ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Angeli e Demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Angeli e Demoni Z49a80a482e7eaAngeli e Demoni 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Angeli e Demoni Empty
MessaggioTitolo: Angeli e Demoni   Angeli e Demoni Icon_minitimeMer Giu 03 2009, 14:25

Visto al cinema (sì in un amulti-sala, dove ti fanno lo sconto come socio acquaragiaCoop ma poi una bottiglia di acqua ti costa 2,50 euro e una bibita 3,50 .. però se prendi il menu popcorn, bibita e 'regalo' spendi solo 7 euro!! .. )

Comunque fa nulla, l'acqua me la sono portata da casa e mi sono goduto sto bel film Angeli e Demoni di Ron Howard, tratto dal romanzo di Dan Brown, sempre con Tom Hanks nel ruolo del Prof. Langdono esperto di simboli e un sacco di altre robe.

Non avevo letto il libro quindi inutile il solito discorso 'non è bello come il libro' ecc. E devo dire che è proprio un bel film.

Un po meno intrigante forse di Il Codice da Vinci, meno elaborato ma più semplice e più immediato, visto che il tutto si svolge nel giro di poche ore, in una sera a Roma.
Bravi gli attori: Hanks, ma anche Ewan McGregor (eh lo so che un mio 'preferito' ma che c'entra?), Stellan Skarsgård (il "marito" biondo di Mamma Mia), Ayelet Zurer (praticamente l'unica femmina nel film) e anche il nostro Pierfrancesco Favino (mi piacerebbe sentirlo in lingua originale !).
Una visione di Roma e del Vaticano un pò alla turista americano ma va bene così visto che le scenografie e gli effetti speciali sono fatti stra-bene.
Bella trama avvincente, non senza non senza un finale inaspettato.

Andate a vederlo ma propongo uno sciopero del caro-menu popcorn, sponsored by Acquaragia...

Angeli e Demoni 300px-Angeli_e_Demoni_Trailer
Tom Hanks e Ayelet Zurer a Roma: "dai sbrìgati che il salumiere sta per chiudere...."
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Angeli e Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli e Demoni   Angeli e Demoni Icon_minitimeMer Giu 03 2009, 16:55

assolutamente d'accordo sul caro-merenda.
Ecchecaspita. Per andare al cinema con tutta la famiglia o ti porti uno zainetto da casa con bibite e merendine o un portafoglio a fisarmonica!!!
Per quanto riguarda il film non l'ho visto e ammetto che non è tra i miei generi preferiti (nonostante abbia letto ed apprezzato in alcuni punti IL CODICE DA VINCI) ma non è detto che non decida di vederlo su VEDOGRATIS...se non altro risparmierei i soldi dei popcorn (ma pure della coca cola e...del biglietto del cinema!!! ah cosa non si fa pur di diventare super extra mega miliardari!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Angeli e Demoni Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Angeli e Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli e Demoni   Angeli e Demoni Icon_minitimeMer Giu 03 2009, 19:49

L'ho visto tempo fa , bello nella prima parte, deludente il finale
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Angeli e Demoni Z49a80a482e7eaAngeli e Demoni 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Angeli e Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli e Demoni   Angeli e Demoni Icon_minitimeGio Giu 04 2009, 09:59

Kenobis ha scritto:
L'ho visto tempo fa , bello nella prima parte, deludente il finale

Naturalmente io penso il contrario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli e Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli e Demoni   Angeli e Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli e Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio a Guido Angeli
» ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaShow: Cinema e Teatro - mod. Lalla & Marc :: grande schermo-
Vai verso: