Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 15:32
Càpitano delle giornate nelle quali ci si sente un po' giù e si avrebbe voglia di fermare le lancette del proprio orologio biologico. Ma capitano anche delle giornate nelle quali dette lancette le si vorrebbe far tornare indietro. Mica tanto: una trentina d'anni potrebbero anche andar bene!!! Ed ecco allora che ci si attacca a tutto ciò che ricorda la nostra infanzia, dai cartoni animati al dolce forno, dal trenino che correva sui binari circolari ai ... cartoni animati. Ed è sempre lì che si va a parare: i cartoni animati appunto. Le sigle rievocano in noi tante belle giornate spensierate durante le quali l'unica preoccupazione era rappresentata dai compiti di matematica. Potessimo tornare indietro mantenendo intatto "il senno del poi" son certa che riusciremmo a godercele ancor di più. Ma... vai a spiegarlo ai figli!!! Dai, facciamo un piccolo sondaggio: quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Memole
Heidi
Lady Oscar
Occhi di gatto
Ryu il ragazzo delle caverne
Ufo robot
Dolce Remì
Va bene dai, ora la smetto e torno ad esser l'orso (YOGHI) di sempre...
Ospite Ospite
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 15:39
Lady Oscar, heide e dolce remi' potrei raccontarveli ancora!!!! Ultimamente hanno fatto dolce remi' su iatalia uno con la scusa di mia figlia me lo sono rivisto anche io!!!!! Ma dato che sono una romanticona lady oscar rimane il mio preferito!!!!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 15:42
A parte quelli, ce ne sono altri che non ho citato e che ricordi con piacere?
Ospite Ospite
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 16:00
Paperino
Ultima modifica di emma il Dom Gen 18 2009, 16:04 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 16:02
e' successo qualcosa avevo postato braccio di ferro, the flinstons e paperino!!!
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 17:11
devi inserire prima un video e lanciare l'anteprima, quindi inserire il secondo e lanciare nuovamente l'anteprima e cosi' via...
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 17:13
Io di Paperino preferisco mille volte i giornalini al cartone animato, ma no so il perchè. Da ragazzina ne avro' letti a centinaia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 18:36
losanna ha scritto:
devi inserire prima un video e lanciare l'anteprima, quindi inserire il secondo e lanciare nuovamente l'anteprima e cosi' via...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ho fatto cosi'!!!! miiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 18:43
no Emma, se tu inserisci il link di un video (attraverso ovviamente l'apposito tastino) e clicchi su ANTEPRIMA, quindi inserisci il secondo video (sempre tramite l'apposito tastino) e rilanci l'anteprima e così via, vedrai che funziona... poco fa ne ho inserito sette o otto nel post di Ballando con le stelle, usando questo metodo
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: voglio tornà bambina Dom Gen 18 2009, 22:13
anche io voglio tornà bambina
il mio cartone preferito?
ecchetelodicoaffà ...
quando mi capita lo guardo sempre volentieri
il cartone di Heidi l'ho visto e rivisto, anche insieme ai miei figli, ma il libro mi aveva appassionata molto di più non so quante volte l'avrò letto e poi mi piaceva tantissimo quando ero più grandicella Occhi di gatto, Paperino e Topolino, li leggo ancora
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!