ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sogno di una notte di mezz'....autunno!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

sogno di una notte di mezz'....autunno! Empty
MessaggioTitolo: sogno di una notte di mezz'....autunno!   sogno di una notte di mezz'....autunno! Icon_minitimeDom Ott 03 2010, 21:30

Non credo servan parole ...
quel che serve son solo litri e litri di ottimo cioccolato!!!

sogno di una notte di mezz'....autunno! 286cio10
------------------------------------------------------

Ma se siete particolarmente allergici al cioccolato o se soffrite di iperglicemia e temete di non riuscire a controllar la gola, c'è una valida alternativa...vabbè, la rete la definisce "valida alternativa", io la definirei "incubo".
sogno di una notte di mezz'....autunno! 286fie10Avete la minima idea, cari cioccolatosi acquaragiosi, di quanti insetti (magari della misura di un micronesimo di millimetro) possono celarsi nel fieno?
Io, che ho urlato come un'ossessa per un vermiciattolo cadutomi in testa in quel di Perugia, figuratevi un po' se dovessi immergermi in una vasca dove potenzialmente potrebbero aver trovato dimora scarafaggi ragni e quant'altro...
NAAAAAAAAAAAAAA
Meglio la cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

sogno di una notte di mezz'....autunno! Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

sogno di una notte di mezz'....autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una notte di mezz'....autunno!   sogno di una notte di mezz'....autunno! Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 10:40

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




sogno di una notte di mezz'....autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una notte di mezz'....autunno!   sogno di una notte di mezz'....autunno! Icon_minitimeLun Ott 04 2010, 18:23

anch'io sono come te Losanna ...odio tutti gli animaletti ...adesso è il periodo dei cimici....bleeeaa li schiaccio con il ferro da stiro peggio delle puzzole... vomitare vomitare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno di una notte di mezz'....autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno di una notte di mezz'....autunno!   sogno di una notte di mezz'....autunno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno di una notte di mezz'....autunno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: sogni ad occhi aperti...-
Vai verso: