ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

a (o da?) Pachino con furore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

a (o da?) Pachino con furore Empty
MessaggioTitolo: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 18:07

Non ho mai avuto il piacere di visitar la Sicilia e non nego che se non fosse per il problema "aereo" (ancor non mi capacito di come possan certi bestioni violare qualunque legge fisica) sarei già partita.
Certo, una valida alternativa (sigh!) potrebbe esser quella di visionare alcune immagini in rete ma vuoi mettere poter scattare personalmente certe foto come questa

a (o da?) Pachino con furore Pachin10

riprendendo magari un proprio caro intento a bagnarsi le natiche o a prendere il sole sotto all'ombrellone?

E' per questo che ogni volta che Emma ci invita (eh sì, i suoi inviti son sempre multipli, lei vorrebbe tutte le amiche di chat in casa propria!) vengo colta da una forma schizoide che se non fosse per quel minimo di razionalità mi porterebbe ogni volta a correre a preparare la valigia. Razionalità che nel mio caso potrebbe anche esser sinonimo di fobia del volo meglio nota come FIFA allo stato puro (o liquido, fate voi!).
Certo è che se solo fosse esistito il teletrasporto avrei risolto mille e mille problemi, tanto di natura logistica quanto di natura...lavorativa (lavorerei al mattino e Pachinerei al pomeriggio).
Una valida alternativa potrebbe essere il treno se non fosse che il viaggio è talmente lungo che alla fine mi parrà quasi che la cabina del vagon-lit si sia trasformata in una seconda casa (dovrò pensare a metter le tendine e qualche centrotavola?).

E intanto che penso a come fare, come risolvere un problema all'apparenza irrisolvibile, continuo a guuuuglare e guuuglando guuuglando decido di farmi una bella bruschetta coi pomodori di Pachino, quelli belli sodi, polposi, profumati e...neri!
NERI?
a (o da?) Pachino con furore 0f188810

NERI?

NERI E MAGARI FLUORESCENTI?

EH no, io dovrei partire da questo grigiume dove qualunque prodotto assume le sembianze di una nuvola di nebbia per andare a farmi una BRUSCHETTA NERA?

Allora a questo punto me ne sto a casa mia e ho risolto qualunque problema di natura "locomotoria".

Eh, cosa non si fa pur di autoconvincersi che ...le bruschette grigie e scialbe son migliori!!!

a (o da?) Pachino con furore Pachin12

ehm...quando si parte?

nota personale
(ma....che sia la fluorescenza a render Emma tanto briosa?)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 19:04

Bellissimo questo post Los, ti ho gia' detto che ti ho assunta per scrivere nel nuovo forum al posto mio? Poi contrattiamo il prezzo.
Ma combiamo discorso. Facciam cosi', io vengo a Roma Giugno e poi voi a Luglio venite voi a Pachino. Ti ribadisco che ne vale la pena farsi tutte quelle ore di treno, secondo me non vorrai piu' ripartire. E poi, devi stare attenta, in molti spacciono i pomodorini come originali di Pachino, e no, i pomodorini originali solo io te li posso far mangiare con la mitica bruschetta ma anche con penne e gamberi e tante altre ricette.
E poi Luglio e' il mese piu' bello per andare al mare, distendersi e prendere il sole tutto il giorno, ma non solo questo, c'e' anche da visitare Noto (barocca), Siracusa ecc. ecc.
Allora ti ho convinta?
amicicia amicicia amicicia amicicia

Ma dove hai preso quelle foto?
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 19:19

Emma fammi sapere per tempo quale sarà la data del tuo ingresso nella città eterna in quanto in giugno dovrei organizzare una Carrambata casalinga Smile e non vorrei che le date coincidessero!
Per quanto riguarda le foto, le ho ovviamente trovare in rete! Smile
baci
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

a (o da?) Pachino con furore Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 20:47

Sad a me non mi invitate !
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeDom Apr 26 2009, 22:47

Los a proporito di pomodorini neri leggi qui.

Curiosità: i pomodori neri che fanno bene al sesso

Sta spopolando oltremanica, dove gli inglesi sono letteralmente impazziti per acquistare i Kumato, pomodori neri dalle virtù afrodisiache. Un frutto ricco di vitamina C e di antiossidanti che non fa ingrassare e sembra avere benefici effetti sull’attività sessuale. I Kumato sono originali delle isole Galapagos dove sono stati scoperti e dove gli studiosi hanno avuto modo di notare come il consumo di questo pomodoro rispetto a quello rosso tradizionale rendesse molto più intensa l’attività sessuale delle tartarughe dell’isola. Dalle tartarughe al mercato internazionale il passo è stato breve. C’è da dire che non esistono prove scientifiche dei poteri di questo ortaggio sull’uomo ma è stato ugualmente importato dalla catena inglese Sainsbury, per immetterlo sia sul mercato anglosassone che su quello spagnolo. E’ anche vero che prima di essere immesso definitivamente sul mercato, il Kumoto è stato presente sui banchi di 30 supermercati della catena per 4 settimane, periodo durante il quale è letteralmente andato a ruba. In attesa di sapere se davvero il pomodoro nero possiede tali virtù basti pensare che è sicuramente un ottimo concentrato vitaminico e che probabilmente possiede uno strabiliante effetto placebo.

Los te ne faro' trovare quanti ne vuoi!!!
ridere

Los mi sa che gliene mando un camion a Ken!!! ridere ridere
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeLun Apr 27 2009, 16:57

Emma, secondo l'articolo questi pomodori rendono più intensa l'attività sessuale delle TARTARUGHE.
Cio' significa che se prima di avvicinarsi al partner per avere un rapporto impiegavan due ore ora ne impiegan una!!! lol!

...ma noi mica siam tartarughe Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeLun Apr 27 2009, 17:14

Los ma le tartarughe mangiano lattuga e pomodori come noi, quindi l'effetto e' lo stesso!!! fame
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeLun Apr 27 2009, 22:02

losanna ha scritto:
Emma, secondo l'articolo questi pomodori rendono più intensa l'attività sessuale delle TARTARUGHE.
Cio' significa che se prima di avvicinarsi al partner per avere un rapporto impiegavan due ore ora ne impiegan una!!! lol!

...ma noi mica siam tartarughe Smile

Citazione :
Dalle tartarughe al mercato internazionale il passo è stato breve.

los se lo hanno immesso sul mercato internazionale non credo per le tartarughe .... a meno che gli inglesi non siano grandi collezionatori di tartarughe, oppure altra ipotesi che siano lenti come tartarughe e magari con una bella salsa kumana s'alsa! vergogna (s'alsa licenza poetica pleaseeee)
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeLun Apr 27 2009, 22:14

vergogna ridere ridere fame ridere ridere
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 21:39

carla ha scritto:
los se lo hanno immesso sul mercato internazionale non credo per le tartarughe .... a meno che gli inglesi non siano grandi collezionatori di tartarughe, oppure altra ipotesi che siano lenti come tartarughe e magari con una bella salsa kumana s'alsa! vergogna (s'alsa licenza poetica pleaseeee)

ehm ...Lalla...noi un inglese sul forum ce l'abbiamo ma...come dire...ai maschietti meglio non chiedere Smile nessun maschietto lo ammetterebbe mai... Smile

Ultima modifica di losanna il Mar Apr 28 2009, 21:53 - modificato 1 volta.
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 21:44

losanna ha scritto:
ehm ...Lalla...noi un inglese sul forum ce l'abbiamo ma...come dire...ai maschietti meglio non chiedere Smile nessun maschietto lo ammetterebbe mai... Smile

su su los ormai è un anno che ci frequenta possiamo anche domandarlo direttamente a lui senza passare per altre vie! che ci dici Marc? Very Happy

Ultima modifica di carla il Mar Apr 28 2009, 21:52 - modificato 1 volta.
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 21:47

no Lalla, non ci siamo intese.
Non è che non possiam chiedere per chissà quale motivo. Non possiam chiedere semplicemente perchè i maschietti non ammetterebbero mai e poi mai, neppure sotto tortura, che una bella "salsa kumana" potrebbe sempre tornar utile!
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitimeMar Apr 28 2009, 21:48

losanna ha scritto:
no Lalla, non ci siamo intese.
Non è che non possiam chiedere per chissà quale motivo. Non possiam chiedere semplicemente perchè i maschietti non ammetterebbero mai e poi mai, neppure sotto tortura, che una bella "salsa kumana" potrebbe sempre tornar utile!

hai ragione è che io tendo sempre a pensar bene! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a (o da?) Pachino con furore   a (o da?) Pachino con furore Icon_minitime

a (o da?) Pachino con furore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da Pachino con furore ....
» da Ferrara con furore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» dalla Cina con furore
» Perugia - Pachino AR "So' tornau ... minchiaaa!"