Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: e la canzone? ... Gio Ago 13 2009, 11:53
ovviamente non può mancare ...
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: e la canzone? ... Gio Ago 13 2009, 11:55
questa potrebbe quasi essere il tuo genere
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: e la canzone? ... Gio Ago 13 2009, 14:13
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
magari non è proprio il suo genere ma son certa che l'apprezzerà molto di più che non il classico TANTI AUGURI A TE E LA TORTA A ME
A proposito di torta...dov'è? HO FAMEEEEEEEEEEEEE
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: e la canzone? ... Ven Ago 14 2009, 11:34
ma tu sempre a mangiare pensi ? (stasera zuppa di cozze )
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: e la canzone? ... Ven Ago 14 2009, 14:46
ok, dal momento che non ho visto neppure un pezzetto di torta, mi getterò più che volentieri sulle cozze (ben piccanti, mi raccomando!!!)
Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: e la canzone? ... Dom Ago 16 2009, 13:22
Grazie Carlaaaa!
Sei riuscita a beccare ben due temi caldi per me: Anime e Hip Hop/R'n'B! Molto molto carini davvero ^^
Mi spiace per la torta Los ma è tempo di diete quindi meloni e angurie per tutti e tanto sport per buttare giù la panza.. hop hop hop Ce la faranno i nostri eroi a superare la prova costume?
Titolo: Re: e la canzone? ... Dom Ago 16 2009, 14:26
what's prova costume? io m'astengo, grazie!
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: e la canzone? ... Lun Ago 17 2009, 11:09
losanna ha scritto:
what's prova costume? io m'astengo, grazie!
Mi associo
Titolo: Re: e la canzone? ... Lun Ago 17 2009, 14:15
e quindi tutti ignudi sulla spiaggia?
Titolo: Re: e la canzone? ... Mar Ago 18 2009, 13:01
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!