ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Perchè io valgo

Andare in basso 
+3
Lisbona
Kenobis
losanna di Stoccolma
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore

Numero di messaggi : 2958

Perchè io valgo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 09:32

Bentornata Emma ... dai vogliamo sentire il tuo parere sui vari argomenti acquaragini ...
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: perche' io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 11:55

Perchè io valgo - Pagina 5 833540229e6d5116867dfc6fe034272f
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Umore : dipende
Premio :
Perchè io valgo - Pagina 5 Z49a80a482e7eaPerchè io valgo - Pagina 5 0002027

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 12:07

ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere

..questa la mettiamo nella sezione risate però perché troooooooppo bello!
ridere
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 15:36

emma ha scritto:
ridere ridere ridere ridere kenobis ma tu sei troppo forte sei il mio genio ridere ridere ridere

non esagerare che poi si gasa tutto
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 15:50

rabbia E' COSI' CHE MI PIACE!!!!!! dancing dancing dancing festeggiamenti festeggiamenti rabbia festeggiamenti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 16:15

CALCOLATE IL VOSTRO BIORITMO DI OGGI, IL MIO E' QUESTO:Bioritmi
La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".

http://www.oroscopi.com/bioritmi_result.php
Emotivo
Il vostro ciclo emotivo attraversa oggi un punto critico! Il vostro umore potrebbe risentirne, rendendovi irritabili e suscettibili anche per futili motivi. In campo sentimentale evitate di prendere decisioni: rimandate ai prossimi giorni, quando il vostro stato d'animo tornerà quello di sempre!

Intellettuale
Oggi il vostro ciclo Intellettivo attraversa un punto critico! I vostri ragionamenti mancheranno di lucidità e non riuscirete a trovare la soluzione a problemi che normalmente superate brillantemente. Non vi perdete d'animo: concedetevi un po' di riposo e soprattutto rilassatevi, magari ascoltando un po' di musica o guardando un bel film[img]Perchè io valgo - Pagina 5 Graph10[/img]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: PER LALLA   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 16:37

Perchè io valgo - Pagina 5 554352titti20looneyvm0 amicicia fotografare alelgria
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 16:43

il mio bioritmo indica che sono ai minimi storici con i cicli fisici ed intellettivi (forza, energia, sesso, funzioni cerebrali, facoltà mentali) e (più o meno) ai massimi storici con il ciclo emotivo. Per fortuna che non c'è di mezzo pure il ciclo mestruale!

http://it.horoscope.yahoo.com/byo.html
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Perchè io valgo - Pagina 5 Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 21:07

emma ha scritto:
CALCOLATE IL VOSTRO BIORITMO DI OGGI, IL MIO E' QUESTO:Bioritmi
La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".

http://www.oroscopi.com/bioritmi_result.php
Emotivo
Il vostro ciclo emotivo attraversa oggi un punto critico! Il vostro umore potrebbe risentirne, rendendovi irritabili e suscettibili anche per futili motivi. In campo sentimentale evitate di prendere decisioni: rimandate ai prossimi giorni, quando il vostro stato d'animo tornerà quello di sempre!

Intellettuale
Oggi il vostro ciclo Intellettivo attraversa un punto critico! I vostri ragionamenti mancheranno di lucidità e non riuscirete a trovare la soluzione a problemi che normalmente superate brillantemente. Non vi perdete d'animo: concedetevi un po' di riposo e soprattutto rilassatevi, magari ascoltando un po' di musica o guardando un bel film[img]Perchè io valgo - Pagina 5 Graph10[/img]

Sei messa maluccio, forse per questo che ti piaccio tanto Twisted Evil
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: PERCHE' IO VALGO   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 22:06

ahahahahahahahahhahahah KENOBIS.....sei un uomo di poche parole.....ma vere..... sei fatto proprio bene!!!!!!!!!!ahahahahahahah
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 12 2008, 22:31

Questo il mio bioritmo, non so perchè ma è uscito fuori solo quello emotivo, comunque mi pare che quasi quasi ci ha preso, oggi sono stata proprio irritabile e suscettibile, sono entrata in ufficio già incacchiata nera rabbia , chiedere a Tyglio per conferma e stasera sto completando l'opera, miiiiiiiiiii ora mi tocca credere anche ai bioritmi non ce la posso fareeeee

Perchè io valgo - Pagina 5 2008-019

p.s.: Emma grazie per Titti, oggi mi rappresenta alla perfezione!
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 13 2008, 01:33

emma ha scritto:
ahahahahahahahahhahahah KENOBIS.....sei un uomo di poche parole.....ma vere..... sei fatto proprio bene!!!!!!!!!!ahahahahahahah

Azzzzzzzzzzz così mi lusinghi Embarassed

Perchè io valgo - Pagina 5 Goodn13wd7
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: PERCHE' IO VALGO   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 14 2008, 15:23

Perchè io valgo - Pagina 5 Miss_i10

GENTE DI SICILIA!!!!!!!!!
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 14 2008, 18:39

è la tua foto ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 14 2008, 20:50

non sono io kenobis ho dimenticato di scrivere che e' MISS ITALIA 2008 !!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH vergogna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 20 2008, 21:38

Perchè io valgo - Pagina 5 ATT00082

KENOBIS E' UNO DEI TUOI GATTI? ECCO PERCHE' NON CI SEI QUASI MAI AL COMPUTER!!!!!!!!!
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 21 2008, 00:07

mi vien da ridere perchè la mia gattina, se lascio il pc acceso, fa altrettanto, solo che lei si sdraia a pancia in giu'.
Devo sempre ricordarmi di chiuderlo perchè temo che i peli possano in qualche modo e a lungo andare danneggiare la tastiera
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 24 2008, 22:44

[img]Perchè io valgo - Pagina 5 Pazzes10[/img]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 24 2008, 22:54

emma ha scritto:
Perchè io valgo - Pagina 5 ATT00082

KENOBIS E' UNO DEI TUOI GATTI? ECCO PERCHE' NON CI SEI QUASI MAI AL COMPUTER!!!!!!!!!

Naaaaa....fosse una gatta di Ken non avresti più pc... prendereingiro (le nutre,le nutre tanto...non so se mi sono spiegata...Very Happy )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 24 2008, 23:02

CIAO MARA SI CERTO TI SEI SPIEGATA BENISSIMO...SOLO CHE NON AMO SCRIVERE AL FORUM ,IN UN DIALOGO LUNGO MI PERDO, E NON SO PIU' DA DOVE INCOMINCIARE, PERO' MI DIVERTO LEGGENDO LE VOSTRE COSE. E IL PIU' DELLE VOLTE MI PIACE ESPRIMERMI CON IMMAGGINI SIMPATICI.
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 00:36

giusto per capire di cosa si sta parlando...

Perchè io valgo - Pagina 5 20062210
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 25 2008, 19:01

Non le nutro tanto, evito che quelle povere bestioline restino affamate, poi le vizia Loredana, nasello, tritato, pollo, 2/3 tipi di croccantini , scatolette varie, fanno una dieta molto varia Smile

Perchè io valgo - Pagina 5 Naomi_10
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Umore : dipende
Premio :
Perchè io valgo - Pagina 5 Z49a80a482e7eaPerchè io valgo - Pagina 5 0002027

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 26 2008, 08:58

emma ha scritto:
CIAO MARA SI CERTO TI SEI SPIEGATA BENISSIMO...SOLO CHE NON AMO SCRIVERE AL FORUM ,IN UN DIALOGO LUNGO MI PERDO, E NON SO PIU' DA DOVE INCOMINCIARE, PERO' MI DIVERTO LEGGENDO LE VOSTRE COSE. E IL PIU' DELLE VOLTE MI PIACE ESPRIMERMI CON IMMAGGINI SIMPATICI.

Va benissimo così Emma .. !
Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 26 2008, 11:50

GRAZIE RAGAZZO SEI GENTILISSIMO[img]Perchè io valgo - Pagina 5 Paperi10[/img]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 26 2008, 12:44

Kenobis ha scritto:
Non le nutro tanto, evito che quelle povere bestioline restino affamate, poi le vizia Loredana, nasello, tritato, pollo, 2/3 tipi di croccantini , scatolette varie, fanno una dieta molto varia Smile

Perchè io valgo - Pagina 5 Naomi_10

Non è che volete Adottare anche me? no eh? prendereingiro
Kenobis
Kenobis

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 26 2008, 19:22

no grazie mi verrebbe difficile farti le grattatine nel pancino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perchè io valgo   Perchè io valgo - Pagina 5 Icon_minitime

Perchè io valgo
Pagina 5 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma perchè????
» Perchè amo il motociclismo
» Sarà perchè sono inglesi ...