ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

va bene risparmiare ma...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

va bene risparmiare ma... Empty
MessaggioTitolo: va bene risparmiare ma...   va bene risparmiare ma... Icon_minitimeSab Set 04 2010, 18:22

Se cè la possibilità di risparmiare difficilmente io mi tiro indietro, ma se il risparmio va ad incidere sulla sicurezza allora no, io non ci sto.

E' di qualche settimana fa la notizia che la RYANAIR, dopo aver "consigliato" i bagni a pagamento sui propri volo LOWCOST, avrebbe anche proposto l'abolizione delle poltrone, da sostituire con degli altrettanto comodi "schienali" dotati di maniglioni stile tram/metropolitana. Già me la vedo, la pubblicità: "vuoi fare il giro del mondo in tre giorni senza dover vendere un rene? attaccati al tram!!!"
Il dubbio è quale potrà esser la richiesta del pilota al momento del decollo "si prega i signori viaggiatori dotati di poltrona di allacciar la cintura di sicurezza, mentre quelli dotati di schienale son pregati di legarsi come dei salami!"
Fin qui la cosa potrebbe anche far ridere (sì, vabbè!!!), ma la notizia uscita quest'oggi è a dir poco inquietante

Citazione :
L'ultima trovata di Ryanair: "Via il secondo pilota"O'Leary: "Ne basta uno". E se c'è un'emergenza "una hostess può sostituire il pilota"

E DIRE CHE HO SEMPRE CONSIDERATO CERTI FILM DEL GENERE "PANICO A BORDO" delle autentiche "americanate"!!!
Vuoi vedere che presto diventeranno più attuali che mai??
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: va bene risparmiare ma...   va bene risparmiare ma... Icon_minitimeSab Set 04 2010, 18:39

losanna ha scritto:
Se cè la possibilità di risparmiare difficilmente io mi tiro indietro, ma se il risparmio va ad incidere sulla sicurezza allora no, io non ci sto.

E' di qualche settimana fa la notizia che la RYANAIR, dopo aver "consigliato" i bagni a pagamento sui propri volo LOWCOST, avrebbe anche proposto l'abolizione delle poltrone, da sostituire con degli altrettanto comodi "schienali" dotati di maniglioni stile tram/metropolitana. Già me la vedo, la pubblicità: "vuoi fare il giro del mondo in tre giorni senza dover vendere un rene? attaccati al tram!!!"
Il dubbio è quale potrà esser la richiesta del pilota al momento del decollo "si prega i signori viaggiatori dotati di poltrona di allacciar la cintura di sicurezza, mentre quelli dotati di schienale son pregati di legarsi come dei salami!"
Fin qui la cosa potrebbe anche far ridere (sì, vabbè!!!), ma la notizia uscita quest'oggi è a dir poco inquietante

Citazione :
L'ultima trovata di Ryanair: "Via il secondo pilota"O'Leary: "Ne basta uno". E se c'è un'emergenza "una hostess può sostituire il pilota"

E DIRE CHE HO SEMPRE CONSIDERATO CERTI FILM DEL GENERE "PANICO A BORDO" delle autentiche "americanate"!!!
Vuoi vedere che presto diventeranno più attuali che mai??

quelli in piedi? immagino che ci saranno anche dei passeggeri in piedi ... va bene risparmiare ma... Avatar10
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

va bene risparmiare ma... Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: va bene risparmiare ma...   va bene risparmiare ma... Icon_minitimeDom Set 05 2010, 11:39

io mi preoccupo di più per un solo pilata Shocked
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: va bene risparmiare ma...   va bene risparmiare ma... Icon_minitime

va bene risparmiare ma...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» va bene per stasera alle otto?
» Pensateci bene ... anzi non pensateci proprio ...