Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: il lavoro nobilita l'uovo Gio Gen 08 2009, 23:32
...ed il quinto giorno Dio creò gli uccelli....
GLI UCCELLI? GLI UCCELLI ?ed i polli???? Chi come dove e quando creo' i polli? ma soprattutto, i polli son nati prima o dopo la gallina? e la gallina è nata prima o dopo l'uovo? ma il pollo e la gallina sono la stessa cosa? ma soprattutto, se il lavoro nobilita l'uovo, l'uomo che cosa è? un pollo? La domanda pare legittima. Se partiamo per la tangente e consideriamo parte integrante del coefficiente di scorporo del sesto emendamento il fatto che l'uomo sia coperto di peli e non di piume, possiamo considerare l'uomo un animale spennacchiato (o al limite spennato)? E se prendiamo in considerazione l'ugola d'oro di cui alcuni son dotati, è possibile dar loro l'appellativo di galli?
(da qui si evince che l'uomo è un....pollo!!!)
(by Lalla e Los)
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Gio Gen 08 2009, 23:48
losanna ha scritto:
GLI UCCELLI? GLI UCCELLI ?ed i polli???? Chi come dove e quando creo' i polli? ma soprattutto, i polli son nati prima o dopo la gallina? e la gallina è nata prima o dopo l'uovo? ma il pollo e la gallina sono la stessa cosa? ma soprattutto, se il lavoro nobilita l'uovo, l'uomo che cosa è? un pollo? La domanda pare legittima. Se partiamo per la tangente e consideriamo parte integrante del coefficiente di scorporo del sesto emendamento il fatto che l'uomo sia coperto di peli e non di piume, possiamo considerare l'uomo un animale spennacchiato (o al limite spennato)? E se prendiamo in considerazione l'ugola d'oro di cui alcuni son dotati, è possibile dar loro l'appellativo di galli?
(by Lalla e Los)
ma non si evince se è nato prima l'uovo o la gallina ... qualcuno sa rispondere?
la domanda gira dai tempi dei tempi, mi ha ricordato anche una canzoncina che avevo imparato alle elementari che ho ritrovato in versione Zelig ...
e comunque Los non vorrei che dal fatto che l'uomo è un pollo si evincesse che la donna è una gallina
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 12:29
Ve l'ho detto che la roba che fumate non è buona
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 13:12
non parlatemi di lavoro....
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 14:41
su su Marc che oggi è venerdì ed oltremodo questa è stata una settimana lavorativa 'corta'.
WOWOWOWOWOWOOWOW WOOW WOW W
KEN guarda che ci siam fumate quello che tu ci hai spedito come regalo di Natale. Non mi dire che hai fatto il taccagno e ci hai spedito porcherie
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 14:47
..pensavo alle altr 40 e rotti settimame che ci sono davanti.....
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 16:02
wow alla faccia dell'ottimismo
su su con la vita e pensa che tra meno di quarant'anni andrai in pensione
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 16:34
Lalla ha scritto:
losanna ha scritto:
(by Lalla e Los)
ma non si evince se è nato prima l'uovo o la gallina ... qualcuno sa rispondere?
la domanda gira dai tempi dei tempi, mi ha ricordato anche una canzoncina che avevo imparato alle elementari che ho ritrovato in versione Zelig ...
e comunque Los non vorrei che dal fatto che l'uomo è un pollo si evincesse che la donna è una gallina
che l'uomo sia un pollo è un dato di fatto, che la donna sia una gallina direi proprio di no (no, non lo dico mica per il fatto che sono una donna, figurati!!!). Ma se la donna fosse una gallina (poniamolo per un solo istante, non ho mica detto che lo sia!) , a questo punto sorge un'altra domanda esistenziale: E' MEGLIO IL BRODO DI POLLO OPPURE IL BRODO DI GALLINA?
Titolo: Re: il lavoro nobilita l'uovo Ven Gen 09 2009, 16:48
losanna ha scritto:
....a questo punto sorge un'altra domanda esistenziale: E' MEGLIO IL BRODO DI POLLO OPPURE IL BRODO DI GALLINA?
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!