|
| Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso Mar Lug 22 2008, 12:19 | |
| | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso Mar Lug 22 2008, 19:42 | |
| un monologo stupendo (io ho un debole per i monologhi di Giobbe Covatta) Copincollo il testo, ma vale veramente la pena guardare il video Signor Vescovo,siamo felici di avervi ospite in questa terra... popolata da Giraffe.. zebre.. gazzelle.. Caimani.. Tigri no, però per esempio i Leoni ci stanno...e....e siamo felici che state qua in questa terra, popolata da nu sacc e gente... Negri, Bianchimolto più Negri che Bianchi veramente per essere proprio...precisi, diciamo..E.. in questa Missione sperduta proprio al mondodove non si arriva in nessuna maniera, diciamo,ne con il treno, ne con l'autobus, manco con la Gip..O ti perdi e senno' comunque quando sei arrivato qua rimaniperchè non c'è nessun sistema per andarsene.. diciamo..e in questa missione dove vive questa gente che non è come la gente normale che la mattina si sveglia, si lavano i denti, si fannola doccia, mettono l'acqua nel the e lavano le tazzetutto nei primi cinque minuti della giornata, qua no!qua per fare queste operazioni bisogna lavorare tre giornigia' trovare l'acqua per il the è come vincere un terno al lottoqua in questo posto se spunti per terra non arriva perchè evapora prima !l'acqua che ci sta basta a mala pena per farti venire un reumatismo e questo per quanto riguarda il bere e non voglio parlare del mangiare!qua in questo posto non è come in un posto normale che quandosollevi un lenzuolo ci trovi il materasso No!qua quando sollevi il lenzuolo non sai mai che cosa ci trovi qua sotto!Le mosche da noi ti svegliano per esempio, qua ti fanno addormentareSi muore per un giradito, per un Otite, per un Orzaiolo in questo posto qua una zanzara ti punge?? beh ci lasci le pennein questo posto qua quando ti viene un raffreddorenon è come in un posto normale che prendi l'aspirina NO!qua se prendi un raffreddore ti conviene cominciare a scavare in questo postoe ci stanno pure i Cannibali! NON TUTTI ma qualcuno mozzica diciamoe come fai a dargli torto! pure io morderei se dovessi vivere in un postodi questa maniera e questa gente che vive qua non si prende un giorno di vacanza, uno svago, non vede un film, non guarda una femmina, non guarda una partita di pallone,Qua se vuoi vedere una partita di pallone o te la fai o non la vedi !Voi direte.. " ma i preti in Italia non guardano le partite di pallone.." SI CHE LE GUARDANO!e guardano pure le femmine ! E quando questa gente qua arriverà in Paradisoe San pietro Li accoglierà e gli dirà " Hai desiderato la roba d'altri? " loro diranno:" SI CHE ABBIAMO DESIDERATO LA ROBA D'ALTRI perchè non tenevamo nientee ci serviva per curare la gente!!" e San pietro allora gli chiederà:" Avete nominato il nome di Dio invano??" ECCERTO che ho nominato il nome di Dio invano!!Come facevo?? arrivano i Guerriglieri e si portano tutto, altro che Invano Ho i miei buoni motivi per il nominare il nome di Dio!E San pietro allora dirà " Cosa avete fatto allora per meritare il Paradiso?? "E allora questa gente dirà " HO AMATO IL PROSSIMO MIO COME ME STESSO E SAI PERCHE' ???PERCHE' NON AVEVO UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE, MA L'HO FATTO!! " | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso Mar Set 02 2008, 01:54 | |
| Riporto su questo video perchè mi pare che valga la pena di essere rivisto ed ascoltato con calma.
Grazie a Losanna che ha postato il testo del monologo. | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso Mar Set 02 2008, 15:34 | |
| sono d'accordo con Ken (almeno una volta ogni tanto ) Seguite attentamente questo video magari con davanti il testo, ne vale davvero la pena!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso Gio Set 04 2008, 01:11 | |
| Fratelli e sorelle, sono qui per dirvi che accuso l'uomo bianco. Accuso l'uomo bianco di essere il più grande assassino della Terra. Accuso l'uomo bianco di essere il più feroce rapinatore della Terra. Non vi è luogo in questo mondo dove l'uomo bianco possa andare e dire di aver portato la pace e l'armonia. Ovunque è andato ha portato la rovina e la distruzione. Per questo lo accuso. Lo accuso di aver perpetrato i crimini più efferati. Lo accuso di essere il più ignobile carnefice della Terra. Lo accuso di essere il più violento rapinatore e schiavista della Terra. Accuso l'uomo bianco di essere il più vorace mangiatore di carne suina della Terra. Lo accuso di essere il più ubriacone della Terra. Egli non può negare le accuse. Voi non potete negare le accuse. Noi siamo la prova vivente di tali accuse. Voi e io ne siamo la prova. Voi non siete parte dell'America. Siete le vittime dell'America. Non avete avuto scelta venendo qui. Lui non vi ha detto: "Uomo nero, donna nera, venite con me, aiutatemi a costruire l'America". Ha detto: "Sporco negro, entra nella stiva di quella nave. Ti porto in America in catene, perché devi aiutarmi a costruirla l'America". L'essere nati qui non fa di voi degli americani. Io non sono americano. Voi non siete americani. Siete uno dei 22 milioni di vittime dell'America. Voi e io non abbiamo mai visto la democrazia. Non abbiamo visto la democrazia nei campi di cotone della Georgia. Non c'era democrazia laggiù. Non abbiamo visto la democrazia nelle strade di Brooklyn, nelle strade di Harlem, nelle strade di Detroit. Non c'è democrazia laggiù. No, non abbiamo visto mai la democrazia. Abbiamo visto soltanto l'ipocrisia. Noi non vediamo alcun Sogno Americano. Abbiamo vissuto solo l'Incubo Americano. »
Malcom x
ecco non facciamo la solita ipocrisia mascherata da carità solo per lavarci la coscienza un comico bianco che accusa la chiesa e le nostre coscienze di non fare abbastanza carità propio quella che non serve ai "Neri" |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso | |
| |
| | | | Ho Amato Il Prossimo Mio Come Me Stesso | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 121 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 121 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|