ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 amici 2011- la finale... al gusto di aviaria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 21:04

Gran finale per una delle trasmissioni più trash della tv italiana.
Peccato per i protagonisti, anonime ed insignificanti comparse di un reality che potrebbe dare ancora molto se solo gli autori imparassero dai propri errori.
Unica nota positiva è IL CONCORSONE "IO CI SONO" (dove? quando? perchè?) nel quale sei vecchie glorie scelte dal duo Maionchi/Platy si contenderanno i clic dei telespettatori. Il primo che raggiungerà ventimila SCARICHI (ma...downloads non era più appropriato?) si aggiudicherà un contratto in esclusiva con la casa discografica "NON HO L'ETA'", di proprietà della Maionchi stessa (ma va???)
Il mio contributo pensavo d'averlo già dato, scaricando i files di Antonino Spadaccino e di Francesco Capodacqua ma dalla regia avvisano che la mia è stata tutta fatica sprecata in quanto a causa di un problema tecnico (sì, vabbè), gli SCARICHI son stati annullati (intasati? serve un tubista?) e quindi si dovrà ricominciare da capo...ma anche no!

Ancora non ho ascoltato il brano di Enrico Nigiotti (chi è? non mi ricordo di lui!) ma TEMO possa diventare IL TORMENTONE della prossima estate.
Del resto, uno che canta "sono un POLLO MA NON SO SE C'HO L'AVIARIA" non può che finire a STRISCIA LA NOTIZIA ..e da lì a diventare il "LEITMOTIV per eccellenza", il passo è breve.

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 21:26

Ah, dimenticavo di presentare i cinque finalisti:

VIRGINIO, del circuito canto (Maria Dixit)
GIULIA, ballerina
VITO, ballerino
DENNY, ballerino
ANNALISA, cantante

e i trecento giurati:
LA PINA
ANNA PETTINELLI
GNOCCHI
BANDONI
BALESTRI
PIPPO NON SO CHI
RADIO RAI
LANFRANCHI
GIORDANO
MANGIAROTTI
MEZZANI
MANNUCCI
ecc ecc.... (tanto, chissenefrega dei nomi!!!)

Parte l'RVM (ma vaaaaaaaaaa) in stile WE ARE THE WORLD con "IL MEGLIO & IL PEGGIO DI AMICI" durante il quale non poteva mancare il TROMBE' della Platy a far da incipit alla pubblicità. PUBBLICITA'.

La prima prova vede in campo GIULIA e DANNY in una esibizione di danza classica.
Stupenda la dimostrazione di Ambeta e Josè. Tralasciamo il resto. E non mi riferisco solo ai 16 foitee (come si scrive? boh!) dimenticati alla sbarra da Giulia ma anche ai calzini neri di Denny.
La danza non son solo i passi, la danza è anche bellezza.
Ecco, appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E dopo i foitee si passa ai vagiti di Virginio, l'effetto calante è dovuto al massiccio uso di camomilla Milupa equamente suddivisa con Annalisa.
E la noia regna sovrana. Rimpiango il ballo del qua qua.

E' la volta di una passo a sei che vede contrapposti Vito e Denny.
Dl canto mio, voto Josè e Francesco e "chissenefrega" se son fuori gara!
Non capisco gli elogi della giuria nei confronti di Denny, soprattutto non comprendo gli elogi sul suo fisico e sulla sua eleganza.Mah.
Vito, che se non altro ha più prestanza fisica, ha ricevuto solo critiche.

Ah, per quel che concerne gli "SCARICHI", io c'ho rinunciato. Anche cancellando i cookies il risultato non cambia e lo sciacquone non parte.
Poco male, dovesse esserci qualcosa di interessante, lo scaricherò domani dal tubo (no, non del bagno!)


PARTONO I "CANTI A DUE"!!!

Annalisa duetta con Alessandra Amoroso che ha rubato l'acconciatura alla Tigre di Cremona. Ma pure l'età. Ma come può una ventenne conciarsi in quel modo per me rimane un mistero!
Il duetto è carino, per nulla noioso. Brave!

A Virginio tocca Vecchioni.
Povero Vecchioni, se Virginio fosse stato un suo alunno l'avrebbe bocciato e "non solo nel canto"!
Il duetto è noiosetto, a Virginio manca la grinta nonostante Roberto Vecchioni, da perfetto maestro, cerchi in tutti i modi di instillargliela a suon di gesti (ma forse avrebbe preferito usare i gestacci!).

QUINTA PROVA: BALLO.
Vito contro Giulia.
La coreografia di Cannito, presentata da Josè ed Anbeta è molto sensuale. Rinnovo l'appello lanciato su qualche altro blog: UNA BRIOCHE PER ANBETA.
Ma quanto peserà sta ragazzuola? li raggiungerà i quaranta chili? Dubito!
E' la volta di Vito. Non male, anzi direi addirittura che in questa coreografia mi piace!
Brava anche Giulia.

SESTA PROVA: CAVALLO DI BATTAGLIA

Virginio imita la mascolinità di Renato Zero ne "I giardini che nessuno sa".
Denny ha la fortuna di ballare con Anbeta, un aiuto in più non guasta mai.
Vito in RIDI PAGLIACCIO è di una noia mortale, ma forse sono io che non apprezzo.
Annalisa canta Mina e nel frattempo...CAFFE' PER TUTTI ..NO NO, ASPETTATE, Annalisa si sta riprendendo, dai che forse ce la facciamo, a star svegli!
Giulia balla con Stefano un passo a due di Garrison con tanto di Appoge alla Garofalo.

E con il lancio della pubblicità io cedo il posto ai giovini. Buonanotte !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Z49a80a482e7eaamici 2011- la finale... al gusto di aviaria 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeLun Mar 07 2011, 11:45

Chi ha vinto?
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeLun Mar 07 2011, 15:13

non so, ora guuuglo. Mi son addormentata (come sempre!!!). E' raro che riesca a fare le ore piccole
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Z49a80a482e7eaamici 2011- la finale... al gusto di aviaria 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeMar Mar 08 2011, 15:40

Virginio e Denny

ma che c***o di nomi sono???

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria 92051
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitimeMar Mar 08 2011, 19:08

marc ha scritto:
Virginio e Denny

ma che c***o di nomi sono???

amici 2011- la finale... al gusto di aviaria 92051

MA SOPRATTUTTO: che .... di artisti sono?
A mio parere un artista per esser tale deve avere anche carisma, non basta saper cantare/ballare/recitare.

Se un cantante/ballerino quando si esprime mi fa dormire anzichè emozionare, per me non è un artista.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Empty
MessaggioTitolo: Re: amici 2011- la finale... al gusto di aviaria   amici 2011- la finale... al gusto di aviaria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amici 2011- la finale... al gusto di aviaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il gusto dello spazio
» Tra amici ...
» amici 9 - il casting
» grigliata fra amici
» amici e simili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: Amici di Maria e dintorni :: mai dire amici-
Vai verso: