Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Babooshka! Ven Ago 01 2008, 16:12
sìììììììììììì la canticchiavo anche io da ragazzina
babuska babbuska babuska yah yah
un altro bellissimo tuffo nel passato
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Babooshka! Ven Ago 01 2008, 16:51
10 punti a chi mi dice il significato di 'babooshka' (Okki sei escluso!)
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Babooshka! Ven Ago 01 2008, 16:56
nonna
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Dom Ago 03 2008, 11:08
Kate Bush...la mia preferita per anni!!! lo sapevate che era una ballerina di classica? e conoscete "Don't give up" cantata con Peter Gabriel"? (stupenda)
Titolo: Re: Babooshka! Dom Ago 03 2008, 12:12
come ho già avuto modo di dire, Peter Gabriel ho iniziato ad apprezzarlo...invecchiando. La canzone mi piace ma non ricordavo l'avesse cantata insieme a Kate Bush.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Dom Ago 03 2008, 18:11
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 08:57
losanna ha scritto:
nonna
mmmm...Google translations?
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 09:46
mara ha scritto:
Kate Bush...la mia preferita per anni!!! lo sapevate che era una ballerina di classica? e conoscete "Don't give up" cantata con Peter Gabriel"? (stupenda)
Bellissima anche questo Mara, grazie. Kate ha iniziato a collaborare con Gabriel già nell'ottanta con 'Games Without Frontiers' dal terzo album di Gabriel (si sente la sua vocina che canta 'Jeux sans frontieres' a mo di ritornello!)
Ultimamente ha incisa anche una canzone per la colonna sonora di 'La Bussola d'Oro' ..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 10:47
Oh questo non lo sapevo...grazie dell'informazione Marc!!!
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 11:26
..bè sai .. io e Kate siamo così...
ecco The Big Sky per svegliarci perbene .. la ragazza in tutta la sua eccentricità ..
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 12:04
E Questo? qui da dimostrazione della sua bravura nella danza ed in tutto il resto...oltretutto pur essendo un video "vecchio" è molto "avanti" non sembra anche a voi?
Runnig up the hill
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 12:27
Ragazzi cosa ho trovato!!! da brivido....ascoltate la sua versione di Kate dal vivo e poi quella di Maxwell (voce strepitosa)
Brrrrr....intonazione perfetta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 12:29
Ecco Maxwell umplugged
Scusatemi...ma è commovente...ed il video originale tristissimo.
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:02
Grazie Mara non avevo mai sentito sto Maxwell.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:33
Neppure io!!! l'ho trovato per caso...è bravo o no? mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:38
marc ha scritto:
losanna ha scritto:
nonna
no, me lo disse tempo fa la badante di mio suocero
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:43
mara ha scritto:
Neppure io!!! l'ho trovato per caso...è bravo o no? mi ha fatto venire la pelle d'oca.
sì molto bravo..ma l'originale.....
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:44
losanna ha scritto:
marc ha scritto:
losanna ha scritto:
nonna
no, me lo disse tempo fa la badante di mio suocero
allora la risposta è valida....
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:52
quale era il premio?
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 14:56
losanna ha scritto:
quale era il premio?
Biscotti del Mulino Bianco...
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 15:17
losanna ha scritto:
quale era il premio?
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 15:27
Marc, non t'offendere...ma preferisco i biscotti offerti da Jema
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 15:36
losanna ha scritto:
Marc, non t'offendere...ma preferisco i biscotti offerti da Jema
Titolo: Re: Babooshka! Lun Ago 04 2008, 19:01
ehm, non per dire...ma IL PRIMO ad andare OFF TOPIC sei stato te... io mi adeguo e basta !!!
Ingredienti
- 300 g di Carne di manzo - 300 g di Barbabietola rossa - 400 g di Cavolo fresco - 500 g di Patate - 100 g di Carote - Aneto (finocchio selvatico) - Prezzemolo - 1 o 2 di cipolle piccole - 1 o 2 di spicchi d'aglio - 400 g di pomodoro fresco - 1 cucchiaio di farina - 200 g di grasso (Burro? Margarina? Strutto?) - 100 g di Smetana (Panna acida) - 1 cucchiaio di zucchero - 2 cucchiaini di aceto (di mele) - Sale - Pepe a grani - Alloro
Preparazione:
Far bollire la carne fino a raggiungere la completa cottura. Pulire e lavare la barbabietola e tagliarla strisce, salarla e bagnarla con l'aceto. Mescolare e mettere in una pentola profonda, aggiungere parte del grasso e il pomodoro fatto a pezzi, lo zucchero e mettere sul fuoco lento fino a che non sia tutto ben mescolato e semicotto. A parte tagliare a fettine la cipolla e far cuocere con il resto del grasso e aggiungere la farina e far soffriggere il tutto. Tagliare la carne bollita a pezzettini. Nel brodo di cottura della carne versare le patate tagliate a dadini e portare a bollitura. Quando il brodo con le patate bolle, versare nella pentola il cavolo tagliato a pezzettini e far cuocere con le patate per 10 - 15 minuti. Aggiungere la barbabietola e la cipolla preparate a parte, sale, pepe e far cuocere fino a che le patate ed il cavolo non sono cotti. Aggiungere quindi l'aglio e il prezzemolo pestato con sale e lardo (o Spek) iportare a bollire il tutto, appena il Borsh riprende a bollire togliere dal fuoco e lasciare a riposare per 20 minuti. Aggiungere la carne a pezzi, la Smetana e l'Aneto. Buon appetito
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!