20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità
3 partecipanti
Autore
Messaggio
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Dom Mag 25 2008, 00:03
questo filmato ha dell'incredibile:
se qualche anima pia avesse voglia e tempo per tradurlo, mi farebbe una cortesia immensa. Anche se ho capito il senso di tutto il discorso mi mancano tante parti fondamentali per comprendere appieno i particolari (Cri2Marta, tu che sei madrelingua spagnola, mi dai una mano?)
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Lun Mag 26 2008, 10:33
no .. non toglietemi lo sbarco sulla luna .. visto da bambino e mi è rimasto impresso per sempre...non può essere finto..noooo
vedete comunque il film Capricorn One (credo anni 80....)
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Lun Mag 26 2008, 15:24
Marc neppure io voglio credere a quel video... Anche se facendo quattro ricerche su internet si scoprono tante incongruenze!
Onestamente trovo alquanto fantasioso il fatto che sulla Luna potrebbe esserci stata qualche forma di vita (e che abbian costruito addirittura quelle abitazioni descritte). Essendo un satellite relativamente vicino a noi, nel corso degli ultimi quarant'anni qualcun'altro avrebbe dovuto accorgersene... e quindi reputo un'enorme bufala la seconda parte del filmato.
Premesso tutto ciò.... io credo che nello spazio esista qualche altra forma di vita oltre alla nostra.
Non parlo della nostra Galassia ma di una qualunque tra le migliaia di galassie esistenti nello spazio.
Credo sia utipistico e soprattutto egoistico pensare che l'unico pianeta abitato, in un universo immenso e sconfinato, possa essere solo la Terra.
Se credo nei dischi volanti? NI
Se penso di aver visto qualcosa di strano? NI
Se sono completamente rinco? SI
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Mar Mag 27 2008, 13:11
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Mar Mag 27 2008, 15:08
immagini molto suggestive, peccato che non capisca una sola parola di ciò che viene raccontato.
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Gio Mag 29 2008, 09:26
anche questa è del '69, in tema 'spaziale' .. (vediamo se aiuta a rilassare un pò.... )
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Gio Mag 29 2008, 10:14
losanna ha scritto:
io credo che nello spazio esista qualche altra forma di vita oltre alla nostra.
Lo credo anche io.
David Bowie? ... si aiuta!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Gio Mag 29 2008, 11:28
al di là di tutto pensare di essere soli nell'immenso universo quando uno sputacchino di pianeta come il nostro è abitato mi pare quantomeno improbabile se non impossibile...però non credo in ufo & co...
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Lun Lug 20 2009, 13:43
Riprendo questo vecchi thread per ricordare lo storico viaggio dell'Apollo XI e la prima volta dell'uomo sulla Luna ben 40 anni fa ....
vero o falso che sia ha cambiato la vita a tanti, forse a tutti ....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità
20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!