ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Conversazione con Dio............

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jema
presentatore
presentatore



Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 16.06.08

Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversazione con Dio............   Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 12:29

Kenobis ha scritto:

... la mia firma è marchiata a fuoco nel mio cuore, ...

Sinceramente mi sarei aspettato una maggior coerenza, sia (ripeto) per l’aforisma “marchiato a fuoco nel Tuo cuore”, sia per l’Avatar ed il nickname da Te scelto.

La banale teoria che esponi trasferendo il ragionamento sul piano esclusivamente religioso, mi induce a ritenere che le Realtà, a volte, siano superiori alle due prospettate dai fratelli Wachowski.

Tornando in effetti al nocciolo del discorso, vorrei far notare che il confronto tra il Bene ed il Male esiste in tutte le Culture, fin dall’antichità.
Se non ricordo male, Tu stesso dovresti rappresentare un Maestro che cerca di insegnare al suo giovane allievo (vedi Guerre Stellari) le facoltà che si possono acquisire attraverso il corretto uso della Forza: chi decide, in questo caso, cosa è il bene e cosa è il Male?

Sostituisci, quindi, al protagonista della storia il nome del Portiere del Tuo condominio e rileggi il tutto con più calma, vedrai che il libero arbitrio e NON un giudice cattivo è ciò che determina il benessere di una Comunità.


Dico giusto o forse ho solamente sbagliato nello scegliere il colore della pillola? kkkk
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversazione con Dio............   Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 16:49

jema ha scritto:

Sostituisci, quindi, al protagonista della storia il nome del Portiere del Tuo condominio e rileggi il tutto con più calma, vedrai che il libero arbitrio e NON un giudice cattivo è ciò che determina il benessere di una Comunità.


Dico giusto o forse ho solamente sbagliato nello scegliere il colore della pillola? kkkk

non so che pillola hai usato, ma se mi dai il nome la compro anche io, non posso che quotare!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversazione con Dio............   Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:04

Lalla ha scritto:
non so che pillola hai usato, ma se mi dai il nome la compro anche io, non posso che quotare!

Se sei veramente interessata, ti consiglio di metterti in contatto con Morpheus.






Mi dispiace per il tono del Volume, estremamente basso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conversazione con Dio............   Conversazione con Dio............ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conversazione con Dio............
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: