ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeDom Mag 25 2008, 00:03

questo filmato ha dell'incredibile:

se qualche anima pia avesse voglia e tempo per tradurlo, mi farebbe una cortesia immensa. Very Happy Anche se ho capito il senso di tutto il discorso mi mancano tante parti fondamentali per comprendere appieno i particolari Embarassed (Cri2Marta, tu che sei madrelingua spagnola, mi dai una mano?)



Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Z49a80a482e7ea20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeLun Mag 26 2008, 10:33

no .. non toglietemi lo sbarco sulla luna .. visto da bambino e mi è rimasto impresso per sempre...non può essere finto..noooo

vedete comunque il film Capricorn One (credo anni 80....)
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeLun Mag 26 2008, 15:24

Marc neppure io voglio credere a quel video...
Anche se facendo quattro ricerche su internet si scoprono tante incongruenze!

Onestamente trovo alquanto fantasioso il fatto che sulla Luna potrebbe esserci stata qualche forma di vita (e che abbian costruito addirittura quelle abitazioni descritte). Essendo un satellite relativamente vicino a noi, nel corso degli ultimi quarant'anni qualcun'altro avrebbe dovuto accorgersene... e quindi reputo un'enorme bufala la seconda parte del filmato.

Premesso tutto ciò.... io credo che nello spazio esista qualche altra forma di vita oltre alla nostra.

Non parlo della nostra Galassia ma di una qualunque tra le migliaia di galassie esistenti nello spazio.

Credo sia utipistico e soprattutto egoistico pensare che l'unico pianeta abitato, in un universo immenso e sconfinato, possa essere solo la Terra.

Se credo nei dischi volanti?
NI

Se penso di aver visto qualcosa di strano?
NI

Se sono completamente rinco?
SI
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Z49a80a482e7ea20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 13:11

Impressionante le ultime immagini da Marte comunque..e non dirmi che sono finte anch'esse!
http://it.youtube.com/watch?v=0eg7VY-tYok

..scusate non ho trovato niente in italiano
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeMar Mag 27 2008, 15:08

immagini molto suggestive, peccato che non capisca una sola parola di ciò che viene raccontato. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Z49a80a482e7ea20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 09:26

anche questa è del '69, in tema 'spaziale' .. (vediamo se aiuta a rilassare un pò.... Smile )

Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 10:14

losanna ha scritto:
io credo che nello spazio esista qualche altra forma di vita oltre alla nostra.

Lo credo anche io.

David Bowie? ... si aiuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 11:28

al di là di tutto pensare di essere soli nell'immenso universo quando uno sputacchino di pianeta come il nostro è abitato mi pare quantomeno improbabile se non impossibile...però non credo in ufo & co...
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Z49a80a482e7ea20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitimeLun Lug 20 2009, 13:43

Riprendo questo vecchi thread per ricordare lo storico viaggio dell'Apollo XI e la prima volta dell'uomo sulla Luna ben 40 anni fa ....

vero o falso che sia ha cambiato la vita a tanti, forse a tutti ....

20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Apollo11_lem_big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità   20 luglio 1969:  un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 luglio 1969: un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piazza Fontana 1969
» Piccolo Buddha
» PICCOLO VIDEO PROMO
» sempre piccolo e nero......
» Ubuntu Netbook Remix: piccolo formato, niente rinunce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaHistory: 1960 - 1980 ... un fantastico ventennio :: accadde tra il 1966 e il 1970-
Vai verso: