ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 23:26

Ho sempre pensato che la vita nasce pur da qualcosa...e a parte che so di essere figlio dei miei e i miei figli di altri, non mi riesce di arrivare a fondo, alle radici da cui proveniamo...
ragion per cui da essere sognatore e romantico credo che 1 essere superiore ci abbia convogliati in questo nostro globo....ma gli angeli? chi sono? Cosa scasturiscono nell'immaginario individuale? Ecco amici il nuovo dibattito che vi propongo....spazio all'immaginazione , e ai sentimenti..... BAGGIO
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 23:48

Angeli , eccomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 23:52

che dire potrei dire una miriade di cose anche perchè fin da piccola mia mamma mi diceva che gli angeli stavano in cielo non solo si possono toccare varie sfaccettature su questo argomento mi diceva che i bambini che morivano in culla erano angioletti di GESU' mi diceva sempre che comunque un angelo era sempre con me che mi proteggeva in qualche modo...che dire io le ho creduto anche perchè credo che gli angeli esistano non posso sapere se hanno le ali anche perchè non ne ho mai visto uno..........e poi mamma mi diceva che non si vedono e io incantata che le chiedevo ma allora come posso sapare che ne ho anche io uno al mio fianco che mi protegge? alla fin fine oggi credo in ciò che mia madre mi ha detto di loro, a distanza di anni credo siano angeli che appartengano al cielo non a noi....................
Torna in alto Andare in basso
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 01:46

shasa ha scritto:
a distanza di anni credo siano angeli che appartengano al cielo non a noi....................

Parole sacrosante... gli angeli siamo noi se vorremmo essere... gli angeli credo che scendono

solo a prenderci e portarti nell'invisibile paradiso... creato dalla nostra immaginazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 10:38

Sugli Angeli se ne potrebbe parlare all'infinito.....scusami okki ma il paradiso nn e'una nostra fantasia,potresti chiedermi adesso come io ne sia cosi' sicura,ma vedi alle volte ci sono cose che nn si possono spiegare,si posso solo sentire lo so nn e' facile da capire che poi il discoro varia, tra chi e' credente e chi nn lo e'..Io sono scresciuta in una famiglia molto credente,mi hanno inculcato dei valori che poi io crescendo ho approfondito..Ogni uno di noi nascendo riceve un dono da Dio.... questo dono lo si puo' sviluppare o meno,tra questi doni ( x riallacciarmi al discorso che alcune cose si possono sentire) c'e' il dono di poter essere a contatto e sentire presenze che altri nn sentono( ho cercato di spiegarlo in parole povere ma il discorso e' molto piu' lungoe profondo),quindi cari ragazzi x concludere altrimenti ci si ingarbuglia,io credo nell'esistenza degli angeli...ogni uno di noi ne abbiamo, uno anche quelle persone che nn sono credenti lo hanno,e ci proteggono...concludo nel dire che io ne sono un esempio vivente....un bacio a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 11:22

Per me un angelo è qualsiasi persona riesca a dedicarti un pò del suo prezioso tempo, gioendo o piangendo con te, anche restando in silenzio.
Nella mia vista ne ho incontrati, non so se sia stato un caso, un segno del destino, non me lo sono mai domandata, me li avrà mandati qualcuno ? ... bo ... non saprei proprio, ma so che ogni volta ne ho avuto bisogno un angelo è sempre arrivato. A volte si fermano parecchio con te, a volte sono solo di passaggio, ma anche se la loro vicinanza è stata il tempo di un battito di ali e, dentro di me, hanno lasciano qualcosa di indelebile che non riesco più a dimenticare e solo a ripensarci il mio cuore e la mia mente sono sereni, allora sono veramente sicura si sia trattato di un angelo!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 12:40

Ho sempre creduto negli angeli fin da bambina (anch'io avevo una nonna che me ne parlava di continuo...ma mi terrorizzava anche dicendomi che se facevo la cattiva quando moriva mi sarebbe venuta a tirare i piedi nel letto)
Sarà un retaggio...ma ci sono.
Ci sono ogni volta che mi viene un idea improvvisa e mi chiedo: ma come diavolo è 'potuta venirmi un idea del genere?
Ci sono ogni volta che improvvisamente decido di non fare l'autostrada ma la strada normale...per poi scoprire che in autostrada è avvenuto un incidente e proprio dove dovevo passare io...
Ci sono ogni volta che passando per caso davanti ad una chiesa mi sussurrano di entrare...
Ci sono ogni volta che mi succede qualcosa e penso mi è andata bene...poteva andare molto peggio.
Ci sono tutte le volte che sento sussurrare il mio nome e mi volto e non c'è nessuno...
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 14:41

"Stai sempre attenta, perchè sulla spalla destra c'è l'angelo buono, sulla spalla sinistra c'è il diavoletto"
Chi, durante la propria infanzia non ha mai sentito questa frase?
Capitava allora che ti voltassi all'improvviso con la segreta speranza che il diavoletto perdesse l'equilibrio ma capitava anche che ti ritrovassi a gesticolare compulsivamente cercando di cacciare il tentatore.

Poi si cresce e questi pensieri lasciano spazio a tanti altri, sicuramente più pratici ma carichi comunque di segrete speranze.

Ed è così che ti ritrovi a chieder consigli a te stessa ben sapendo che certi tipi di risposte non arriveranno dal cervello perchè non è della razionalità che sei in cerca ma di quel qualcosa che solo una forza misteriosa è in grado di darti.

Ed è a questa forza misteriosa che rivolgi i ringraziamenti quando ti rendi conto che una decisione all'apparenza irrazionale ti ha salvata da una brutta situazione nella quale la tua stessa razionalità ti avrebbe gettato senza remore.

Non ho idea di cosa siano queste forze superiori. Potrebbe tranquillamente essere il nostro stesso subconscio in grado di captare determinati fattori che il cervello non riesce ad analizzare. Potrebbe essere quel famoso sesto senso di cui la scienza non ha ancora accertato l'esistenza. Ma potrebbe anche essere un Angelo.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 17:00

Sesto senso,energie...chiamale come vuoi...ma ci sono Smile io le percepisco vivamente.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 18:01

Smile
Giusto, diamogli tutti i nomi che vogliamo ma quel che conta è che ci siano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 18:58

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli 30fl0
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 22:53

il nostro Ken non si esprime...se non a smiles Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 23:39

come sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 00:51

avrei troppe cose da raccontare, troppi punti di vista da confrontare, troppe credenze da criticare.

Non essendo cattolico ho dei punti di vista estremamente personalizzati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 00:53

e per quale motivo non li esprimi?
Trovo che sia molto bello mettersi in gioco
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 00:59

Perchè potrei scrivere libri e mara te ne può dare conferma.

Conosco la bibbia di Gerusalemme, il corano, i sutra e i tantra buddisti, il tao, le teorie di scientology , e tante altre cose sulle religioni.

Invece degli angeli ti esporrò un parere sull'inferno :



Se cercando l'inferno, sei finito sulla terra , ci sei andato molto vicino amico mio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 07:18

Ken non c'è bisogno di chiedere a Mara in quanto non metto di certo in dubbio che tu conosca tutti quei libri ma resta il fatto che mi piacerebbe leggere qualche riga su quelle che sono le tue idee:)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 10:30

Kenobis ha scritto:
Perchè potrei scrivere libri e mara te ne può dare conferma.

Conosco la bibbia di Gerusalemme, il corano, i sutra e i tantra buddisti, il tao, le teorie di scientology , e tante altre cose sulle religioni.

Invece degli angeli ti esporrò un parere sull'inferno :



Se cercando l'inferno, sei finito sulla terra , ci sei andato molto vicino amico mio.


Confermo...Ken è un uomo che ha letto molto in proposito ed ha fatto leggere anche me Suspect Però,come ha detto Losi...proprio perchè sai...spiegaci esprimiti per Dio!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:12

Alcune persone hanno bisogno di vedere x credere.....beh....vi dico solo IO CREDO....nn servono altre parole...
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:13

Scusate se mi intrometto, ma gli angeli esistono... ne ho la prova!

Da quando ho visto Megan Fox in topless sul set di Jennifer's Body... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:16

Jay Jay.... No vomitare nn ho altro da aggiungere....
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:19

Diav te l'ho sempre detto di non mangiare peperonata a colazione che poi ti vien su... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:20

aspetto con ansia le conoscenze di ken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:21

il sapere è 1 dovere da condividere x il bene collettivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:22

Jay Jay la peperonata la digerisco bene....nn digerisco altro... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pensiamo al nostro futuro.......
» Angeli e Demoni
» Addio a Guido Angeli
» Un Angelo E' Apparso
» l'impiccato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: