ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cartoni migliori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniele
Ospite




cartoni migliori Empty
MessaggioTitolo: cartoni migliori   cartoni migliori Icon_minitimeDom Nov 22 2009, 13:06

con tanti cartoni che ci sono ne hai messi contati sulla punta delle dita secondo me il sondagio bisogna farlo con quanti piu' nomi dei cartoni possibili i migliori per me erano 5 ken il guerriero, il bambino che volava con il treno nello spazio, devilman , ,mazinga , daitarn 3 ,poi c'e ne stanno anche altri belli ,lupin, voltron,cavalieri dello zodiaco,yattarman,ed altri adesso nn ricordo cmq ad oggi c'e rimasto 1 solo cartone divertente e carino da vedere i simpson il resto e merda facendo eccezzione per i cartoni presi dai film tipo batman uomo ragno ecc per me quelli nn so cartoni ma e un film trasformato in cartone ,per chi volesse replicare o nn e d'accordo vi invito ad andar a vedere che cartoni trasmettono in onda adesso sia su boing che su gulp della rai escono mele parlanti spugna ecc
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

cartoni migliori Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni migliori   cartoni migliori Icon_minitimeDom Nov 22 2009, 14:05

hai ragione, Daniele.
E' che il mondo dei cartoon è veramente vasto e ciascuno di noi ha i propri preferiti dai quali non ci si schioda per nessun motivo al mondo.
Io per esempio ho sempre avuto una predilezione per GOLDRAKE al punto che ancora oggi vado alla ricerca di vari filmati su youtube.
Mi piacevano anche Daitarn e Mazinga ma non in modo eccessivo.
Voltron non so cosa sia, come del rest "il bambino che volava con il treno nello spazio", probabilmente non facevan parte della mia "epoca".
Concordo sul fatto che i cartoni animati odierni non han nulla di bello rispetto ai "miei idoli" ma forse scrivo così per il sol fatto che all'epoca i cartoni animati mi entravan nel cuore mentre oggi mi scivolan addosso senza quasi che me ne accorga.
A presto, Daniele. Buon weekend
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
cartoni migliori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uno dei migliori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaBigInJapan: Anime, Manga and life in Japan - mod. Jay-Jay & Losanna :: Anime in TV: commenti, sondaggi e classifiche-
Vai verso: