ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ragazza di campagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ragazza di campagna Empty
MessaggioTitolo: ragazza di campagna   ragazza di campagna Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 14:05

Come ogni sabato, anche quest'oggi son riuscita a lavorare ascoltando un po' di musica . Poichè chi collabora con me ha più o meno la mia età (anzi, ad esser precisa E STRONZA oggi al lavoro ero la più piccolina Smile tiè olè) ed i miei stessi gusti musicali, abbiam deciso che avremmo passato la mattinata ascoltando ... CLAUDIO BAGLIONI.
Ai classici "E TU", "SABATO POMERIGGIO" e "QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE" abbiamo affiancato dei sempreverdi come "Avrai" o "Mille giorni di te e di me" senza dimenticare quello che AI NOSTRI TEMPI era un vero e proprio MUST in quanto rispecchiava la vita di molte ragazzine del tempo che fu: RAGAZZA DI CAMPAGNA.

Ora, immaginatevi un po' un bel gruppo di donne (vabbè, quattro!) TUTTE OVER OVER OVER "30" MA ANCHE PIù, che cantano a squarciagola

Citazione :
Chiudi a chiave la porta
mi fai un poco pena
un ceffone sul viso
a letto senza cena
Quel rossetto a tuo padre
non e' andato giu'
e ti bruciano ancora
quelle cinque dita
mentre asciughi gli occhi
ma non sei pentita
"Babbo me la paghi
domani scappo via"


Ecco, se domani a Striscia la notizia dovessero parlarne, sappiate che eravamo noi!!!



Ho scelto questo video nonostante l'audio non sia dei migliori in quanto si tratta di una versione LIVE molto più ritmata dell'originale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
ragazza di campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la ragazza che giocava con il fuoco
» Tutto per una ragazza - N. Hornby
» La ragazza del lago (2006) - Skycinema
» Campagna "Caro Candidato" per la promozione del software libero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica e basta :: La canzone che mi passa per la testa ....-
Vai verso: