ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il sogno nel cassetto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il sogno nel cassetto Empty
MessaggioTitolo: il sogno nel cassetto   il sogno nel cassetto Icon_minitimeDom Giu 22 2008, 15:06

Vi siete mai svegliati con la netta sensazione di aver fatto uno di quei sogni che potrebbe cambiarvi la vita?
Chessò... i numeri del lotto, il principe azzurro, il numero del conto bancario di Bill Gates...
Eppure appena svegli...PHUFF
Di colpo non ricordate più nulla se non quella strana sensazione accompagnata da qualche immagine offuscata dalle tenebre encefaliche.

Per fortuna però non è sempre così.

Capita pure che ci si svegli con una voglia matta di raccontare al primo sfigato che vi capiti a tiro tutta la vostra avventura onirica che, guarda caso, ricordate per filo e per segno.

Ebbene, questo thread nasce proprio con la ferma intenzione di bloccar sul nascere ogni tentativo di rovinar la giornata al malcapitato di turno.

A quale categoria appartiene il vostro ultimo sogno?

-EROS- una notte di passione con...
-EROE- siete i salvatori del mondo...
-DOC- avete salvato la vita ad un paziente...
-VIP- di colpo vi ritrovate sulla cresta dell'onda...
-PLAY- amate il gioco, anche quello d'azzardo...
-PROF- vi ritrovate proiettati in una TERZA C....
-WWW-stavate navigando in internet quando...
-TV- siete i registi di voi stessi...
-ALTRO- e che ne so io cosa potete sognar d'altro?

DAI, rendetecene partecipi: il malcapitato di turno ve ne sarà grato in eterno e tutti noi ci faremo una sana e gustosa risata in compagnia, perchè CHI NON RIDE IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O E' UN AMICO DI MARIA !!!

il sogno nel cassetto Foto2
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

il sogno nel cassetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno nel cassetto   il sogno nel cassetto Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 18:57

vabbè, visto che nessuno ha il coraggio di mettere in piazza i propri sogni, inizio io... peggio per voi!!!

"Sto passeggiando su un non meglio identificato lungomare quando incontro una cara amica che non vedo da tempo.
Negli ultimi anni la sua vita è cambiata: matrimonio, quattro figli piccoli e successiva separazione (si tratta di un sogno...nella realtà non so neppure che fine abbia fatto!).
I suoi pargoli sono delle pesti. Uno ha in mano un gelato e me lo butta addosso senza motivo.
Ci rechiamo sulla battigia per lavarci ma le onde del mare non arrivano fino a noi. Ci puliamo con la sabbia e poi di colpo mi ritrovo in una discoteca con la mia amica ed i suoi pargoletti.
Le musiche sono degli anni sessanta e noi siamo vestite come dei "figli dei fiori". Arrivano dei buttafuori e ci invitano a portar fuori i bambini. Noi non siamo d'accordo, arrivano i carabinieri ma la mia amica non si scompone e vuole tornare in pista a ballare.
I carabinieri mi invitano a salire sulla loro auto insieme ai bambini mentre la mia amica continua a dimenarsi sulla pista da ballo".

Driiiiinnnn
suona la sveglia.
E' l'alba di un nuovo giorno!

Se qualcuno fosse in grado di interpretare il sogno gliene sarei proprio grata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
il sogno nel cassetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno di una notte di mezz'....autunno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: sogni ad occhi aperti...-
Vai verso: