Visto che Il nostro Ken ha ormai già postato la gran parte dei miei video peferiti...ho deciso di dedicargli questo
Ovviamente,viso che è notoriamente un siculo permaloso,spero non se la prenda...
Se avete video divertenti o da dedicare fatevi sotto...
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 15:03
tre uomini e una gamba... un cult !!!
Ma lo sketch che amo alla follia è questo.... LO ADORO, LO TROVO FANTASTICO !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 15:15
Me lo sono rivisto con piacere ridendo da sola come una pazza grazie
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 15:17
l'avrò visto una trentina di volte se non di più, ormai lo so a memoria e posso anticipare le battute...eppure mi piace sempre un sacco
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 16:09
losanna ha scritto:
l'avrò visto una trentina di volte se non di più, ormai lo so a memoria e posso anticipare le battute...eppure mi piace sempre un sacco
..non conoscevo questo ... mio preferito è quello on montagna con la tedesca.....fantastici ..
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 16:16
questo, Marc?
la sporgenza a forma di ZOCCOLO DI GNU o quella a forma di NIDO DI CHIURLO o ancora quella a forma di ORECCHIO DI LICAONE...ma pure la VERTEBRA DI MOFFETTA.... MI FAN MORIRE STI TRE
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 19:07
mara ha scritto:
Visto che Il nostro Ken ha ormai già postato la gran parte dei miei video peferiti...ho deciso di dedicargli questo
Ovviamente,viso che è notoriamente un siculo permaloso,spero non se la prenda...
Se avete video divertenti o da dedicare fatevi sotto...
Grazie
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 19:10
Ricambio questo per Mara
Una dieta avariata
Titolo: Re: uno dei migliori Lun Lug 28 2008, 19:29
apperò...la punizione con i MATTONI è la prima volta che la sento...
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: uno dei migliori Mar Lug 29 2008, 08:52
losanna ha scritto:
questo, Marc?
.... la sporgenza a forma di ZOCCOLO DI GNU o quella a forma di NIDO DI CHIURLO o ancora quella a forma di ORECCHIO DI LICAONE...ma pure la VERTEBRA DI MOFFETTA.... MI FAN MORIRE STI TRE
..c'eri quasi...manca la scena con la tedesca!! ..
zei tu tetesca? sei tu tetesca? sei tu deficente? ...
Titolo: Re: uno dei migliori Mar Lug 29 2008, 15:49
sono fantastici!!!
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: uno dei migliori Mar Lug 29 2008, 19:27
Titolo: Re: uno dei migliori Mar Lug 29 2008, 21:51
a questo punto non mi resta che giocare l'asso che avevo tenuto nascosto nella manica (aspetta che lo cerco, dovrebbe essere tra le briciole del panino alla nutella ed il braccialetto in oro di Bologna).
Premetto che la sottoscritta è in grado di riconoscere una Punto da una Stilo o una Ferrari da una Lamborghini solo guardandole da dietro... ma che nessuno s'azzardi a dire che leggo le targhette!
Premetto anche che, fino alla visione di questo video dove Aldo&C. scherzano a bordo di un'improbabile auto, avevo la vaga sensazione che in qualche parte del mondo potesse esistere il marchio Subaru, anche se da lì ad associarlo ad un marchio automobilistico ce ne passa... ("Scusi Signorina, ha dei jeans della Subaru?).
Premetto anche che al di là della Cinquecento degli anni sessanta e del Centododici degli anni ottanta, per me tutto il resto delle auto sono solo ed esclusivamente dei cloni l'una dell'altra.
Premetto che..... VABBE', tutto ciò per dire che è SOLO grazie a questo post se finalmente mi son decisa ad approfondire le mie scarne conoscenze del mondo automobilistico ed è con immensa gioia che posso finalmente dire che ORA SO quale è la forma di una SUBARU (baracca) (che, detto tra noi, tanto BARACCA non mi pare!!!)
decisamente lontano anni luce dalla Subaro del mitico trio!!!
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: uno dei migliori Mer Lug 30 2008, 09:05
... miihhhhhhhhh che paura
Titolo: Re: uno dei migliori Mer Lug 30 2008, 21:27
L'inganno della cadrega....
...adoro il termine dialettale "cadrega", mi piace da morire. Certo che il mitico trio in abiti d'epoca è stupendo, soprattutto quando canta LA BELLA LA VA AL FOSSO...
Fantastico poi il "Brambilla Fumagalli" (siculo doc) alla ricerca della cadrega ...ahahhahahaahh
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!