ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fa male il pancino? Mal di fegato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Fa male il pancino? Mal di fegato? Empty
MessaggioTitolo: Fa male il pancino? Mal di fegato?   Fa male il pancino? Mal di fegato? Icon_minitimeDom Feb 22 2009, 01:01

mal d'ossa, giramento di palle? tutti sintomi da social network, pare che frequentare questi luoghi di dannazione dell'anima e di perdizione del corpo in cui il mouse, moderno Caronte, ha il ruolo di traghettare le anime, nuocia gravemente alla salute.

Potrebbe anche essere, io sono sulla via della matteria totale, altri che conosco hanno visioni strane di punizioni divine o di-vino, qualcuno si rode il fegato ...e chi non riceverà gli onori dei pixel si vedrà costretto ad errare per cent'anni tra le nebbie del web! (Liberamene tratto dall'inferno del Web)

Che vogliamo fare? stacchiamo tutto, ma si dai rintaniamoci tutti nei nostri gusci, bandito il cip ciop in internet, guai a pokare i contatti, dedichiamoci alla calzetta, gli scacchi, la dama oppure a rompere i marones ai vicini di casa, io sono a posto, come passatempo, ho sempre il mio vicino per limonare!

Vabbè sto andando in matteria lo so ma che il social network nuoce gravemente alla salute l'ho letto qui pare sia lo studio di uno scienziato inglese, sicuramente non gli è mai capitato un pò di sano cip ciop internettiano!

L'isolamento da social-network
nuoce «gravemente» alla salute
E, oltretutto, pare che coloro che vi aderiscono, spesso, abitino vicino ma si vedano sempre meno «dal vero»


MILANO - Tumori, ictus, problemi cardiaci e persino la demenza. Meglio scollegarsi subito: chi sta usando Facebook o sta mandando messaggi con Twitter o si sta costruendo un avatar su Second Life è avvertito: il social networking online fa male alla salute. Un po' esagerati? In effetti sembra anche a noi, ma di tutto questo si dice convinto lo psicologo Aric Sigman in un articolo pubblicato su Biologist, il giornale dell’Institute of Biology inglese. Secondo l’esperto, la perdita di contatti reali e di relazioni interpersonali «dal vivo» ha effetti biologici sul nostro organismo. In primo luogo può alterare il modo in cui i geni lavorano, poi può interferire con le risposte immunitarie, i livelli di ormoni, la funzionalità delle arterie e infine può influenzare le performances mentali. Ergo: aumenta il rischio di malattie serie ....
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Fa male il pancino? Mal di fegato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fa male il pancino? Mal di fegato?   Fa male il pancino? Mal di fegato? Icon_minitimeDom Feb 22 2009, 01:16

allora da domani mi dedicherò al decoupage Smile ... non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
Fa male il pancino? Mal di fegato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: