Numero di messaggi : 6091 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 17:41
emma ha scritto:
A LOSANNINA vorrei farti vivere un giorno da regina senza pensieri e preoccupazioni,servita e riverita, per questo ti regalo un castello dove al tuo servizio ci saranno quattro bellissimi uomini che faranno tutto quello che dirai. Quindi attenta come parli!!!!!
No, non ci credo!!! UN GIORNO DA REGINA SENZA PREOCCUPAZIONI? sì sì dai, non farmi aspettare fino a Natale, fammi aprire fin da subito il mio pacco dono, anzi no, basta che mi passi le chiavi del castello che parto subito!!! Avvisa gli uomini che sto arrivando e dì loro che sono MOOOOOLTO ESIGENTE, che non mi accontento facilmente, che darò loro un voto in base alle loro prestazioni e che se prendono meno di SEI devono ripetere l'anno (o il mese o il giorno...insomma devono RIPETERE punto e basta!!!)
Ah, gli uomini che sono al mio servizio non è obbligatorio che restino nel castello con me, vero?
Perchè avrei una mezza ideuzza. Mentre io mi riposo e mi godo la mia giornata di assoluto relax, quei QUATTRO BALDI GIOVINCELLI vanno a casa mia e me la sistemano da cima a fondo, senza dimenticarsi di pulire i vetri e di lucidare il pavimento del garage!!!
DAI DAI, PASSAMI LE CHIAVI DEL PARADISO e.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 17:44
Jay-Jay ha scritto:
A Losanna una bella vacanza in crociera (così in mezzo al mare dovrai staccare per forza)
Ma grazieeee Jay, partirò per la crociera subito dopo aver goduto del dono di Emma (non faccio preferenze, solo che il suo è arrivato un attimo prima del tuo ) Su su, datemi qualche consiglio sulla "meta perfetta", già che parto voglio farlo ALLA GRANDE, scegliendo la MIGLIOR DESTINAZIONE POSSIBILE....tanto paga Jay
GRAZIE JAY, UN PENSIERO VERAMENTE STUPENDO
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 18:24
Eccoti la chiave del castello Los, e fai bene a mandare i tuoi uomini a farti pulire la casa!!!! ahahahahahahah
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 19:02
Anche se la Befana è ancor lontana, posto oggi i miei doni per tutti voi (grazie Emma per quest'idea, la trovo bellissima).
A LALLA regalo un bel paio di scarpette da principessa. Non è stato facile trovarle, ho passato in rassegna migliaia (tzeee) di negozi ma alla fine ce l'ho fatta (anzi no, alla fine ho dovuto fartele fare su misura!). Te le posto,sperando che il n.64 ti vada ancora bene (magari nel frattempo il piede si è ingrandito ed è diventato un 74...sia mai !!! ) Ah, aggiungo pure una bottiglia di limoncello,che non guasta mai!
A EMMA regalo un bel viaggio all'ombra della Madonnina affinchè (io) possa conoscerla personalmente e bere con lei un petrol-cafè talmente ristretto che neppure raspando col cucchiaino il fondo della tazzina si riesce a sentire il sapore del caffè. Aggiungo inoltre un fantastico viaggio sulla linea rossa della metropolitana locale ed un soggiorno per due persone nella nota villa San Martino in quel di Arcore.
A JAY regalo un abbonamento per un anno in un centro relax situato a pochi metri da casa sua (se non esiste lo facciamo costruire, tanto cosa ci costa? nulla! è tutto virtuale !!! ) dove potrà andare in qualunque momento della giornata quando non ne può più del proprio lavoro (dici di me Jay, ma pure tu in fatto di ore lavorative non sei messo particolarmente bene!)
A KEN regalo un mese intero con la sua Loredana (liberata da qualunque impegno lavorativo per tutto il periodo), affinchè possano riposarsi e godersi in pieno i propri gattini
Ovviamente il regalo verrà revocato qualora il medesimo non si presenti sul forum, almeno una volta al giorno, per renderci partecipi della propria gioia
A MARC regalo il teletrasporto affinchè il proprio viaggio sino al posto di lavoro sia mooooooolto più agevole, con la promessa però che all'occorrenza ce lo presterà (pensate che bello fare un meeting carampano usando il teletrasporto: potremmo ritrovarci tutti insieme in Australia in poco meno di un secondo )
A MARA regalo un bel cappuccino con brioche gustato in una qualunque località balneare (ma pure montana) a sua scelta, comodamente seduta su una poltrona con tutte noi acquaragiste a farle da contorno (mi sa che rifiuta cordialmente J )
A SARO regalo un bel vassoio di arancini di riso perchè ho come l’impressione che siano il suo piatto preferito. Aggiungo pure una cassata ed un piatto di pasta con le sarde. Ah, per accompagnare il tutto anche dell’ottima CASSORA e come dolce un bel PANETTONE FARCITO COL MASCARPONE. Insomma, tutti piatti della "stessa regione"!
A OKKIBLU regalo un lavoro (magari!!!) che gli piaccia e che abbia orari e ritmi decenti affinché possa tornare a cazzeggiare con tutti/e noi.
A JEMA regalo un abbonamento gratuito ad ACQUARAGIA, forum dedicato al cinema alla televisione ed al cazzeggio (copyright by we) affinchè possa, qualora ne avesse voglia, tornare ad interagire con tutti noi.
....a chi so io regalo un bel paio di ... che non guastan mai !!!
e a SFINGE, IENA, CRI et SICULA regalo un mondo di bene, sperando di poterle presto rivedere!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 18 2008, 22:03
Grazie Losannina, ti do un'idea migliore. Il caffe' te lo offro io nel mio bel giardino con la macchinetta della lavazza!!!!!! Per qunato riguarda la villa San Martino di Arcore penso proprio che hai capito i miei gusti!!!!
Buon Natale
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:12
emma ha scritto:
A MARKINO avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! .....
Bellissimo regalo .. grazie mille .. ma arriva incartata o devo "togliere" io l'involucro?
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:15
losanna ha scritto:
A MARC regalo il teletrasporto affinchè il proprio viaggio sino al posto di lavoro sia mooooooolto più agevole, con la promessa però che all'occorrenza ce lo presterà (pensate che bello fare un meeting carampano usando il teletrasporto: potremmo ritrovarci tutti insieme in Australia in poco meno di un secondo )
bellissimo anche questo regalo .. merci beaucoup. Ancora meglio se prendi quello full optional che viaggia anche nel tempo....
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:18
Jay-Jay ha scritto:
Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih
wow...che gentile pensiero...originale anche ! ebbene sì sono rimasto ancora là .. bei tempi..
nessuno vuol venire a fare un giro??
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:20
Kenobis ha scritto:
Io quest'anno non faccio regali
io idem. Anzi do tutto in beneficenza.
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:23
marc ha scritto:
mi piace anche questo che vale quasi anche per l'oggetto misterioso..ma sicuramente sapete già che cos'è...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:40
marc ha scritto:
emma ha scritto:
A MARKINO avevo pensato di regalare un programma di aggiornamento per immaggini da postare al forum, ma poi ci ho riflettuto e alla fine ho pensato di regalarti Lalla!!!!! Lei si che e' una bella immaggine!!!!! .....
Bellissimo regalo .. grazie mille .. ma arriva incartata o devo "togliere" io l'involucro?
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 09:46
No dai va bene anche senza carta.........
il pacco ce lo metto sempre io ...
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 14:57
marc ha scritto:
Jay-Jay ha scritto:
Per Marc una bella compilation Anni 80 visto che come molti non ne è mai riuscito ad uscire ihih
wow...che gentile pensiero...originale anche ! ebbene sì sono rimasto ancora là .. bei tempi..
nessuno vuol venire a fare un giro??
caspita, sulla SUPERCAR ci vengo io!!!
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 15:15
an vedi che ce sta la ragassa....
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 17:05
ragazzi ho detto che non faccio regali lo so ma qui c'è qualcosa per tutti....
AUGUUUURRRIIIIIIIIII
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 17:15
bellissimo e dolcissimo... grazie Marc (adoro quel bimbo immerso nella bambagia con indosso il cappello di Babbo Natale
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 22:11
Dovrebbe cadere per tutti dal cielo un pacco regalo a Natale!
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Ven Dic 19 2008, 22:44
ma pure dal camino, Emma.
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mar Dic 23 2008, 23:25
ed ecco che, incassata la tredicesima, è arrivato anche il mio momento di fare i regali, dato che sono diventata un pochettino strunz li farò solo a chi mi pare, eh si inauguro un nuovo stile di vita, stronzaggine, stronzaggine, stronzaggine, almeno finchè resisto ad esserlo vediamo un pò con chi cominciare
ma si los la mia compagna di scarpe ho pensato parecchio a cosa regalarti ....
capisco che qualcuno potrebbe prendersela per questo regalo ma te digli che il regalo di un amica non si può rifiutare, specialmente quando fatto con tanto affetto! dimenticavo se hai difficoltà a togliere il fiocchetto chiamami vengo volentieri a darti una mano, anche due nel caso
questo per il mio amico, nonchè mio dj preferito (anche perchè non ne conosco altri ) JayJay, magari ti tornerà utile per le prossime feste weblin, anche se dubito ce ne saranno altre, ma che ci importa possiamo sempre festeggiare tra noi (non lo dire ad Emma però)
marc! croce e delizia dei "nostri" cuor .... che ti regalo? ecco al momento la cosa più adatta mi sembrano queste ... del resto sai che sono molto affezionata a te e se fossi stato a Rebibbia sarei venuta a portartele senz'altro, non ho messo una lima perchè non voglio essere troppo buona e nemmeno argomenti CULturali tanto immagino che ora non puoi dedicarti alla CULtura
Emmaaaa ... e per te? un uccellino, e pure molto figo, mi ha consigliato di regalarti questo manuale attenta prima di aprirlo leggi bene le informazioni sulla copertina
kenobissssssssss e a te? ho trovato un oggetto molto interessante per te, visto che probabilmente a natale riceverai molti pacchi e pacchettini cosa c'è di meglio di un bel portapacchi?
per tutti gli altri caramelle, perchè con tutte ste spese che ho fatto la tredicesima è bella che svanita!
non vi accalcate ce ne sono per tutti di caramelle .... ah dimenticavo ....ragazzi/e per vedere i regali, ovviamente, dovetre aprire il pacco ...
Ultima modifica di Lalla il Mer Dic 24 2008, 12:09 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 24 2008, 00:03
wow Lalla, ai quattro uomini che mi ha regalato Emma aggiungo pure quello che mi hai regalato te. Così fan cinque....e in cinque sai quanto bel lavoro che posson far per me. Corro a procurarmi CINQUE stracci per i pavimenti, CINQUE spazzoloni, CINQUE stracci per la polvere e CINQUE spray per i vetri. I lavori o si fan bene o non si fanno.... ed io nel frattempo mi godo la crociera che mi avete regalato. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. stasera sono a pezzi. Da questa mattina alle cinque son riuscita a sedermi solo ora. Voglio le ferieeeeeeeeee
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 24 2008, 00:15
losanna ha scritto:
wow Lalla, ai quattro uomini che mi ha regalato Emma aggiungo pure quello che mi hai regalato te. Così fan cinque....e in cinque sai quanto bel lavoro che posson far per me. Corro a procurarmi CINQUE stracci per i pavimenti, CINQUE spazzoloni, CINQUE stracci per la polvere e CINQUE spray per i vetri. I lavori o si fan bene o non si fanno.... ed io nel frattempo mi godo la crociera che mi avete regalato. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. stasera sono a pezzi. Da questa mattina alle cinque son riuscita a sedermi solo ora. Voglio le ferieeeeeeeeee
Los non ho parole ... cinque uomini e li metti a lavare pavimenti, spolverare .... mah .... io avevo in mente ben altro
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 24 2008, 00:19
Lalla, dopo DICIANNOVE ORE ININTERROTTE DI LAVORO e due toast mangiucchiati in piedi per cena, io i cinque uomini li metto a laurà e mi a vò a fa i vacanzi !!! Ecchecaspita
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 24 2008, 00:55
Grazie Lalla
Ospite Ospite
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Mer Dic 24 2008, 18:51
farfallina non puoi festeggiare con jo senza di me!!!!!!
Comunque grazie per il pacco ma sto manuale che mi regali e' per caso di DI AUTOIPNOSI per quanto ti incontri con jo?
Auguri intanto poi ci pensiamo alla festa!!!!!
Titolo: Re: Cosa ti regalo? Gio Dic 25 2008, 01:43
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!