Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:10
vedi un pò te quale preferisci
oppure ci sono sempre i pois che ispirano molto ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:22
Brava lalla sapevo che con la tua fantasia avrei raggiunto una decisione!! Faro' tanti quadretti a pois con il tuo nome e li appendero' al muro!!! Oppure per ogni quadretto il nome di ognuno di voi!!! Che ne dici?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:27
emma ha scritto:
Brava lalla sapevo che con la tua fantasia avrei raggiunto una decisione!! Faro' tanti quadretti a pois con il tuo nome e li appendero' al muro!!! Oppure per ogni quadretto il nome di ognuno di voi!!! Che ne dici?
non ho ben capito se intendi fare dei quadretti a forma di pois, nel qual caso saresti un genio, riusciresti nella quadratura del cerchio che è cosa impossibile, va là che ti daranno pure il nobel per la geometria!
p.s. comunque metti solo il mio nome, non mi piace dividere le mie idee con gli altri
Ospite Ospite
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:32
Come sei spiritosa !!! Il pois lo faccio col compasso nel legno e poi me lo faccio tagliare!! E sempre quadretti li chiami o quale altro nome gli dai? Dimmi qual'e' il tuo colore preferito che poi te ne spedisco un uno!!! E ti scrivo quadretto per lalla a pois di forma geometrica rotonda!!! E' meglio specificare!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:40
fammelo del colore del cielo in una giornata uggiosa e piovigginosa, quando sta per spuntare un raggio di sole, ma arriva impetuoso un vento forte che spazza via tutto e porta una nuvola che oscura l'unico raggio di sole, che nonostante tutto riesce a farsi strada tra milioni di goccioline ed esce un bellissimo arcobaleno .... non farci caso emma, ma oggi sono molto inglese ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 17:43
Cosi' lalla mi crolla la casa!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 20:03
emma ha scritto:
Cosi' lalla mi crolla la casa!!!
com'è che dice un famoso detto? morto un papa se ne fa un altro .... e che ci vuole, crollata una casa te ne fai un'altra!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 22:03
Lalla ho fatto uno schizzo di come verra' una parete della mia cucina !!!! Ti piace?
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 22:12
Ehm, Emma... su alcuni POIS leggo LALLA ma su altri mi pare che le L assomiglino TUTTE a delle "C".... e non dico altro
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 22:13
bè dai mi sembra un ottimo risultato e poi sono firmate dalla carampa designer del forum te pare poco
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 22:16
losanna ha scritto:
Ehm, Emma... su alcuni POIS leggo LALLA ma su altri mi pare che le L assomiglino TUTTE a delle "C".... e non dico altro
ma dico io los come osi mettere in dubbio la mia arte?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma) Gio Feb 19 2009, 22:18
Los ma e' proprio cosi'!!!!! Io la vedo meglio!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Verde rosso giallo e blue .... (per emma)
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!