Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Proposta forum Gio Mag 22 2008, 20:50
Mi permetto di darvi un'opinione sulla grafica del forum.
Nel complesso la trovo molto carina e funzionale, mi piace molto la gif animata dei "Nuovi messaggi", mentre secondo me non ci sta per niente la gif dei " Nessun nuovo messaggio".
Perché non estrapolate una gif statica da "Nuovi Messaggi " e non la usate per "Nessun nuovo messaggio ?
Mia modesta opinione
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
giro la tua proposta agli altri amministratori-amministratrici e vediamo... Io l'avevo inserita in quanto è un richiamo al BLOG acquaragiahttp://acquaragia.splinder.com. Grazie per il consiglio
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Non so con che criterio siano state arruolate le moderatrici, spero non col solito medoto clientelare.
Io proporrei di sotto porre le aspiranti moderatrici ad un provino, chi lo supera prende il posto.
per il provino io mi orienterei verso una cosetta del genere :
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 00:25
Kenobis non si fa... non si posson postare video privati. Dubito che Lalla sara' felice di vedere quel video dove compare insieme a Jay (nell'inedita versione di 'palo'). Ora cerco il mio provino poi te lo posto
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 00:35
ehi Ken come ti permetti di postare il mio provino, comunque los quel palo non era Jay non mi sembra di riconoscerlo, Jay ha più classe nel fare il palo, quel palo li mi sembra un pò troppo impalato
Ospite Ospite
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 10:31
dacci un pò di limoncello e vedrai che provini!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 10:39
ken, su forum e affini sei di sicuro più esperto di noi, quindi ogni consiglio tecnico o meno è ben accetto
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 13:45
Kenobis, io ho un filmato di Lalla muy compromettente ma voglio troppo bene a Lalla e non lo cederei per tutto l'oro del mondo...però potrei barattarlo (lo baratto, Lalla, non lo cedo ) con una decina di programmi del pc
Se pò fà?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 13:56
L'ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooooooo! si si si ho trovato il provino di Los!
eccola qua in tutto il suo splendore
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 13:59
losanna ha scritto:
Se pò fà?
no che nun se pò fa!
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Ven Mag 23 2008, 15:18
ehi Kenobis, per "tecnico" non si intende l'Angelina !!!
(così tanto per chiarire...oramai ce la ritroviamo in tutte le salse ) RAGAZZE, ALLA RISCOSSA: urgono foto stupende per contrastare gli effetti venefici di Ken
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Sab Mag 24 2008, 15:40
Benvenuto Kenobisssssssssssssssss!
per la serie meglio tardi che mai
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Sab Mag 24 2008, 18:34
Terzo giorno
Resisto!
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Sab Mag 24 2008, 18:43
ken, rispondimi ancora una volta "io"... poi vediamo
Sic ci pensi te a tenerlo a bada? aahhaha
Titolo: Domanda indiscreta per Los Mer Mag 28 2008, 19:35
Scusa Los se mi permetto di entrare nei meandri più reconditi della tua vita personale, ma volevo sapere come mai una persona come te si ostina ad usare quel cesso di MSIE 7.0, invece di passare a Mozilla Firefox che dispone di migliaia di plug-in ed è perfettamente personalizzabile ?
Titolo: Re: Non Potevo mancare (Kenobis) Mer Mag 28 2008, 21:34
KEN, TI CREO UNA SEZIONE APPOSTA DOVE INSERIRE QUESTO TIPO DI DOMANDE...ALTRIMENTI RIEMPIAMO IL FORUM DI THREAD... ad ogni modo a me IE non dispiace ...
KEN, piu' che "deliri di onnipotenza" in me son scattati dei puri e volgarissimi deliri...
Lo so, invece di "TI CREO" avrei dovuto scrivere "DA UNA COSTOLA DI KEN E DOPO LUNGHE CONSULTAZIONI CON LALLA, HO CREATO UN THREAD A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA"... ma andavo di fretta e ho dovuto abbreviare...
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!