ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lo voglio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 19:16

mi che figataaaaaaaaaaaaa!



Basato sul nuovo software Maemo 5, il Nokia N900 consente di operare in contemporanea su decine di finestre di applicazioni, utilizzando al medesimo tempo anche tutte le funzionalità del telefono cellulare, il touch screen e la tastiera QWERTY.

l Nokia N900 contiene un potente processore ARM Cortex-A8, fino a 1GB di memoria per le applicazioni e laccelerazione grafica OpenGL ES 2.0. Il risultato è la possibilità di essere multitasking, come su un PC, utilizzando più applicazioni contemporaneamente. Passare da unapplicazione a un'altra è semplice poiché tutti i contenuti attivi sono sempre disponibili dal pannello di controllo. L'homescreen panoramico può essere interamente personalizzato con i collegamenti preferiti, widget e applicazioni.

Per rendere più divertente la navigazione in Internet, il Nokia N900 è dotato di touch screen WVGA ad alta risoluzione e di connetività Internet ad alta velocità 10/2 HSPA e WLAN. Grazie al browser potenziato dalla tecnologia Mozilla, si potranno visualizzare i siti web esattamente come su un computer. I filmati on-line e le applicazioni interattive risultano nitidi grazie al supporto Adobe Flash™️ 9.4. Il software Maemo si aggiorna automaticamente tramite Internet ...

'nzomma ... in borsa hai praticamente tutto pc, cellulare, fotocamera ... e poi io sono tecnologica inside Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 22:00

io no perche' altrimneti ci staremo un altro anno per farmelo imparare!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 22:03

emma ha scritto:
io no perche' altrimneti ci staremo un altro anno per farmelo imparare!!! Embarassed

com'è in un post ti sopravvaluti e in un altro ti sottovaluti? ridere ridere ridere ridere

so strunz lo so ... molto strunz!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 22:11

non sei strunz!!! e che l' essere strunz so dove e quando mi arriva, ma strunz lo siamo tutti o non possiamo esserlo !!!! dipende!!!! ma sempre strunz rimaniamo!!! ci ha capito qualche cosa? strunz!!!! ridere dispettoso
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 22:12

emma ha scritto:
non sei strunz!!! e che l' essere strunz so dove e quando mi arriva, ma strunz lo siamo tutti o non possiamo esserlo !!!! dipende!!!! ma sempre strunz rimaniamo!!! ci ha capito qualche cosa? strunz!!!! ridere dispettoso

Shocked posa la cerez drunken
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitimeDom Set 06 2009, 22:14

NO !!! ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo voglio!   Lo voglio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo voglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voglio tornà bambina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: AcquaLalla: sezione speciale per ragazza speciale-
Vai verso: