ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 amici 9 - il casting

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMer Mag 13 2009, 18:11

Ammetto di essermi accorta solo oggi dell'inizio del casting per amici9.
Peccato, perchè mi sarei candidata volentieri nella categoria "vecchie indecenti". Pazienza, sarà per l'anno prossimo.
Intanto posto la foto dei tre nuovi insegnanti di canto, che affiancheranno Luca Jurman, Gabriella Scalise e Grazia Di Michele...così, tanto per assicurarsi che il sangue possa scorrere a fiumi anche perchè a quanto pare la commissione di danza è confermata in toto (Alessandra Celentano compresa!!!).

amici 9 - il casting Mensah10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMer Mag 13 2009, 18:17

...e per una volta mi trovan perfettamente concorde!!!

Durante il casting, sei ragazze si cimentano in un'accozzaglia di movimenti che non lascian presagire nulla di buono. La commissione le rimanda TUTTE a casa senza possibilità di passare dal via.
Vuoi vedere che la Defi, vista la concorrenza di X-Factor e di Academy, ha deciso di puntare sulla qualità?
SPERèM !!!

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMar Giu 09 2009, 17:44

...ed alla fine il pongoregolamento imperò.
No, non che avessi dubbi, semplicemente speravo che la commissione almeno quest'anno avrebbe fatto finta di rispettare il regolamento.
Sempre se un regolamento esiste!
Più che altro era per dare una parvenza di "realtà" e togliere al programma l'etichetta di "reality" che poco si addice ad una scuola.
E invece, con ben tre mesi d'anticipo, la Marianazionalpopolare e l'orsacchiottoVessicchiotto han pensato bene di proclamare il primo vincitore (no, non del reality ma del casting).Che poi tutti i torti mica ce li hanno, nèèèè Smile
Matteo Macchioni ha voce, grinta ed un nutrito gruppo di sostenitori.
Che cosa si vuole di più dalla vita se non un lucano?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Set 27 2009, 16:52

Se fino ad oggi avevo qualche dubbio sulla scelta dell'idolo2009, dopo la visione di questo video ogni dubbio s'è dissipato.
Non è che mi piaccia la voce e se è per questo neppure il timbro vocale e ancor meno il look. Anzi a dirla tutta non mi piace neppure il suo modo di porsi di fronte alla gente.
La mia scelta quale IDOLO2009 ricade solo ed esclusivamente per la sua location: AD UNA MANCIATA DI KM DA CASA MIA.
Ecchecaspita, fino ad ora gli idoli abitavan tutti in zone lontane anni luce, in località amene ed il più delle volte sconosciute, in zone impervie e difficilmente raggiungibili.
Vuoi vedere che almeno quest'anno un trash autografo riesco a strapparlo, a sto ragazzetto montato a neve?
(col cavolo!!! oh, c'ho una dignità pure io...dovesse sfondare al massimo organizzerei una spedizione ad opera di qualche vicino di casa bisognoso di paghetta domenicale!)

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 11:42

Io oooooodio Maria De Filippi
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeGio Ott 01 2009, 17:24

ma il cantante da suicidi non è Maria de Filippi
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeSab Gen 16 2010, 16:48

ecco, lo sapevo io.
L'unico IDOLO che vegeta a pochi chilometri da casa mia (pensate quanto son fortunata!!! invidiatemiiiiii), abbandona il serale per motivi personali.
Vabbè, gli auguro che questi motivi personali non sian particolarmente gravi e che ricadano nel genere "c'ho l'unghia incarnita, io".


http://www.mondoreality.com/amici-9-davide-flauto-e-uscito-dalla-scuola-per-motivi-personali/
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 10:46

io oooooooooooooodio Amici !
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 12:08

ah sì ?
mica l'avevam capito !!!
allora visto che lo odi non ci resta che farti fare una cura ad hoc, una sorta di shock che ti permetta in qualche modo di superare questo odio.

Direi che, tanto per iniziare, stasera potresti vedere la prima puntata e farci un riassunto.
Non è che si chieda chissà cosa, sia chiaro. Lo sappiam bene che tu sei un uomo di poche parole. Butta giù giusto tre paginette e non se ne parli più.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: amici 9, prima puntata   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 21:55

Tre, due, uno VIA !!!
Maria de Filippi con un improbabile gessato da il via alla nuova edizione del serale di amici ed è subito trash.

La prima prova vede in gara una cantante contro un tenore e nonostante la bravura di Anna (bianchi), Matteo (blu) stravince. Che sia per il brano scelto, decisamente più adatto ad un tenore?

SECONDA PROVA.
E' la volta di un orribile passo a tre di Garrison, una sorta di tribale che manco nel Ghana si sognerebbero di ballare. Tremendo. Nonostante sia un pezzo più adatto ai maschietti balla meglio Elena rispetto a Stefano. Bisogna ammettere che Francesco Mariottini (promosso a ballerino professionista) ha un suo perchè nonostante quelle orribili mutande rosse recuperate in qualche mercatino dell'usato. Vince il pearcing di Stefano (bianchi).

Terza prova: CANTO.
Iniziano i bianchi con Emma che sfida Loredana.
Emma "c'ha l'ansia a palla" ma a me par solo burina. La coreo è di Danzel erzequalcosa e si svolge su un letto di morte. Alèèèè.
Emma mi pare un gradino avanti rispetto a Loredana ma la commissione ed il televoto la pensano diversamente da me. Pazienza, me ne faro' una ragione.

QUARTA PROVA: BALLO
Grazia contro Borana (ma solo io non ho mai sentito il nome Borana?)
Parte il primo RVM che vede come al solito due professori scannarsi.
Per fortuna che Anbeta e Josè ci liberano da tutto cio' e ci deliziano con la loro prova. Bravi, non c'è che dire e bellissima la coreografia.
Dopo 20 minuti di chiacchiere e di noia finalmente si esibisce Borana che tutto sommato non se la cava male. Peccato per il pavimento dello studio, che reca impresso un disegno tribale bianco su sfondo azzurro che non aiuta di certo a mettere in risalto le esibizioni.
Grazia mi sembra decisamente meno portata di Borana ma tanto lo so bene che "gli altri" la pensan diversamete da me. Pazienza.
Iancu interviene col proprio pensiero del quale io non capisco un tubo ma lo condivido, a prescindere, per non attirarmi le ire del vampiro che c'è in lui.
Vince la prova Grazia dei bianchi.

QUINTA PROVA: canto
Enrico contro Pierdavide (cantautore).
Pierdavide si esibisce con un brano di sua produzione. Tra l'altro è stato scelto anche per scrivere il nuovo libro di Amici e pare sia autore di un brano che Valerio Scanu (reduce di Amici) presenterà a Sanremo. Pare si sia iscritto anche ad un corso di decoupage dopodichè sarà pronto per la beatificazione.
Enrico canta un brano di Grignani che, se ascoltato con malizia, lascia intendere tutto e di più. La sviolinata della De Michele ci azzecca come un piatto di rigatoni serviti durante i dibattiti della Celentano.
Vince la prova Pierdavide dei bianchi.

SESTA PROVA: BALLO
Elena contro Michele in un passo a due di Garrison.
Domandona da un milione di dollari (mentre ad esibirsi sono ancora i professionisti): ma non si potrebbe iscrivere Garrison a un corso di aggiornamento? a me le sue coreo paion tutte uguali.
Elena si esibisce con Arduino (e chi è costui? un nuovo "professionista"?)
Michele si presenta invece con un tutore per il naso avendo preso una testata durante le prove con la professionista Eleonora. Iniziamo bene, iniziamo!!!
Ed io mi sto annoiando alla grande!
Vincono i blu con Elena.

SETTIMA PROVA: STAFFETTA
Le squadre dovranno presentare i loro talenti incompresi, che si cimenteranno con i propri cavalli di battaglia.
Delle persone "esterne" alla trasmissione dovranno decidere chi inizierà la sfida. Per inteso, gli ESTERNI sono: Jurman, Jancu, Platinette e Rudi Zerbi.
SI' DIREI PROPRIO CHE SI TRATTA DI GENTE ESTERNA ALLA TRASMISSIONE !!!
Iniziano i blu con Matteo che canta Miserere. Matteo sceglie Pierdavide come suo avversario nella prova. Chiaramente Matteo stravince su Pierdavide ma del resto son due campi diversi, i loro.
Angelo sfida Anna. La sfida mi pare equa: ENTRAMBI riescono a rovinare alla grande YESTERDAY. Vince ANgelo dei blu.
E' la volta di Enrico che sfida Stefanino con il brano "Generale" in una versione cucita su misura per loro. Enrico è inascoltabile: stonatissimo.
Vince Stefanino. Grazie a cielo.

OTTAVA PROVA: BALLO
Coreografia di Garofalo a sei. SI' AVETE CAPITO BENE: A SEI !!!
Chissà mai che si scontrino rendendo il tutto più interessante!
Ah, ce ne fosse uno a tempo con l'altro...e stiamo ancora parlando dei professionisti.
E' la volta di Borana ma tanto, in quell'accozzaglia di coreo, non si capisce una cippalippa.
Stefano è completamente fuori tempo e l'impressione è che guardi gli altri ballerini per capire "cosa" debba fare. Vince la prova Stefano.

NONA PROVA: MUSICAL.
La scelta ricade su ZORRO ma io, potendo scegliere, avrei optato per Goldrake. Certo, intantile uno infantile l'altro, ma se non altro il secondo avrebbe raccolto più consensi.
FANTASTICA L'ESIBIZIONE DEI BIANCHI: LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO TRA TUTTE LE ESIBIZIONI ORATORIANE.
Cinque minuti di noia allo stato puro.
AH, ora ho capito: il musical è solo l'incipit per una marchetta pubblicitaria. Ora è tutto più chiaro.

E' la volta dei blu che si cimentano ne "LA BELLA E LA BESTIA".
Unica nota positiva: le musiche. Ah già, ma per quelle non si puo' di certo premiare la squadra.
Ad ogni modo se proprio dovessi scegliere, sceglierei quest'ultima esibizione. Meno noiosa.
Vincono i blu, ovviamente.

DECIMA PROVA: BALLO
Passo a due della Celentano (ma Steve che fa? la muffa?)
Rodrigo (blu) contro Grazia dei bianchi.
Bella e molto tecnica la presentazione fatta da Jose' ed Anbeta.
Un po' meno quella di Rodrigo e ancor meno quella di Grazia.



E' a questo punto che l'abbiocco m'ha colta, così all'improvviso, senza possibilità di replica. Al mio risveglio (ore ed ore dopo) i giochi eran già fatti e io non ho potuto far altro che constatare il ...decesso di Anna!
(ok ANNA, ti autorizzo a toccar ferro!!!)

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeVen Gen 22 2010, 16:04

penso che Emma di amici sia la migliore!!! wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Gen 24 2010, 22:00

Al ritmo di VIVA LA VIDA i palestrati di Amici si cimentano in una coreografia decisamente allucinante, ricreando una palestra laddove Angelo e Pierdavide avrebbero dovuto cantare.
Il condizionale è d'obbligo, considerando che la loro performance era più che mediocre. Il televoto premia Pierdavide. Primo punto per i bianchi e intanto io non riesco a staccar gli occhi di dosso dall'imbuto che Maria indossa al posto della gonna e la domanda sorge spontanea: ma chi "la veste"?

Seconda prova: BALLO.
Passo a quattro.
Michele sfida Rodrigo. Altro punto per i bianchi.
Ah, per chi volesse tentar la sorte, consiglio caldamente i seguenti numeri da giocare sulla ruota di Cinecittà: 1-6-7-10 e 4. Non capisco con quale criterio Garrison li abbia scelti per il proprio "balletto" ma una logica dovrà pur esserci. Ovviamente, qualora dovessero uscire, dividiamo. Vero?
Il passo a quattro è a dir poco osceno. Un'accozzaglia di movimenti che manco i Village People si sarebbero sognati di proporre. L'impressione è che sia stato creato ad hoc per "riscaldar" la Plati.
Missione compiuta!

Terza prova: CANTO
Loredana sfida Emma e Daniel Erzelov sfida tutti noi a rimanere davanti allo schermo, proponendoci imbarazzanti coreografie degne di uno studio ginecologico.
"E penso a te" in versione Loredana è tutto sommato accettabile, considerando i canoni del programma. Emma se la cava meglio. Se non altro ci mette sentimento e il pubblico pagante la premia.
Nota personale: ma le tette di MaVia son pericolosamente a rischio "trasbordo". Che servan per risollevar gli ascolti?

Quarta prova: BALLO
Stefano contro Elena ed è subito MAMBO con un passo a due di Garrison (e nel contempo Steve continua a far la muffa). I professori innalzano agli altari della Patria la povera Elena, per la gioia di Stefano. Che sia semplicemente un modo per trovare un punto abbastanza elevato per poi "scagliarla" alla prima occasione? Intanto ci pensa il televoto, a punire Elena.

Quinta prova: PROVA AL BUIO
OH, che bello. Finalmente si spengon le luci e ci godiam la voce di Plati che canta "il ballo del qua qua".
Beh, direi che ci sono andata abbastanza vicino.
I ragazzi dovran cantare un brano a loro sconosciuto: "Nel sole" di Al Bano.
Vessicchio sceglie Matteo e Pierdavide per distruggerci i timpani.
Ma dico io, per una prova al buio non si poteva scegliere un brano più "conosciuto" da dei giovani come lo sono i ragazzi di Maria? Son sbiancati al sol pensiero...e con essi pure il pubblico in studio!
Matteo NON conosce il brano e nonostante ce la metta tutta porta a casa una prova a dir poco indecente. Stranamente Pierdavide se la cava meglio. Non l'avrei mai detto. Ovviamente vince Pierdavide.

Sesta prova: MARCHETTA.... ehm no, aspett... INEDITO !!!
La nuova compilation si chiamerà "NOVE" e conterrà tutta una serie di brani di cui alcuni scritti da Pierdavide.
Quel che mi domando è come si possa giudicare un cantante in base a come canta un "inedito" di cui "noi, pubblico da casa" non conosciamo nè il testo e neppure la musica. Mah, mistero!!!
Ad ogni modo sia Pierdavide che Matteo non mi vanno ma se dovessero puntarmi una pistola alla tempia e mi dovessero obbligare a scegliere, sceglierei Matteo. Se non altro si capiscon le parole.
Vince Matteo.

Settima prova: BALLO
Finalmente Steve riemerge dall'oblio del dimenticatoio e ci propone una coreografia degna di questo nome. Il fatto poi che ci venga presentata da Anbeta è una garanzia di successo.
Certo, subito dopo toccherà ad Elena e a Stefano ed io, con una punta di cinismo, non vedo l'ora di assistere alla presa finale.
Ma attenzione, che succede?
ELENA sbaglia una presa, mostra una chiappa e, in preda all'imbarazzo, interrompe la propria performance salvo poi riprenderla dopo aver ottenuto l'approvazione da parte della squadra dei bianchi che non si rendon conto che in questo modo rischian lo svantaggio al televoto. E così avviene.

Ottava prova: STAFFETTA
Ammetto di non aver capito nulla circa lo scopo finale di questa prova e dubito che in corso d'opera possa recuperar lucidità ma quel che conta è che i ragazzi di Maria l'abbian capito. Perchè l'han capito, vero?
Inizia Stefano che in mutande si dimena su una sedia in preda a spasmi muscolari.
E' la volta di Borana col suo Don Chisciotte e solo dopo una manciata di secondi si dichiara Stefano vincitore.
Tocca ad Emma che sfida Enrico nella prova di canto.
E mentre la rete manda la pubblicità io mi domando se pure questa settimana si finirà 51 a 49%.
Inutile dire che vince Emma anche perchè Enrico "spinge" troppo e stona alla grande.
Si prosegue col canto: Pierdavide contro Loredana.
Loredana esagera come sempre. Ce l'ha nel dna, questa ragazza, di esagerare. Peccato.
Pierdavide a mio avviso se la cava decisamente meglio e anche il televoto o premia.

Nona prova: PROF BALLO
Ecco un'altra prova che non ho capito, nonostante sia stata presentata anche la scorsa settimana.
Borana si deve esibire contro Grazia in una prova di classico dal titolo "la bella addormentata".
Da cosa si evinca che si tratti di ciò non mi è dato sapere, a meno che non ci si riferisca al fatto che la coreografia fa...addormentare!
Ovviamente, non capendo nulla di classico, non posso che pender dalle labbra della Celentano che, per quanto possa apparir antipatica e dispotica, in fin dei conti ha quasi sempre ragione. Il problema è che anche Jancu la pensa come lei!!!
E a proprosito di Iancu: la sua diatriba con Villanova culminerà sicuramente in qualche aula di tribunale o nella migliore delle ipotesi con una querela e la Celentano seguirà a ruota.
Vince Grazia, dei bianchi e io inizio a tirar fuori dal cassettino la mia bandiera bianca per la resa definitiva.

Decima prova: CANTO
Loredana contro Emma in "insieme a te non ci sto più".
Loredana non c'è, proprio per niente e la Plati la pensa come me.
Sullo sfondo Daniel Erzequalcosa e i suoi ballerini.
E IO GETTO LA SPUGNA. NOTTE A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeSab Gen 30 2010, 18:13

La Celentano abbandona la nave, prima che affondi definitivamente.
La notizia non è certa e soprattutto non è certa la data della sua dipartita che potrebbe esser tra un giorno, un mese, un anno o....mai.
Pare, ma son solo voci di corridoio degne delle peggiori comari, che la sua fuitina possa avere a che fare con la Carlucci, ammiraglia di Mamma Rai 1.
La sua partecipazione a "Ballando con le stelle", seppur nelle vesti di concorrente, potrebbe aiutare la Rai ad alzare ulteriormente gli ascolti di un format definito comunque vincente.
Non vedo l'ora di assistere alle sue esibizioni ma soprattutto di divertirmi seguendo le spietate critiche della commissione.
E se oltre alla Cele dovesse partecipare anche la Defi?
Si farebbe il botto!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Gen 31 2010, 21:49

Non credo di potercela fare, dopo che la Maria Nazinoal Popolare (vestita a lutto) ha salutato il proprio pubblico con un : "BENVENUTI ALLA TERZA PUNTATA DI C'è POSTA PER TE !"

Se neppure lei sa dove si trova, figuriamoci noi!!!

Se a tutto ciò aggiungiamo lo scempio di "O sole mio" ad opera di Pierdavide siamo a posto, siamo! Per fortuna c'è Matteo e i padiglioni auricolari ringraziano.

E' la volta della prova di ballo coreografata dal ginecologo Garofalo.La solita accozzaglia di ballerini. Ben sei, per la cronaca!!! Ma solo a me mancan i classici passi a due con prese Steveniane?
Borana e Grazia si sottopongono alla visita, cavandosela discretamente. Vince lo sculettamento di Borana.

Emma sfida Loredana nella terza prova di canto. E' sempre un piacere ascoltare "Minuetto" soprattutto se cantato da Emma. La versione di Loredana è un crimine contro la discografia italiana. Ma siamo sicuri che Loredana abbia "solo" 26 anni? Le innumerevoli rughette tradiscon qualcosa in più.

E dopo venti minuti di inutili discussioni si passa al ballo classico. Il passo a due della Cele ballato da un'eterea Ambeta ha un suo perchè ma se a ballarlo son Grazia e Rodrigo ci si chiede: ma perchè?
Nota personale: il lato B di Josè non è niente male ed è l'unico motivo per cui val la pena seguire questa noiosa coreografia.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 12:06

losanna ha scritto:
Non credo di potercela fare, dopo che la Maria Nazinoal Popolare (vestita a lutto) ha salutato il proprio pubblico con un : "BENVENUTI ALLA TERZA PUNTATA DI C'è POSTA PER TE !"


ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 18:19

e per chi ancora non dovesse crederci, ecco in soli 25 secondi il lapsus più lapsus della storia di Amici.


Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeLun Feb 01 2010, 18:48

ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeGio Feb 04 2010, 17:23

Chi non ha mai pensato che Garofalo abbia una predilezione per le coreografie hard e al limite della decenza, alzi la mano.
Io stessa, in un precedente post, gli attribuii il nomignolo di "ginecologo".
Ebbene ragazzuole, mi son dovuta ricredere, soprattutto dopo aver visionato questo video tratto dall'Amigos versione iberica.

Tra slinguzzate lesbo e toccatine omo i baldi giovanotti ci han dato dentro e parecchio.
Fortuna (loro) che non devon fare i conti col Moige...


Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Feb 07 2010, 22:01

Chiariamo alcuni punti e non se ne parli più:

- Maria si ricorda il nome del programma che sta conducendo e questo è un buon segno
- Le accozzaglie di Erzqualcosa a sei ballerini son qualcosa di indicibile
- Idem come sopra per quelle di Garofalo
- E Garrison non è da meno
- Loredana NON ha l'età dichiarata e se dovesse avere veramente quell'età le consiglio i Nip/Tuck
- Gli rvm attizza-animi & attira-voti han fatto il loro ingresso
- Il punto interrogativo sulla testa della Plati dovrebbe aiutarci a riflettere
- Date un gobbo ad Emma che i na-na-na sono insopportabili
- E' inutile che Garofalo si arrabbi, lo sanno anche i muri che predilige le hard-coreo
- Matteo è l'unico vero cantante della trasmissione. Al secondo posto si piazza Loredana.
- Il tribale dipinto sul palco confonde ed è antiestetico
- Mariottini è uno dei pochi motivi per cui val la pena guardare il programma
- Rodrigo non se po' vedè. Ecchecaspita, pure l'occhio vuole la sua parte.
- La Celentano ha ragione ma inizia a stancare.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeLun Feb 08 2010, 11:58

pettegola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 21:45

APPELLO URGENTE: cercasi costumiste serie per Maria De Filippi, chè quelle attuali ancor non han capito che il reggiseno nero non si indossa sopra ad una camicetta bianca. Indispensabile curriculum vitae ed esperienza pluriennale nel campo del trash.

E dopo questo doveroso appello si da il via alle danze con un Bla Bla Bla...coreografato da Garrison. Inizio "spettacolare", non c'è che dire!
Ovviamente si spera sempre in un errore madornale affinchè questa noiosissima coreografia si colori un po'.
Il ballo è nelle grazie di Grazia ma non in quelle di Rodrigo che appare fin da subito impacciato. Alla Celentano piace, a me no. A Garrison piace a me no. Alla commissione piace, a me no. Al pubblico pagante piace, a me no. Pazienza.

Il duetto canoro sulle note di "Guarda che luna" vede Matteo e Loredana contro Emma e Pierdavide.
Bella la prima esibizione, nonostante la palese differenza di stili.
Improbabile la seconda, proprio per la palese differenza di stili.
Nota personale: ma dove caspita han recuperato quegli orridi microfoni che nell'intenzione della Regia dovrebbero far tendenza? Boh.

Terza prova. BALLO. Grazia contro Elena in una coreografia di Garofalo. Sdoganato il cubo si passa alle palle e chi vuol fraintendere fraintenda poichè l'intenzione del Maestro era proprio quella.
Tutte e due le giovincelle ballano ma in nessuna delle due trasuda la sensualità tanto acclamata da Garofalo.
La richiesta di Garofalo di far (ri)fare ad Elena le parti più sexy della coreografia cade nel nulla ed Elena torna al proprio posto. Seguon dieci minuti di discussioni sull'opportunità o meno di far fare coreografie "con struscio".

Quarta prova: CANTO. Loredana contro Emma.
Noiosa l'esibizione sia di Loredana che di Emma, (anche se Emma pare un gradino più in alto) in compenso bella la coreografia di Erzequalcosa...e considerando che si parla di Erze non è poco!!!
Ma quanti anni ha LOREDANA? saremo mica coetanee?

E si arriva all'ultima prova della prima sfida a squadre.
CAVALLO DI BATTAGLIA INCROCIATO. Incrociato con chi? o con cosa? boh
MaVia cerca in tutti i modi di spiegare il meccanismo del gioco ma l'unica cosa che ho capito è che ciascuna squadra dovrà scegliere un membro della squadra avversaria che si esibirà nel proprio cavallo di battaglia. O almeno credo.
Grazia mi piace, Rodrigo pure ma mi sta antipatico.

La perfidia degli autori HA QUALCOSA DI OSCENO.
La squadra dei blu, vincitrice della prima sfida, decreta che a dover lasciar la caaaaasa saranno Grazia e Michele. Spetta ora ai bianchi stabilire chi dei due verrà cacciato inesorabilmente e di conseguenza chi avrà il diritto di riavere il proprio banco. Bye Bye, Michele.

SI DA IL VIA ALLA SECONDA PARTE DELLA SFIDA.

Canto: Pierdavide contro Enrico.
Sulle note di "Via" di Baglioni, Pierdavide si esibisce ma l'oscena coreografia alle sue spalle non puo' che distrarlo trasformando la sua esibizione in qualcosa di poco credibile. Segue inutile rwm sul nulla.
E' la volta di Enrico, calante e stonato. Fine.

Le inutili discussioni tra la De Michele e Loretta si posson sopportare solo grazie al valium. Plati cerca di metterci su una pietra (tombale) ma MaVia non coglie la palla al balzo e alimenta con la benzina la discussione.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeLun Mar 29 2010, 21:49

Benritrovati, CariAmiciDiMaria, alla finale più farlocca della storia di Amici.
Orfana (io!!!) dei balli acrobatici di Steve, dei musical oratoriani della Mari data per dispersa in tutti i Laghi, delle esibizioni in stile Satanetti, delle lettere strappalacrime by mammà e degli incontri clandestini coi morosetti storici, mi ritrovo qui -davanti alla tv- a tu per tu col Ballo di San Vito di PierLaghi.
Il che è tutto dire!

Dopo il secondo cavallo di battaglia vien da chiedersi se si tratti di Amici (e quindi di un talent che dovrebbe preparare "gli alunni" in tutte le materie) o di un'anticamera per Sanremo. Tra le due preferirei la prima ma temo la seconda.
Il Trullallerotrullallà di Pierdavide convince Gnocchi (chiiii???) che lo considera pronto per l'esportazione. In Romania, chez Dracula per il ballo di San Vito.

A chi sarà rivolto il messaggio subliminale (sotto forma di note musicali) posto sul capo di Platinette?
SI-LA-DO
Mmmmmh, tra l'altro mi lascia perplessa l'uso del femminile. Che abbia optato per un taglio netto?

EH NO, ragazzi, ASPETTATE, qualcosa non quadra.
Contrariamente ad ogni aspettativa, fa il suo ingresso in studio un imbolsito Matteo in abiti femminei ed è subito MUSICAL !!!
La recitazione è tutto sommato decente, se non altro non "sospira" quando parla.
Pierdavide in American Graffiti è decisamente meno credibile, troppo esagerato, ma forse la colpa non è sua ma delle "direttive" del "regista". Peccato, perchè la scelta coreografica di questo musical era più azzeccata rispetto ad Hairspray.
E piovon provini come fosse pioggia acida.

La prova in comune dei due ometti (l'unica prevista, considerati i differenti stili musicali) li vede a tu per tu con "Certe notti" di Ligabue. Bella la coreografica col Mariottini.
CERTE NOTTI mi domando come abbia fatto Pierdavide ad arrivare in finale.

Ed è la volta di Berta che fila. No comment, please!!!
Non saprei se assegnar la vittoria al "Nessun Dorma" di Matteo o alla "Berta" di Pierdavide.
Nel dubbio m'astengo.
Ma quale mente diabolica ha assegnato i brani musicali questa sera?

L'ultima prova vede Matteo e Pierdavide esibirsi in ...CANTO. Ma vaaaaaaaa????
Ed io che li volevo vedere nella presa dell'angelo in un ballo proibito sulle note di Time of my life!
Ovviamente marchette a tutto spiano. Ah, per chi non lo sapesse, domani (sì, già domani!) usciranno i dischi dei nostri prodi AMigos.
Ah, l'inedito di Matteo (con la voce fuori campo in stile "FerrovieDelloStato" o "Previsioni del Tempo") è qualcosa di abominevole. TELAVIV 15°, Gerusalemme 18°, New York non pervenuto.

Vince la sfida Pierdavide.
A Matteo non resta che il diretto delle 23,00 per la Siberia.

Pierdavide sfida Loredana.
Non conosco questo brano di De Gregori ma mi fa effetto vedere Loredana in versione tarantolata.
Loredana ha cantato meglio ma la sua simpatia scema ogni minuto di più e il tanfo di ruffianaggine (nei confronti dei critici musicali) è sempre più greve. A che pro? ormai han già in mano un contratto!

E' la volta del cavallo di battaglia (ma vaaaa? davvero?).
Pierdavide con Bohemian Rhapsody dei Queen, Loredana con La mia storia tra le dita.
Il pubblico pagante premia ancora una volta Pierdavide, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

La Ballata dell'ospedale di Pierdavide inizia a stancare. Passategli una bombola, per cortesia. Di anidride carbonica, of course! Ah, una anche al critico musicale che si complimenta con lui per l'esibizione "decisamente superiore rispetto a quella di sei mesi fa". Bonifico bancario o assegno circolare?
Non pervenuto l'inedito di Loredana.
Primo pareggio della serata.

Maria chiama sul videowall la quarta prova. Ancora non l'ha capito che non puo' che esser un cavallo di battaglia?
Radio Italia si spertica in complimenti nei confronti di Pierdavide. Solo a me pare che esageri?
L'esibizione di Loredana parte decisamente male ma dopo le prime note riesce a riprendersi e a tarantolare. "Scagli la pietra chi è senza peccato". No, non addosso a Loredana, daiiiii.
Ah, i critici sarebbero tali se solo criticassero ma se anche di fronte ad un palese errore non criticano è perchè (forse) critici non lo son più!!!

Quinta prova: brano in comune.
Si allestisce il ring di Daniel Erzequalcosa dove dei novelli sposi potran prendersi tranquillamente a bastonate mentre PierLaghi e Loredana si esibiscono in "Niente paura".
Elogi sperticati a gogò. Vabbè.

Ultima prova: CAVALLO DI BATTAGLIA. No, stavolta non commento la scelta autorale, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Superstar sottotono per Pierdavide.
'A te' per Loredana che, affamata, si mangia le parole. Stavolta non esagera nelle movenze e nell'uso della voce e l'esibizione ne guadagna.

VINCE LA SFIDA LOREDANA CHE VA IN FINALE CON EMMA.

PierLaghi terzo.

Per loro un primo cavallo di battaglia.
"E se domani" contro "Oggi sono io".
Emma contro Loredana.
A.A.A. cercasi sottotitoli per Loredana. Anche in aramaico.

E mentre voi googlate io metto il pigiamino e vado a nanna.
Notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

amici 9 - il casting Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMar Mar 30 2010, 11:36

Si ma chi ha vinto ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMar Mar 30 2010, 18:26

Emma!!!
(ma l'ho scoperto solo stamane, non ce l'ho proprio fatta a tirar l'una e mezza!)

Ora cerco la FOTO del cappello di Plati, quella con il SI LA DO
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitimeMar Mar 30 2010, 21:48

Ed ecco il messaggio subliminale di Platinette:

SI LA DO

Chi sarà il fortunato (...vabbè...) destinatario?
Ma soprattutto, quel "LA" è una sorta di outing?

amici 9 - il casting Silado10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





amici 9 - il casting Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 9 - il casting   amici 9 - il casting Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amici 9 - il casting
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» amici............................... amici
» per voi e per gli amici....
» Tra amici ...
» amici 2011- la finale... al gusto di aviaria
» amici e simili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: Amici di Maria e dintorni :: mai dire amici-
Vai verso: