Numero di messaggi : 804 Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Conversazione con Dio............ Lun Ago 25 2008, 12:29
Kenobis ha scritto:
... la mia firma è marchiata a fuoco nel mio cuore, ...
Sinceramente mi sarei aspettato una maggior coerenza, sia (ripeto) per l’aforisma “marchiato a fuoco nel Tuo cuore”, sia per l’Avatar ed il nickname da Te scelto.
La banale teoria che esponi trasferendo il ragionamento sul piano esclusivamente religioso, mi induce a ritenere che le Realtà, a volte, siano superiori alle due prospettate dai fratelli Wachowski.
Tornando in effetti al nocciolo del discorso, vorrei far notare che il confronto tra il Bene ed il Male esiste in tutte le Culture, fin dall’antichità. Se non ricordo male, Tu stesso dovresti rappresentare un Maestro che cerca di insegnare al suo giovane allievo (vedi Guerre Stellari) le facoltà che si possono acquisire attraverso il corretto uso della Forza: chi decide, in questo caso, cosa è il bene e cosa è il Male?
Sostituisci, quindi, al protagonista della storia il nome del Portiere del Tuo condominio e rileggi il tutto con più calma, vedrai che il libero arbitrio e NON un giudice cattivo è ciò che determina il benessere di una Comunità.
Dico giusto o forse ho solamente sbagliato nello scegliere il colore della pillola?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Conversazione con Dio............ Lun Ago 25 2008, 16:49
jema ha scritto:
Sostituisci, quindi, al protagonista della storia il nome del Portiere del Tuo condominio e rileggi il tutto con più calma, vedrai che il libero arbitrio e NON un giudice cattivo è ciò che determina il benessere di una Comunità.
Dico giusto o forse ho solamente sbagliato nello scegliere il colore della pillola?
non so che pillola hai usato, ma se mi dai il nome la compro anche io, non posso che quotare!
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Conversazione con Dio............ Mar Ago 26 2008, 18:04
Lalla ha scritto:
non so che pillola hai usato, ma se mi dai il nome la compro anche io, non posso che quotare!
Se sei veramente interessata, ti consiglio di metterti in contatto con Morpheus.
Mi dispiace per il tono del Volume, estremamente basso.
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!