ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Empty
MessaggioTitolo: Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!   Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 22:48



E' uscito!!! Il primo trailer del 4° episodio di Fast and Furious è uscito proprio oggi!!!

E ovviamente lo presento in super-esclusiva qui nel prestigioso forum di Acquaragia! party

In questo capitolo della saga ritroviamo i personaggi del primo episodio ovvero Dominic Toretto, Letty e Mia e ovviamente Brian O'Conner (di nuovo agente?) What a Face
Chi lo sa?

Intanto per tutti gli appassionati di auto sportive ci sono chicche non da poco, prima fra tutte un cameo della Ford RS200 gloriosa gruppo B che si diceva essere la più potente di sempre, nonchè la nuovissima Subaru Impreza STI! Da quel che ho sbirciato dalle foto sul set ci saranno comparse eccellenti come la nuovissima Nissan GTR!

Insomma ragazzi c'è da leccarsi i baffi, ma l'attesa sarà lunghetta... l'uscita è prevista per l'estate 2009!
Non posso aspettareeeeeee!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!   Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 23:08

a casa mia c'è una sorta di venerazione per FAST AND FURIOUS, mi pare abbiano oltre alle videocassette anche dei giochi della play, poster e articoli.
Abbiamo provato ad andare anche a dei raduni automobilistici (come spettatori of course) ispirati al film (anche se a me le macchine non son mai interessate...).
Bisogna ammettere che certe auto (nei raduni) son davvero spettacolari!

Jay, nel tuo post nomini delle marche automobilistiche, dei modelli e alcune caratteristiche, ma purtroppo con me è come se stessi parlando arabo.
Domani comunque faro' presente la prossima uscita in famiglia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!   Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Icon_minitimeSab Apr 18 2009, 23:27

Arrivo or ora dal cinema,
Ammetto d'esserci andata controvoglia in quanto come ho già detto a me le auto, seppur spettacolari, non è che interessino molto.
Temevo di dover assistere ad un film basato essenzialmente sulle corse clandestine e invece mi son dovuta ricredere.
Il racconto è molto intrigante, i riferimenti ai precedenti episodi aiutano anche chi, come me, si ritrova per la prima volta a tu per tu con Fast and Furious.
Bellissima l'amicizia che s'è creata tra Brian e Toretto alias il bene ed il male, entrambi alla ricerca di un sol uomo anche se con scopi diversi: assicurare il delinquente alla giustizia per l'agente Brian e la voglia di vendicare Letty per Dominic Toretto.
Un finale senza particolari sorprese eppure in qualche modo fa riflettere su quello che è il sottilissimo confine tra la legalità e l'illegalità. "SOTTILISSIMO CONFINE"? Buona visione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!   Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fast and Furious 4! Il primo trailer in esclusiva!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fast parking, la rivincita delle donne
» James Bond in arrivo! Primo trailer rilasciato per "Quantum of solace"!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaShow: Cinema e Teatro - mod. Lalla & Marc :: grande schermo-
Vai verso: