|
| E.R. medici in prima linea | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 09:42 | |
| Il 30 gennaio ricomincia ER ... ma qualcuno si ricorda com'è finita l'ultima stagione???? Mara? Los? Lalla? Ken? saro? baggio? Capitan Fracazio? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 13:05 | |
| Mi spiace ma è da molto tempo che non lo seguo più...credo di essermi persa le ultime due stagioni,Grey's Anatomy ha preso il sopravvento!!! (che tra l'altro ricomincia a giorni) |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 17:04 | |
| ricordo che ad un medico eran state amputate entrambe le gambe (il medico con i capelli rossicci), Kovac stava tornando in Croazia e Neela era andata ad una manifestazione che era degenerata. Venerdì 30 non potro' vedere la puntata ma se qualcuno me la riassumerà ne sarei felice Grey's quando ricomincia? (ma soprattutto, Meredith la smetterà di passare da un letto all'altro?) | |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 18:36 | |
| - losanna ha scritto:
- ricordo che ad un medico eran state amputate entrambe le gambe (il medico con i capelli rossicci), Kovac stava tornando in Croazia e Neela era andata ad una manifestazione che era degenerata.
Venerdì 30 non potro' vedere la puntata ma se qualcuno me la riassumerà ne sarei felice Grey's quando ricomincia? (ma soprattutto, Meredith la smetterà di passare da un letto all'altro?) io ero rimasta al medico quello alto con un tumore alla testa e quello bello che mi sembra fosse diventato alcolizzato o drogato .... di quanto tempo fa si tratta? sono ancora vivi o defunti nel frattempo? | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 19:24 | |
| Una ragazza 19enne abitualmente immersa tra i libri della biblioteca ove lavora, è fidanzata con William al quale non concede nulla per l'educazione ricevuta. Un notte, in preda alla ribellione dei propri istinti, si trova in un mondo fantastico dove tutto, dalle pietre o i ruscelli alle figure di animali antropomorfici che incontra, la proiettano verso i molteplici piaceri della carne. Abbandonata agli stessi, la ragazza percorre in breve tutte le esperienze dell'erotismo. Risvegliatasi con una coscienza del tutto diversa, non appena William si presenta di nuovo, Alice lo sbalordisce per ciò che fa e per il disinibito stile raggiunto. (ma forse questa è un'altra serie) | |
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 20:01 | |
| - Carla ha scritto:
- losanna ha scritto:
- ricordo che ad un medico eran state amputate entrambe le gambe (il medico con i capelli rossicci), Kovac stava tornando in Croazia e Neela era andata ad una manifestazione che era degenerata.
Venerdì 30 non potro' vedere la puntata ma se qualcuno me la riassumerà ne sarei felice
Grey's quando ricomincia? (ma soprattutto, Meredith la smetterà di passare da un letto all'altro?) io ero rimasta al medico quello alto con un tumore alla testa e quello bello che mi sembra fosse diventato alcolizzato o drogato .... di quanto tempo fa si tratta? sono ancora vivi o defunti nel frattempo? Allora, il dr. Green è deceduto un bel po' di serie fa' a causa di un tumore. Sua moglie, la dott.ssa Elisabeth è tornata in Inghilterra con la figlia. Il dr.Carter subisce insieme alla dott.ssa Lucy (sua tirocinante) una brutale aggressione in seguito alla quale Lucy muore. A seguito di cio' Carter inizia a prendere antidepressivi rendendolo inidoneo al lavoro. Si trasferisce quindi in Congo (dove nel frattempo era già andato il dr Kovac al seguito di Medici senza frontiere) e conosce una giovane dottoressa congolese, con la quale inizia una relazione. Rimasta incinta decidono di tornare in america per portare a termine la gravidanza, ma a pochi giorni dal parto il bimbo muore. se vuoi sapere altro nn devi far altro che chiedere (sperando di aver riportato fedelmente gli eventi, dal momento che la mia memoria spesso fa le bizze) | |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Gen 22 2009, 20:05 | |
| - Kenobis ha scritto:
- Una ragazza 19enne abitualmente immersa tra i libri della biblioteca ove lavora, è fidanzata con William al quale non concede nulla per l'educazione ricevuta. Un notte, in preda alla ribellione dei propri istinti, si trova in un mondo fantastico dove tutto, dalle pietre o i ruscelli alle figure di animali antropomorfici che incontra, la proiettano verso i molteplici piaceri della carne. Abbandonata agli stessi, la ragazza percorre in breve tutte le esperienze dell'erotismo. Risvegliatasi con una coscienza del tutto diversa, non appena William si presenta di nuovo, Alice lo sbalordisce per ciò che fa e per il disinibito stile raggiunto.
(ma forse questa è un'altra serie) sembra interessante però il titolo? | |
| | | marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 23 2009, 11:13 | |
| - losanna ha scritto:
Venerdì 30 non potro' vedere la puntata ma se qualcuno me la riassumerà ne sarei felice Grey's quando ricomincia? (ma soprattutto, Meredith la smetterà di passare da un letto all'altro?) Ok grazie..ora mi ricordo...più o meno. Grey's non ha niente a che fare con ER .... non è proprio allo stesso livello mi disp... | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 23 2009, 15:46 | |
| La mia personale classifica di medical-fiction: 1- E.R. 2- Dr House 3- Grey's Anathomy 4- Chicago Hope 5- Nip/Tuck 6- Medical investigation | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 23 2009, 17:25 | |
| - losanna ha scritto:
- Carla ha scritto:
- losanna ha scritto:
Venerdì 30 non potro' vedere la puntata ma se qualcuno me la riassumerà ne sarei felice
Grey's quando ricomincia? (ma soprattutto, Meredith la smetterà di passare da un letto all'altro?) io ero rimasta al medico quello alto con un tumore alla testa e quello bello che mi sembra fosse diventato alcolizzato o drogato .... di quanto tempo fa si tratta? sono ancora vivi o defunti nel frattempo? Allora, il dr. Green è deceduto un bel po' di serie fa' a causa di un tumore. Sua moglie, la dott.ssa Elisabeth è tornata in Inghilterra con la figlia. Il dr.Carter subisce insieme alla dott.ssa Lucy (sua tirocinante) una brutale aggressione in seguito alla quale Lucy muore. A seguito di cio' Carter inizia a prendere antidepressivi rendendolo inidoneo al lavoro. Si trasferisce quindi in Congo (dove nel frattempo era già andato il dr Kovac al seguito di Medici senza frontiere) e conosce una giovane dottoressa congolese, con la quale inizia una relazione. Rimasta incinta decidono di tornare in america per portare a termine la gravidanza, ma a pochi giorni dal parto il bimbo muore. se vuoi sapere altro nn devi far altro che chiedere (sperando di aver riportato fedelmente gli eventi, dal momento che la mia memoria spesso fa le bizze) Ecco ero rimasta a questa serie!!! ma è l'ultima trasmessa? Marc hai ragione,ma dopo tanti anni di E.R e di varie sintomatologie mi sono un pò stancata di sentir parlare sempre e solo di malattie...Grey's Anatomy è un pò meno pesante,se non altro c'è anche qualche scena divertente...Dottor House proprio non lo posso vedere,non perchè sia brutto come telefilm,ma solo perchè la mia ipocondria andrebbe alle stelle!!! La mia personale classifica invece è: Grey's Anatomy Nip/Tuck Medical investigation....e basta (scherzo) |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 23 2009, 17:40 | |
| quella con Neela alla manifestazione è l'ultima trasmessa in Italia dalle tv in chiaro (Rai2). Se poi sian state trasmesse altre puntate su qualche tv a pagamento non so | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 30 2009, 09:47 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 30 2009, 13:26 | |
| Sapete che vi dico? stasera me lo guardo!!! |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 30 2009, 15:06 | |
| - mara ha scritto:
- Sapete che vi dico? stasera me lo guardo!!!
brava! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 30 2009, 17:38 | |
| Così condivido con Voi almeno un telefilm...la 14° serie!!!! mammamia come passa il tempo.... |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Ven Gen 30 2009, 20:12 | |
| dalla battigia di Rimini, latin-lovers permettendo, dedicheremo qualche attimo anche al dr Kovac. Le tre gnocche imperiali Iena, Lalla e Los. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Sab Gen 31 2009, 12:35 | |
| Il dottor kovac non c'era managgia!!! non c'è quasi più nessuno dei "vecchi"!!! cmq mi è piaciuto...ho fatto un balzo indietro,meglio del dottor House sicuramente. |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Sab Gen 31 2009, 17:46 | |
| ER è ER ma pure House ha un suo perchè!!! (speriamo che Kovac torni presti dalla Croazia!!!) | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| | | | marc Super-figo amminstratore
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Lun Feb 02 2009, 09:52 | |
| Sì Kovac è andato in Croazia e secondo sua moglie ci sta anche bene ....(senza di loro!!!?!?!??!?!).
A me sono piaciute queste nuove puntate, ma mi rendo conto che ER oramai appartiene ad un'altra epoca. Forse giustamante sta finendo l'ultima stagione in USA.
(Dopo ho provato a guardare un telefim di nuova generazione... c'era quel 'Justice' .. ma sarò diventato vecchio... era una roba insopportabile). | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Lun Feb 02 2009, 15:37 | |
| a me ER piace sempre comunque e a prescindere. Certo, quando c'erano Green, Ross o Carter lo preferivo, con le new entry ho qualche piccola difficoltà mnemonica, ma resta comunque un gran telefilm! | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Mar Feb 03 2009, 11:15 | |
| Il capo nuovo si chiama Moretti...come Nani. Ma forse ho visto Stanely Tucci già in troppi film / telefilm per farmi convincere. Gli attori di ER devono fare quello e basta!! | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Mar Feb 03 2009, 16:07 | |
| non ha la faccia da medico! | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Lun Mar 02 2009, 17:52 | |
| certo che l'Abby che lascia quel povero bambino in braccia al padre che se lo porta via in Croazia...per andare in una clinica rehab subito prima di natale... mahhhh ... Leggo che l'ultimo trasmesso su raiDue venerdì è stato episodio no. 300 !!! .. ne mancano 9 alla fine di questa serie | |
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea Gio Mar 05 2009, 18:46 | |
| ha avuto il coraggio di affrontare un problema che nel suo caso è quello dell'alcol, credo che lo scopo del telefilm sia stato quello di mandare qualche messaggio subliminale | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E.R. medici in prima linea | |
| |
| | | | E.R. medici in prima linea | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|