ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La storia di Hester

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

La storia di Hester Empty
MessaggioTitolo: La storia di Hester   La storia di Hester Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:30

Ho ripreso in mano un libro con il quale, quando mi fu regalato, non scattò alcuna alchimia. Invece giorni fa, mentre ne cercavo un altro mi è ricapitato tra le mani e non so, sarà stato che ha perso quel so che di nuovo, sarà che ero di un umore diverso, mi sono soffermata a toccarlo, a rigirarlo tra le mani, a sbirciare le note, ho letto la prima pagina, poi la seconda e così via ora la storia mi ha preso, mi sembra ben fatta e coinvolgente i personaggi sono tutti di grande spessore ed hanno tutti la passione per la danza in comune, si una storia di passione per la danza e di sacrifici fatti per coltivarla, ben raccontata, trovo azzeccatissimo quanto scritto a proposito di questo libro "Un romanzo in cui grazia, passione e sentimento si fondono con la leggerezza e il fascino di un passo di danza".
Hester Fielding un tempo ballerina famosa e ammirata in tutti i maggiori teatri d'Europa vive adesso ritirata in una sontuosa villa nello Yorkshire lasciatale in eredità dalla sua maestra di ballo Madame Olga, una gentildonna russa che seguì la sua carriera, sino a che un grave incidente non la costrinse al definitivo ritiro dalle scene, .... non vi dico altro, se vi va lo leggerete.

La storia di Hester 2008-010
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




La storia di Hester Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Hester   La storia di Hester Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:34

Carino! cmq con i libri è troppo strano...magari a prima vista non ti danno nulla,neppure dopo aver letto le prime pagine...poi anni dopo ti ricapitano tra le mani et voilà....è schioccata la scintilla!!! study
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
La storia di Hester Z49a80a482e7eaLa storia di Hester 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

La storia di Hester Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Hester   La storia di Hester Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:53

ebbbraaava Lalla . .ecco dove sei stat in questi giorni .. a leggerelibri e guardare DVD .. ma va bene così

PS ricordati di metterlo giù sulla libreria
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

La storia di Hester Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Hester   La storia di Hester Icon_minitimeMar Set 23 2008, 16:55

bè mica solo a leggere libri e guardare dvd wink kkkkkkk

ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Contenuto sponsorizzato





La storia di Hester Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Hester   La storia di Hester Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La storia di Hester
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la storia di Shay
» parcheggi sicuri
» Dragon: La storia di Bruce Lee
» Storia vera di vita moderna...................
» Breve storia di una piccola città

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaPaper: L'angolo della lettura - Mod. Losanna & Marc :: Libri-
Vai verso: