosso il cappello di Babbo Natale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 22:11



Dovrebbe cadere per tutti dal cielo un pacco regalo a Natale!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19 2008, 22:44

ma pure dal camino, Emma. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23 2008, 23:25

Cosa ti regalo? - Pagina 2 20071210


ed ecco che, incassata la tredicesima, è arrivato anche il mio momento di fare i regali, dato che sono diventata un pochettino strunz li farò solo a chi mi pare, eh si inauguro un nuovo stile di vita, stronzaggine, stronzaggine, stronzaggine, almeno finchè resisto ad esserlo Very Happy vediamo un pò con chi cominciare scratch

ma si los la mia compagna di scarpe ho pensato parecchio a cosa regalarti ....

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Paccolos capisco che qualcuno potrebbe prendersela per questo regalo ma te digli che il regalo di un amica non si può rifiutare, specialmente quando fatto con tanto affetto! dimenticavo se hai difficoltà a togliere il fiocchetto chiamami vengo volentieri a darti una mano, anche due nel caso ridere


questo Cosa ti regalo? - Pagina 2 Paccojay per il mio amico, nonchè mio dj preferito divertimento (anche perchè non ne conosco altri Wink ) JayJay, magari ti tornerà utile per le prossime feste weblin, anche se dubito ce ne saranno altre, ma che ci importa possiamo sempre festeggiare tra noi llllllll (non lo dire ad Emma però) party festa


marc! croce e delizia dei "nostri" cuor .... che ti regalo? ecco al momento sdfsdf la cosa più adatta mi sembrano queste ... Cosa ti regalo? - Pagina 2 Paccomarc del resto sai che sono molto affezionata a te e se fossi stato a Rebibbia sarei venuta a portartele senz'altro, non ho messo una lima perchè non voglio essere troppo buona e nemmeno argomenti CULturali tanto immagino che ora non puoi dedicarti alla CULtura ridere

Emmaaaa ... e per te? ridere un uccellino, e pure molto figo, mi ha consigliato di regalarti questo manuale Cosa ti regalo? - Pagina 2 Paccolos attenta prima di aprirlo leggi bene le informazioni sulla copertina spam

kenobissssssssss e a te? ho trovato un oggetto molto interessante per te, visto che probabilmente a natale riceverai molti pacchi e pacchettini cosa c'è di meglio di un bel portapacchi? Cosa ti regalo? - Pagina 2 Paccoken

per tutti gli altri caramelle, perchè con tutte ste spese che ho fatto la tredicesima è bella che svanita!

defilippi defilippi non vi accalcate ce ne sono per tutti di caramelle .... ah dimenticavo ....ragazzi/e per vedere i regali, ovviamente, dovetre aprire il pacco ... ridere

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità


Ultima modifica di Lalla il Mer Dic 24 2008, 12:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24 2008, 00:03

wow Lalla, ai quattro uomini che mi ha regalato Emma aggiungo pure quello che mi hai regalato te. Così fan cinque....e in cinque sai quanto bel lavoro che posson far per me. Corro a procurarmi CINQUE stracci per i pavimenti, CINQUE spazzoloni, CINQUE stracci per la polvere e CINQUE spray per i vetri.
I lavori o si fan bene o non si fanno....
ed io nel frattempo mi godo la crociera che mi avete regalato.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s.
stasera sono a pezzi. Da questa mattina alle cinque son riuscita a sedermi solo ora. Voglio le ferieeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24 2008, 00:15

losanna ha scritto:
wow Lalla, ai quattro uomini che mi ha regalato Emma aggiungo pure quello che mi hai regalato te. Così fan cinque....e in cinque sai quanto bel lavoro che posson far per me. Corro a procurarmi CINQUE stracci per i pavimenti, CINQUE spazzoloni, CINQUE stracci per la polvere e CINQUE spray per i vetri.
I lavori o si fan bene o non si fanno....
ed io nel frattempo mi godo la crociera che mi avete regalato.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s.
stasera sono a pezzi. Da questa mattina alle cinque son riuscita a sedermi solo ora. Voglio le ferieeeeeeeeee

Los non ho parole ... cinque uomini e li metti a lavare pavimenti, spolverare .... mah .... io avevo in mente ben altro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24 2008, 00:19

Lalla, dopo DICIANNOVE ORE ININTERROTTE DI LAVORO e due toast mangiucchiati in piedi per cena, io i cinque uomini li metto a laurà e mi a vò a fa i vacanzi !!!
Ecchecaspita
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24 2008, 00:55

Grazie Lalla
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24 2008, 18:51

farfallina non puoi festeggiare con jo senza di me!!!!!! ridere

Comunque grazie per il pacco ma sto manuale che mi regali e' per caso di DI AUTOIPNOSI per quanto ti incontri con jo?


prrrr ridere rabbia

Auguri intanto poi ci pensiamo alla festa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 25 2008, 01:43

Buon Natale a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa ti regalo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ti regalo?   Cosa ti regalo? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ti regalo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Che cavolo di regalo!
» UN REGALO PER KENOBIS
» Idea regalo
» prenotate il regalo di Natale
» A.A.A. vendesi a prezzi decisamente convenienti ... quasi un regalo ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: