ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 (sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

(sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE Empty
MessaggioTitolo: (sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE   (sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 18:18

Difficile stabilire se e quando sarà possibile digerire il pranzo di oggi.
Così, ad occhio e croce, io opterei per ferragosto, giorno più giorno meno, ma potrei anche aver arrotondato per difetto.
L'unica nota positiva è che avendo lo stomaco ingombro sino a tal data non si dovrebbe avere piu' la necessità di aggiungervi ulteriori alimenti, con conseguente perdita di peso...si spera!!!

Poichè mi piace complicare la vita, ho optato per due differenti ripieni , ma a livello calorico nulla han da invidiarsi l'un con l'altro.

1' ripieno:
Passate nel tritacarne del pane ammollato nel latte, abbondante tonno, qualche acciughina, tre spicchi d'aglio, prezzemolo e qualche pezzetto di pesce lessato (suvvia guardate bene in fondo al freezer, qualche filetto di "non so che" dovreste averlo dimenticato, magari è irriconoscibile perchè tutto coperto da brina, ma sicuramente c'è).
Svuotate i peperoni, riempiteli con l'impasto (al quale spero abbiate aggiunto qualche uovo!!!) e metteteli in una teglia da forno aggiungendo un bel litrozzo di vino bianco e tanto tanto pepe. Un'oretta di cottura completerà l'opera.

2' ripieno
Passate nel tritacarne del pane ammollato nel latte, tre spicchi d'aglio, prezzemolo e tanta tanta buona carne. Va bene anche quella ritrovata (sedotta e) abbandonata nel congelatore a fianco al filetto di "non so che" , purchè venga precedentemente bollita. Aggiungete uova, grana padano ed una bella manciatina di verdure miste saltate, tipo quelle del "quattro salti in padella". L'importante è che le verdure non vengan macinate, sennò sai che bel pasticcio!!! affraid
Mescolate il tutto, regolate di sale e riempite i peperoni. Il resto dovreste saperlo: vino bianco, pepe nero e .. forno!!!

BUONA DIGESTIONE
BUON APPETITO

A parte gli scherzi, vi assicuro che sono decisamente gustosi e che ne vale davvero la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
(sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE Z49a80a482e7ea(sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

(sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE Empty
MessaggioTitolo: Re: (sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE   (sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 12:03

adoro le verdure ma ti giuro che io e il peperone non andiamo d'accordo per niente .. mi da fastidio solo l'odore..meglio le zucchine ripiene di questi giorni..
Torna in alto Andare in basso
 
(sei rossa, spellata, sei come) UN PEPERONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il peperone di Vianello
» il mistero della valigia rossa
» non sparate sulla Croce Rossa
» Bianca come il latte, rossa come il sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Gola profonda ...-
Vai verso: