Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: da Pachino con furore .... Ven Mar 06 2009, 23:00
Al grido di "Perchè io valgo", una donna tutto ardore un bel dì sul forum arrivò e più nessuno la fermò!
Quale donna? Ma lei Emma la donna per eccellenza, sexy al punto giusto, simpatica, charmant, ma soprattutto amante della moda, nei suoi avatar infatti è sempre ben vestita, la sua passione sono soprattutto gli accessori, anelli, bracciali, collane, non riesce proprio a farne a meno ... mai!
ma la ragazza in questione ha anche un'altra passione o forse sarebbe meglio dire un'aspirazione ... vorrebbe fare la comica, riuscirebbe senz'altro, la grinta non le manca, ma bando a tutte ste chiacchiere ecco a voi ...
Emmaaaa, anzi "il suo meglio!"
Ospite Ospite
Titolo: Re: da Pachino con furore .... Sab Mar 07 2009, 11:30
Siete tutti fantastici ragazzi grazie per tutto, non dimentichero' mai questo compleanno!!!!!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: da Pachino con furore .... Sab Mar 07 2009, 12:20
emma ha scritto:
Siete tutti fantastici ragazzi grazie per tutto, non dimentichero' mai questo compleanno!!!!!
già sveglia?
Ospite Ospite
Titolo: Re: da Pachino con furore .... Sab Mar 07 2009, 12:57
carla ha scritto:
emma ha scritto:
già sveglia?
Gia' sveglia? Ho sognato tutta la notte di alzarmi presto e' c'e' l'ho fatta!!!
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!