ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 da Carla o da Lalla ... fa lo stesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeVen Mar 06 2009, 23:35

Emma voglio essere di poche parole, perchè ne ho già usate un sacco, presto scoprirai il perchè, quindi oltre ricordarti che ti voglio un mondo di bene (anche se tu sei strunz e non ci credi) ti auguro altri 100 di questi giorni e nel frattempo che li aspetti divertiti qui


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti festeggiamenti

dancing dancing dancing dancing dancing dancing dancing dancing

per te


dai in fondo il nostro non è amore ... ma quasi ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 01:13

Ma strunz ci sono che credevi che ero perfetta!!!
Tu sei per me, lalla, carla, tutto, e non mi stanco mai di te, anzi, se non ci sei dico sta strunz unne' stasira!! ahahah
Proprio mai mi stanco di te!!!
Tu mi fai stare bene ma perche' mannaggia!!
Minchia perche' mi lasci quando non dovresti?
non e' amore ma una grande amicizia!
Shabada' .......come si scrive?
hahahahahah
Lalla ti voglio bene e ti torturero' sempre fino a quando me ne darai la possibilita'!!
Tu mi fai stare bene veramente, spero anche io dopo la canzone che mi hai postata!!
Ti voglio un gran bene Emma e Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 01:18

emma ha scritto:
Lalla ti voglio bene e ti torturero' sempre fino a quando me ne darai la possibilita'!!

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 01:30

Non gridare lo sai che lo faro' sempre !!! ahahhaah
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 12:41

Visto che sei già sveglia ed oggi è il tuo compleanno mi offro volontaria per allietarti la mattinata .... dunque vediamo .... cominciamo con l'oroscopo ....

Pesci 21 febbraio - 20 marzo: non rimanete intrappolati in una ondata di emotivita' che ha scombussolato molte persone intorno a voi. Cercate di mantenervi lucidi.

il santo del giorno è Santa Felicita

oggi compiono gli anni Andrea Roncato e Alessandro Greco, li conosci? Alessandro Greco somiglia un pò a mio marito sai, ed altri personaggi famosi nati oggi, Alessandro Manzoni, Anna Magnani, Maurice Ravel ... mi pare proprio niente male Emma, ti sei scelta un bel giorno per nascere.

il proverbio del giorno: Tutti i troppi sono troppi se poi ce lo vuoi spiegare

Sai cosa è accadde in questo giorno? Nel 1937 a Chigaco è nata la prima banca del sangue e nel 1813 Gay Lussac scoprì lo iodio e il 6 marzo 1831 andò in scena la prima de La sonnambula di Vincenzo Bellini.

ed ora veniamo alla personalità di chi è nato in questo giorno ...

Hai una vita molto avventurosa, quel che conta per te è viaggiare, muoversi, conoscere, avere mille avventure e infinite esperienze. Non dai dunque molta importanza al successo e alla carriera, ma, se solo lo vorrai, le tue capacità organizzative ti permetteranno di raggiungere buoni risultati nel campo dell'artigianato o dell'industria. Anche in amore sei molto inquieto e ti fermerai solo dopo i quarant'anni.


ehm, ehm non vorrei dire

Citazione :
Hai una vita molto avventurosa, quel che conta per te è viaggiare, muoversi, conoscere, avere mille avventure e infinite esperienze

che cacchio aspetti ad alzare il chiulo e venire al prossimo incontro carampano? tanto ormai sei carampana anche te! Very Happy

di nuovo tantissimi auguri Emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


da Carla o da Lalla ... fa lo stesso 1510
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 12:55

Viaggiare non mi piace tanto ma che non sto mai ferma e sono incontinuo movimento e non lascio mai in pace le persone e' vero!!!
Dove passo io lascio sempre una scia!!! ahahahahah
Che smettero' di amare dopo i quarantanni ho i miei dubbi!
Per quanto riguarda il mio lavoro mi limito a fare quello che so fare, lascio agli altri altre mansioni in fondo sono io la capa!!! ahahahah wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: da Carla o da Lalla ... fa lo stesso   da Carla o da Lalla ... fa lo stesso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da Carla o da Lalla ... fa lo stesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carla forever ...
» Carla è scoppiata
» buon compleanno, Carla
» Littizzetto vs Carla Bruni
» Carla, Raffa e la sindrome di Peter Pan ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: Speciale Emma! :: Tanti auguri!-
Vai verso: