ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sempre da yahoo answer ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

sempre da yahoo answer ... Empty
MessaggioTitolo: sempre da yahoo answer ...   sempre da yahoo answer ... Icon_minitimeMar Feb 17 2009, 22:10

su su ragazzi e ragazze ormai in yahoo answer ci sono caduta con tutte le scarpe, aiutatemi a rispondere a questa domanda, che sono 10 punti Very Happy

Chi sà interpretare le tattiche dell'amore??? 10 punti?

1.qnd dobbiamo guardare un menù o un libro al posto di voltare pagina lui nn tocca il giornale ma un po' tocca la mia mano xke' ??? pecchèèèèèèè forza su aiutatemi, mica posso dirle che forse ha una mano troppo ingombrante

2.ogni volta che usciamo o ci vediamo mi guarda cn gli occhi da cerbiatto xke?? forse perchè se ti guardasse normale non ti faresti questa domanda?

3.ogni volta che ci dobbiamo salutare e sempre lui ad abbassarsi , xke' vuole che io gli dia un bacio sulla guancia. però siccome c'e' una persona gelosa di mezzo qnd io e qst raga ci dobbiamo salutare cn un bacio apena vede che qst persona (intrusa) ci guarda mentre ci baciamo (qst raga che mi piace sta un secondo e poi si stacca dalla mia bocca)!!!! ma cm vede che (qst intruso) nn ci guarda sta molto di piu' xke?? 'ndovina grillo perchè quello non vi guarda, ma lasciarlo da un'altra parte quello no?

Vi prego vorrei tanto che mi rispondessero le persone che veramente sanno cm funzionano le tattiche. Grazie in anticipo!! Ienaaaaaaaaaaaaaa dove sei solo te hai questa conoscenza delle tattiche vieni a rispondere ti prego, così guadagno 10 punti poi quando ne avrò tanti te ne regalo un pò!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

sempre da yahoo answer ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre da yahoo answer ...   sempre da yahoo answer ... Icon_minitimeMar Feb 17 2009, 22:42

1- è pigro e vuole che gliela volti tu
2-è presbite
3-non ho capito nulla
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
sempre da yahoo answer ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma lei è incontentabile? Sempre
» sempre piccolo e nero......
» i cretini non sanno di esserlo
» Ma il cielo è sempre più blu ...
» perdere un amico...........per sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaJoy: RISATE GARANTITE! - mod. Losanna & Lalla :: immagini video testi... all'insegna del divertimento !!!-
Vai verso: