Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: fast parking, la rivincita delle donne Sab Mag 16 2009, 22:32
Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di vedervi soffiare l'agognato parcheggio dal solito furbetto di turno che, forte del fatto che la propria auto oltre ad esser più piccola è anche tutta ammaccata e pertanto non teme ulteriori danni, vi batte sul tempo intrufolandosi in quei tre metri scarsi manco fosse uno stunt-man professionista. A parte le solite strombazzate e magari un dito medio alzato credo che la cosa finisca lì, con il malcapitato di turno che si trova a dover cercare disperatamente un altro parcheggio. Eppure se a me dovesse capitare di ritrovarmi a tu per tu con chi, in tre secondi netti, riesce a parcheggiare laddove io ne impiegherei novanta più i supplementari, non potrei che scendere dall'auto e ... chiederne l'autografo.
Godetevi questo mini video di soli 17 secondi
Ospite Ospite
Titolo: Re: fast parking, la rivincita delle donne Sab Mag 16 2009, 23:08
Avrei combinato l'inferno!!!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Data d'iscrizione : 20.05.08
Titolo: Re: fast parking, la rivincita delle donne Dom Mag 17 2009, 13:05
L'ira di emma
Ospite Ospite
Titolo: Re: fast parking, la rivincita delle donne Dom Mag 17 2009, 19:38
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: fast parking, la rivincita delle donne
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!