ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...e io lavoro! (Totò)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 07:47

La rilevazione statistica delle assenze per malattia nel mese di marzo, effettuata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione in collaborazione con l'Istat, evidenzia casi di riduzione particolarmente importanti.
Nel comparto Ministeri spiccano i dati del Ministero delle Infrastrutture (-41,9%), del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (-31,3%), del Ministero degli Affari Esteri (-28,9%), del Ministero dello Sviluppo Economico (-28,8%) e del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca (-28,3%).
Nel comparto delle Agenzie fiscali i casi più significativi sono quelli dell'Agenzia delle dogane (-39,0%), dell'Agenzia delle Entrate (-29,6%), dell'Agenzia del Territorio (-20,5%) e dell'Agenzia del Demanio (-28,2%). Le Regioni in cui si registrano le diminuzioni più sensibili di assenze per malattia sono invece Liguria (-68,4%), Molise (-61,3%), Lazio (-54,7%), Marche (-52,9%) e Veneto (-41,6%). Quanto alle Province, quelle in cui si registrano le diminuzioni più sensibili delle assenze per malattie sono Massa Carrara (-69,3%), Lecco (-66,0%), Avellino (-63,3%), Taranto (-61,8%) e Belluno (-60,1%).
Tra i Comuni con più di 500 dipendenti si segnalano Taranto (-61,3%), Arezzo (-53,9%), Caltanissetta (-53,0%), Potenza (-52,7%) e Livorno (-49,6%). Per quanto riguarda invece i Comuni con 100-499 dipendenti, spiccano Bordighera (-89,2%), Lerici (-88,0%), Montichiari (-87,7%), Savigliano (-85,3%) e Latisana (-80,9%). Infine, tra quelli con 50-99 dipendenti altrettanto clamorosi sono i casi di Lari (-89,3%), Cagli (-87,6%), Polignano a Mare (-87,5%), Ittiri (-87,5%) e Cerveteri (-86,3%).
Record di riduzione di assenteismo per malattia anche nelle Asl di Foggia (-72,5%), Rieti (-59,1%), Montalbano Ionico (-59,0%), Lanciano/Vasto (-51,6%) e Padova (-50,2%) così come nell'Ospedale Civico di Ascoli (-70,4%) e nell'Ospedale "Maria Paternò" di Arezzo (-64,2%). Dati altrettanto significativi si registrano tra il personale dell'Inps (-53,0%), dell'Enpals (-41,3%), dell'Inail (-40,5%), dell'Inpdap (-38,6%), dell'Ipost (-20,9%) e dell'Enam (-10,1%). Clamorose infine le riduzioni delle assenze per malattia all'Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale (-74,8%), all'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (-70,6%), all'Istituto Nazionale per Studi ed esperienze di Architettura Navale (-67,3%), all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (-66,4%) e all'Agenzia Spaziale Italiana (-55,6%).

AVEVA PROPRIO RAGIONE TOTO', L'UNICO A LAVORARE ERA LUI
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

...e io lavoro! (Totò) Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 12:18

mi sa che resti tu l'unica a lavorare prendereingiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 14:45

ma come, Ken, pure tu latiti al lavoro?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 17:05

Io a quale categoria appartengo Los? E' da un mese che non lavoro!! wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 18:35

Emma tu hai una dispensa speciale ma tra quindici giorni dovrai ricominciare a....darci dentro!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

...e io lavoro! (Totò) Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 18:51

losanna ha scritto:
Emma tu hai una dispensa speciale ma tra quindici giorni dovrai ricominciare a....darci dentro!


sembra una cosa oscena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

...e io lavoro! (Totò) Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 18:53

losanna ha scritto:
ma come, Ken, pure tu latiti al lavoro?

Non sono io che latito al lavoro, è il lavoro che latita Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





...e io lavoro! (Totò) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e io lavoro! (Totò)   ...e io lavoro! (Totò) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...e io lavoro! (Totò)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloquio di lavoro
» cerco lavoro.......................
» Non il solito lavoro ....
» stamane al lavoro...
» A.A.A. cercasi lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: teleacquaragiando, notizie dal mondo-
Vai verso: