ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ballando con le stelle

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Gen 11 2009, 00:09

L'iniziale noia dovuta ad un'imbarazzante Valentina Vezzali alla quale consiglio caldamente di darsi all'ippica (povera Valentina, l'è pure toccato un ballo non particolarmente intrigante) è svanita dopo la prima ora quando, in un crescendo di emozioni (vabbè, qui sto proprio esagerando) si son dati all'arte della danza Carol Alt, Emanuele Filiberto e Andrea Montovoli.
Bisogna ammettere che i "maestri" son riusciti laddove la De Filippi ha fallito clamorosamente: trasformare dei tronchi di legno in pinocchietti ballerini.
Certo, il lavoro da fare è ancora molto ma considerando che nella vita "vorrebbero fare tutt'altro", come inizio direi che non è proprio male!
Simpatico Vittorio Sgarbi, forse più nel siparietto post ballo che non nel valzer vero e proprio, ma se non altro ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in qualcosa che è lontano anni luce dalle proprie capacità.

I voti assegnati dalla giuria non sono esattamente quelli che avrei assegnato io ma ormai ci sono abituata, a partire dai tempi di Amigos.

Ad ogni modo passano alla prossima puntata:
EMANUELA AURELI con Roberto Imperatori (concordo)
VALENTINA VEZZALI con Samuel Peron (questi proprio non me li aspettavo)
ANDREA MONTOVOLI e Ola nonsocome (pienamente d'accordo)
METIS DI MEO e Simone Di Pasquale (ok accetto)
LICIA NUNEZ e Dimitriqualcosa (vabbè)
CAROL ALT e Raimondo Todaro (simpatici)
EMANUELE FILIBERTO e Natalia Titova (meritato!)
ALESSIO DI CLEMENTE e Alessandra boh (ripeto, boh).

Vanno allo spareggio
CORINNE CLERY
MAURIZIO AIELLO
STEFANO BETTARINI
ANDREA RONCATO


Io manderei a casa Bettarini e Roncato... vediamo come la pensa la regia !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Gen 11 2009, 00:42

Alla prima manche passa Stefano Bettarini (e su questo non avevo dubbi, più che altro perchè lottando contro il resto del gruppo pareva lo spot del "ti piace vincere facile?") e sul filo di lana si salvano pure Andrea Roncato e Maurizio Aiello.
A casa Corinne Clery, nonostante la sua gonnellina trasparente (come abbia fatto Roncato a battere Corinne rimarrà sempre un mistero! e non si può neppure accusare il fattore ormonale dei televotanti, considerando il soggetto Smile ...)


Ma se pensavate di esservi liberati di lei non illudetevi: c'è sempre il ripescaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Gen 18 2009, 17:52

(seconda puntata)

Il remake è servito. Se poi per remake si intende la scena finale di Ufficiale e Gentiluomo, con tanto di colonna sonora, ecco che pure l’audience ne trae beneficio.

Certo, Samuel Peron nei panni di Richard Gere ci va un po’ largo ma Valentina Vezzali colma con la propria simpatia il vuoto lasciato da Zack Mayo e la parodia ne guadagna.

La prova di ballo sulle note di Satisfaction non è male e Valentina Vezzali pare notevolmente migliorata. Peccato che la commissione non la pensi allo stesso modo ed assegni una sfilza di insufficienze. Solo Mariotto assegna un bell’otto che farà da leitmotiv per il resto della serata.



E’ la volta di ANDREA RONCATO e VICKY MARTIN.

Al grido di “Sessantenni d’Italia riunitevi” entra in scena la… “vendetta dei sessantenni”.

Roncato sopperisce alle carenze fisiche con tanta tanta allegria ma alla commissione tutto ciò non basta e maneggia la paletta come se fosse una scure.



Heather Parisi fa da sottofondo al merengue di METIS DI MEO e SIMONE DI PASQUALE ma nonostante il calore apportato dalla colonna sonora la prova risulta noiosetta. Peccato, perché Metis sembra un’allieva promettente. Ah, insufficienti anche per la giuria.




Arriva un messaggio dalle stelle: Giove verrà processato per istigazione al ballo. Pare infatti sia sua la colpa dell’unione ballereccia tra Stefano Bettarini e Samanta Togni. Ma, profezie di Branco a parte, sono i balli quelli che contano e la coppia se la cava molto bene con una versione spagnoleggiante di “un’emozione da poco”. Applausi dal pubblico e dalla commissione.






Il FLAVIGATORE MAURIZIO AIELLO (flavigatore è un neologismo, copyright by Aiello) si muovicchia in una noiosa rumba mentre una dinamica SARA DI VAIRA cerca di apportare un po’ di calore ma il risultato è alquanto deludente. Stile antico, per la giuria. E Sara incassa il colpo.






CAROL ALT e RAIMONDO TODARO portano a termine una delle prove più allegre della serata. Sulle note di Come Here (ma potrei tranquillamente sbagliare il titolo, guardate il video per capire quale possa essere il titolo) si cimentano in un simpaticissimo Jive nonostante uno strappo muscolare che ha tenuto col fiato sospeso i fan di Carol. Bravissimi, anche per la giuria.






Il tango di ALESSIO DI CLEMENTE e ALESSANDRA MASON sulle note di Amor mio è leggermente deludente. Ci si aspettava molto di più da questa coppia. Peccato.






E’ la volta di EMANUELA AURELI e ROBERTO IMPERATORE. Emanuela è in “ansia da prestazione” perché, come dice lei “una rondine non fa primavera” ed al grido di “la rivincita delle cozze” entra in scena.

Il cha cha cha pare cucito su misura per lei che si dimostra molto versatile. Brava, anche per l’imperscrutabile Caroline Smith. La commissione le assegna quasi all’unanimità un bel nove, decisamente meritato.



La bionda ed il ballerino che viene dal freddo ossia LICIA NUNEZ e DIMA PAKHOMOV (o come diamine si scrive! usare un nick name par brutto?) Sulle note di un remix di Baglioni la coppia da il meglio di sé. Complimenti da parte della giuria, pollice verso da parte di Caroline Smith.

(non son riuscita a trovare il video)



La prova di EMANUELE FILIBERTO e NATALIA TITOVA si apre con un rvm nel quale Rosolino, marito di Natalia, mette in guardia scherzosamente Emanuele avvisandolo che Natalia ha già il suo principe azzurro. Simpatico siparietto per introdurre un bellissimo merengue che riceve i complimenti da tutti, Silvana Giacobini in primis anche se Carolin Smith lamenta di non aver visto il bacino reale muoversi.


E dulcis in fundo ecco a voi ANDREA MONTOVOLI e OLA KARIEVA in Scende la pioggia.

Bravi, non c’è che dire, anche se per la giuria non son pienamente sufficienti. Carinissima la scena finale con Andrea ed Ola “sotto alla pioggia”

Sobh, video non trovato. Peccato, ne valeva la pena.


---
La classifica parziale vede in testa Emanuela ed a seguire Licia Nunez, Emanuele Filiberto, Stefano Bettarini, Andrea Montovoli, Carol Alt, Alessio Di Clemente, Valentina Vezzali, Maurizio Aiello , Metis di Meo , Andrea Roncato.

Ma il pubblico pagante la pensa diversamente e manda allo spareggio Carol Alt, Andrea Roncato, Maurizio Aiello e Metis di Meo.

E mentre le coppie si riposano un po’, Flavio Insinna ci diletta con un personalissimo tango. Bravo e simpatico, suvvia, non è che si pretendi poi chissà che.



Il primo spareggio vede la salvezza (manco fosse fisica!) di Carol Alt che scoppia in lacrime commossa. Un punto in più.

Parte lo spareggione (no, non è una parolaccia) che vede l’uscita di Andrea Roncato. Peccato, per lui e per la sua rivincita dei sessantenni. Ma tanto c’è il ripescaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Ballando con le stelle Z49a80a482e7eaBallando con le stelle 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 10:15

Ho visto Filiberto con la Titova! bravi però ..
king

Ottimo reportage Los .. meriti una medaglia.
queen
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 15:17

A mio avviso i migliori di quella serata sono stati Emanuela Aureli, Emanuele Filiberto e Carol Alt (proprio con quest'ordine).
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 16:57

Sabato sera al rientro dal messicano ne ho visto un pezzetto...questo programma non mi è mai dispiaciuto,mi pare sano e semplice.
Non ho visto tutti,quindi non posso esprimere un giudizio...però devo dire che Emanuele Filiberto non mi è dispiaciuto affatto,nonostante mi sia sempre stato nobilmente sulle palle Very Happy mi ha fatto morire Flavio Insinna (che adoro) BRAVISSIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 17:09

Flavio Insinna (ma quanto s'è appesantito?) ha avuto poco tempo per provare, stando a ciò che han detto, eppure se l'è cavata molto bene. Mi è piaciuto molto quando ha detto che lo stesso giorno, al Sistina, tra una scena e l'altra ripassava mentalmente i passi per Ballando Smile l'ho trovato come dire...professionale!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 18:49

è un professionista...quasi al livello del mio Jerry (scotti) Razz
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 20:54

anche a me piace Jerry Scotti
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 21:03

ho appena letto questa notizia in rete:

Citazione :

Vittorio Sgarbi, braccia
rubate all'agricoltura


Pieno di debiti per sua stessa ammissione, il critico d'arte si mette all'asta: per due milioni di euro è disposto a fare il contadino nel reality su Italia 1 o a fare «qualsiasi altra boiata» pur di guadagnare


Solo io ho come l'impressione che quel "qualsiasi altra boiata" sia il classico SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA?

Alla luce di quanto sopra, vorrei modificare parte del mio primo post lasciato una settimana fa su questo thread:

losanna ha scritto:
Simpatico Vittorio Sgarbi, forse più nel siparietto post ballo che non nel valzer vero e proprio, ma se non altro ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in qualcosa che è lontano anni luce dalle proprie capacità.
...cosa non si fa pur di continuare a fare la bella vita!!!


Ecco, l'ho detto.
E quei due/tre punti che s'era guadagnato una settimana fa li ha persi tutti in un sol momento!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Ballando con le stelle Z49a80a482e7eaBallando con le stelle 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 09:53

losanna ha scritto:
anche a me piace Jerry Scotti


paura
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Gen 31 2009, 23:26

Stasera si commenta in disordine sparso, considerando che il gran chiacchiericcio nella room 120 in quel di Rimini non ci ha permesso di seguire a dovere la trasmissione.

Valentina Vezzali e Samuel Peron: Il pollice verso di Lalla ben s'abbina ai commenti negativi di Iena: una scopa resta sempre una scopa, al limite potrebbe trasformarsi in uno spazzolone.

METIS DI MEO e SIMONE DI PASQUALE: rimandata a settembre e se è il caso anche ad ottobre con l'obbligo di presentarsi accompagnata dai genitori.

Stefano Bettarini e Samanta Togni. Un miglioramento notevole da parte di Bettarini, da "giro in giostra" per Lalla.

MAURIZIO AIELLO, con SARA DI VAIRA, ce la mette tutta ma non riesce a smuover l'ormone (neppure quello selvaggio).

CAROL ALT e RAIMONDO TODARO: ma che è successo a Carol? in un colpo solo è riuscita a perdere tutto ciò che ha imparato nelle scorse settimane. Sarà lei o la sua sorella gemella separata alla nascita? (al termine della trasmissione si viene a sapere che la povera Carol ha avuto modo di provare solo per poche ore a causa dei suoi impegni personali).

ALESSIO DI CLEMENTE e ALESSANDRA MASON Meglio della volta scorsa di sicuro ma c'è qualcosa che non mi convince in lui e nel dubbio preferisco mandarlo a casa (o in alternativa a raccoglier patate).


EMANUELE FILIBERTO e NATALIA TITOVA : Bravi, non c'è che dire. Complimenti ad Emanuele per aver tenuto testa al gossipparo di turno.

...e all'improvviso l'incoscienza: la prova di coraggio (o prova al buio, fate voi..) non è male e mette in risalto quelle che sono le doti o le incapacità dei signori della tv.
Se ballare con il proprio partner non è sempre facile, figuriamoci ritrovarsi in mezzo ad un palco, completamente da soli, a doversi gestire per un minuto scarso.
Simpatici Bettarini, (che ha smosso l'ormone della gelida Eveline), Emanuele Filiberto (che ha smosso l'ormone di Lalla) ed Emanuela Aureli (appena uscita dal centro commerciale Le Befane di Rimini).
Bocciati seppur con riserva tutti gli altri.
Bocciata senza alcuna possibilità di recupero la Vezzali.

Si salvano e passano alla prossima puntata:
Stefano Bettarini, Andrea Montovoli, Emanuela Aureli, Emanuele Filiberto e Alessio Di Clemente.

Vanno allo spareggio: Carol Alt, Maurizio Aiello, Metis Di Meo e Valentina Vezzali.

Gianni Rivera, che nel corso degli anni non ha mai cambiato coiffeur (ma una bella tinta non sarebbe male) si cimenta in un tango. Certo, il palco non è un campo di calcio, l'età non è più verde ma il ballo è tutto sommato piacevole. Non si capisce se a piacere sia il suo portamento o il suo abbigliamento alla James Bond ma una sufficienza seppur stiracchiata possiamo pur darla. Peccato che sia subentrata la sig.a Rivera a rovinare il tutto con una solenne caduta.
Per fortuna che Milly Carlucci ha sottolineato che la classe non è acqua (è acquaragia!).

Nello spareggio Valentina Vezzali ha difficoltà pure nel ballo della seggiola. Consiglio di Acquaragia: la prossima volta la seggiola datela senza ruote!
Maurizio Aiello è carino e se la cava sicuramente meglio della Vezzali, come pure la Di Meo (peccato per quel suo atteggiamento da very inutil people). Carol Alt ha dalla sua una musica accattivante che invita al ballo sfrenato e lei coglie la palla al balzo. Simpatica la performance.

Passa la manche Aiello e si torna alle danze.

Metis si cimenta in un cha cha cha sulle note di Like a Virgin di Madonna. Valentina Vezzali ha visto tempi migliori con in mano il fioretto, Carol Alt risale leggermente la china con la replica del merengue di qualche ora fa ma tutto cio' non basta per riabilitarla ai nostri occhi (miei e di Lalla).

Il televoto dovrebbe mandare a casa Valentina Vezzali... ma a dispetto di ogni logica se ne torna a casina Carol Alt.


Le domande del giorno:
p.s....ma....METIS DI MEO chi è? che ha fatto? ma soprattutto...che sa fare?
p.p.s. ma che caspita è un'AGGETTIVAZIONE, carissima Carlucci?


Ultima modifica di losanna il Dom Feb 01 2009, 21:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Feb 01 2009, 00:37

Los mi fai venire i dubbi!!! Ma sei a Rimini o a Milano a vedere ballando sotto le stelle!!!!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Feb 01 2009, 00:51

da Rimini e sto cercando di commentarlo Live con Lalla tra un abbiocco e l'altro. Solo Emanuele Filiberto è riuscito laddove Los ha fallito: svegliarla dal coma (salvo ripiombarci al termine della suddetta prova).
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Ballando con le stelle Z49a80a482e7eaBallando con le stelle 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Feb 02 2009, 09:58

Metis di Meo???? ma è famosissima!

Ballando con le stelle SG01P5_6_7-METIS-1

ATTRICE, CONDUTTRICE TELEVISIVA, GIORNALISTA... LA GIOVANISSIMA METIS AMA SPAZIARE TRA PIÙ ATTIVITÀ PROFESSIONALI.UNA LUNGA INTERVISTA PER CONOSCERE DA VICINO UNO DEI “VOLTI NUOVI” LANCIO PIÙ INTERESSANTI DEGLI ULTIMI MESI...

vedi anche Very Inutil People
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Feb 07 2009, 21:32

Premetto che mi son persa tutta la prima parte in quanto impegnata in un discorso "altamente informatico" con un fantastico hacker in erba (praticamente una diciottenne studentessa di ingegneria informatica che mi ha fatto sentir ancor più cozza!), mi ritrovo quindi a commentare senza avere la benchè minima idea di cosa possa esser successo prima (avran ballato e commentato, Los, che altro vuoi che sia successo?)

Metis di Meo e Simone Di Pasquale ne La Isla Bonita son stati bravissimi ma secondo i "soliti noti" della giuria Metis peccherebbe in personalità. Va bene che son pagati per criticare ma alle volte si tratta di...chiacchiere al vento!

Alessio Di Clemente prova a volare con Alessandra Mason. Ne Il tuo bacio è come un rock non mi piace e lo dico così, senza mezzi termini. Mi pareva un idiota saltellante ma forse non era colpa sua bensì della coreografia, mah... C'è da dire che come al solito il pubblico e la giuria la pensan diversamente da me, ma questa non è una novità. Ed infatti i nostri due eroi raccimolano un raggurdevole punteggio, quasi un en-plain.

Stefano Bettarini e Samanta Togni. La neppur troppo velata allusione alla lieson tra Stefano e Samanta fa da incipit ad una Salsa sulle note di Hair. E' chiaro che Stefano ha imparato veramente tanto nel corso delle ultime settimane e infatti mette in campo uno spettacolo molto intrigante. Figurarsi se la giuria la pensa come me: per loro era deconcentrato e fuori tempo.

Piccola (nel vero senso della parola) novità: da questa settimana si cimenteranno anche i bambini che devolveranno i propri voti ai concorrenti con un meccanismo che non mi è per nulla chiaro (nel senso che proprio non l'ho capito).
Arianna e Jeison, diciott'anni o forse meno in due, si cimentano in una Salsa. Che teneri!!! Per Carolin Smith si meritano SETTE.

Si torna ai maggiorenni...o giù di lì.
Andrea Montovoli e Ola Karieva. Ma quanta energia ha Ola Karieva? il merengue sulle note di "io penso positivo" prevede diversi passi acrobatici con "prese in versione La Chance" che rendono il ballo decisamente piu' interessante. Bravi!
Ah...te pareva se la commissione la pensava come me!

Emanuela Aureli e Roberto Iperatori si cimentano in un jive sulle note de "il gatto e la volpe". Emanuela sa muoversi, ha padronanza del palco e quando balla è decisamente simpatica. Secondo Milly il segreto della sua forza è nelle tagliatelle di mamma Imperatori. Posso avere anche io un piatto di quelle tagliatelle?

Tornano i bimbi, questa volta si tratta di Karen (sei anni) e di Nicholas (otto anni), attrice chiacchierina lei e ballerino professionista lui. Ho apprezzato di piu' la coppia precedente ma caspita, come si fa a dare un punteggio a dei bambini? son stati comunque bravissimi, soprattutto considerando che son piu' piccoli della coppia precedente! SEI per Carolin Smith.

Altra coppia di infanti: Nicole e Bryan. Attrice lei e talentuoso ballerino lui. Sulle note di Pippi calzelunghe ballano una simpaticissima Salsa che è un vero piacere seguire. Bravi.

Emanuele Filiberto e Natalia Titova entrano col calesse e ci dilettano con un quick step sulle note di "un bacio a mezzanotte". Che Emanuele sia uno tra i miei preferiti non è un segreto. Bravo, anche per la giuria (e domani nevica!!!)

Valentina Vezzali e Samuel Peron. Valentina è sicuramente migliorata ma a mio avviso non ancora da podio. Il tango non è stata una scelta particolarmente azzeccata anche se lei appare meno statica. Bravina. Il delirio del pubblico e della commissione mi sembran decisamente esagerati! Mariotto si emoziona e scoppia in lacrime.
48 punti su 50 mi paion decisamente troppi. Vabbè...

Altri due bimbi: Giulio (attore) e Giulia (ballerina). Un simpatico cha cha cha sulle note de "il coccodrillo come fa". Lei è bravissima e fara' strada, lui in quanto vip è leggermente più impacciato, ma si impegna a fondo. Dolcissimi. SETTE per Caroline.
E' ora il turno di Brando (campione di surf ed attore) e Fabiola, ballerina. Un merengue con sottofondo di Acuna Matata. Il loro "preparatore atletico" fa da "gobbo" ma del resto son così giovani! SEI per Caroline.

Il tesoretto raggiunto dai bimbi è di 33 punti (decisamente meglio del Tesoretto dello Stato!), punti che verranno devoluti in beneficienza ad una coppia di ballerini secondo un meccanismo che ancora adesso mi sfugge.

Parte ora la sfida a sorpresa.
I ballerini dovranno cimentarsi in un ballo che già conoscono ma che non hanno avuto modo di prepararlo ultimamente.
Non sarebbe stato meglio farli ballare sulle note di qualche nota canzone, cimentandosi in un improvvisato assolo?

A questo punto il vuoto assoluto: Morfeo ha avuto pietà di me e mi ha preso tra le braccia. Mi son risvegliata a MEZZANOTTE E CINQUANTUNO giusto per vedere l'uscita di scena di METIS DI MEO.
Ma.....era proprio necessario tirare l'una di notte?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 21:14

QUARTI DI FINALE

Come ormai noto, da ben tre settimane si cimentan sul palco della Carlucci anche delle Piccole Stelle. "Piccole" nel senso letterale della parola in quanto difficilmente la somma dell'età delle coppie di zampettatori imberbi supera la fatidica soglia dei diciotto anni.

Ma diamo il via alle danze.

Alessio di Clemente e Alessandra Mason: A qualcosa dovran pur esser serviti i fior di pesco coi quali Alessio ringrazia la propria Maestra. Molto carina (ma non entusiasmante) la samba che han ballato sulle note di "Sei nell'anima". Ovviamente, manco a dirsi, la giuria la pensa diversamente da me (salvo poi assegnare tutta una serie di insufficienze). Molto simpatico l'aneddoto raccontato dalla Smith secondo la quale l'appello lanciato nelle scorse settimane "uomini, cercate di diventar (dei ballerini) sensuali come Alessio per compiacere alle vostre donne" si è trasformato di fatto in una ... crescita abnorme di barbe e pizzetti simil-Alessio.

Valentina Vezzali e Samuel Peron: In un sensuale gioco di ombre ha inizio la loro performance. Carina la rumba ma Valentina pare molto impacciata al punto che a metà esibizione rischia di cadere. La Carlucci prende subito le sue difese affinchè la giuria sia magnanima ed infatti la giuria si complimenta con lei ma solo per la sua carriera sportiva e non di certo per la sua performance odierna. Pollice verso da parte di tutti.
(Messaggio diretto alle partecipanti al meeting Clooneyano: avete notato anche voi la grande somiglianza tra Valentina Vezzali e Valentina Skywalker?)

Prima esibizione delle Stelline.
I dolcissimi Brian e Nicole, entrano in studio in sella ad un cavallo e sulle note di Lady Oscar ci dilettano con un Merengue. Stupendi Smile

Andrea Montovoli e Ola Karieva ossia la coppia più dolce d'Italia (Paolo Belli dixit). Andrea offre una cenetta romantica in sala prove ad Ola. Certo, la location non è tra le più intriganti ma quel che conta è il pensiero!
L'esibizione sulle note di un tango è tanto passionale quanto ... noiosa. Potrebbe sembrare un ossimoro ma alle volte non bastan le movenze sexy per render piacevole un'esibizione. Anche per la giuria non è particolarmente esaltante e per una volta si trova d'accordo con me (domani uscirò a giocare a palle di neve!!!). Mariotto e la Smith son fuori di testa dal coro ed assegnan dei voti decisamente esagerati. Contenti loro...
Segue una carrambata che vede l'incontro tra Ola e la sua famiglia. Potevamo anche farne a meno, grazie.

Stefano Bettarini e Samanta Togni: "ma Stefano e Samanta ci sono o ci fanno?" certo che se la domanda arriva da quella mente perversa di Paolo Belli c'è da pensare.
Sulle note di "Con le mani" di Zucchero, Stefano e Samanta si cimentano in un sensuale cha cha cha. Bravissimi anche se Stefano all'inizio commette alcuni errori.
Più che sufficienti per la commissione.

Seconda esibizione delle stelline.
Brando entra in sala prove con un surf e tenta di insegnare alla propria ballerina Fabiola, poco più che ottenne, ad "issar la vela". Bellissimo sketch.
Sul palco si cimentano in un jive molto dinamico che permette loro di aggiudicarsi un bel NOVE dal presidente di giuria.

Altra coppia di stelline altro giro Smile
I giovanissimi Karen e Nicholas, sulle note di un'insolita Heidi in versione cha cha cha son stupendi. Anzi no, FANTASTICI.
Un'esibizione da OTTO, per la presidente di giuria.

Maurizio Aiello e Sara Di Vaira. Maurizio, elegantissimo "Sotto la pioggia" si cimenta in un Quick Step. Bella esibizione anche se io non apprezzo particolarmente il genere. La chicca della sera (a cura di Lamberto Sposini) è "l'anatroccolo non sarà diventato cigno ma almeno piccione". Vabbè. Più che sufficienti per la giuria che assegna addirittura un bel dieci (Mariotto ma che hai bevuto stasera?)

Emanuele Filiberto e Natalia Titova. Emanuele in sala prove si ribella: ma chi caspita balla ancora il tango in Italia? Vabbè, tutti i torti non posso darglieli, neppure a me il tango piace in modo particolare anche se devo ammettere che se la coreografia è ben fatta è sempre un piacere assistere ad un'esibizione.
E infatti stasera Emanuele e Natalia si cimentano in un bel tango. Emanuele sa muoversi molto bene anche se io lo apprezzo di più in altri ambiti ballerecci.
Per la giuria è stato molto bravo anche se il suo ruolo è stato marginale rispetto a quello di Natalia. La giuria assegna il punteggio più alto di tutta la serata.

Altre stelline alla riscossa.
Giulio e Giulia arrivan dallo spazio con l'astronave di Actarus e si cimentano in una salsa sulle note di Ufo Robot. Giulia è bravissima e se continua così avra' di sicuro un futuro in campo artistico.
Voto altissimo anche per la giuria: NOVE.

E' la volta di altre simpaticissime stelline.
Arianna e Jason in "Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due" sono molto molto bravi e la coreografia è ben riuscita. Nove, per la giuria.

Cosa non si fa (ANCHE IN RAI !) pur di tirar su quattro soldini!!! L'apertura estemporanea del televoto raccoglie, dietro pagamento di una certa somma di denaro, le preferenze degli italiani. Le tre coppie che riceveranno meno voti si aggiudicheranno la medaglia di bronzo. Inutile dire che poi si andrà al ballottaggio per le restanti medaglie.
GIULIA E BRIAN SON CAMPIONI ITALIANI DI BALLO per la loro categoria e sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso ci mostran tutta la loro abilità Smile

Parte la sfida diretta tra i concorrenti.

Emanuele Filiberto sfida Andrea Montovoli (o viceversa?)
La prova consiste in un flamenco. Parte Emanuele Filiberto con Natalia Titova. Esibizione molto intensa sulle note di "Nel blu dipinto di blu". Bravi per la Smith.
Il flamenco di Andrea Montovoli e Ola Karieva ha un non so che di western. Bella anche la loro esibizione sulle note di "Uno su mille".
La commissione premia Montovoli.

Maurizio Aiello sfida Valentina Vezzali (o viceversa?)
Esibizione simile a quella dei suoi predecessori anche se la Vezzali è lontana anni luce dalla Titova (ma pure da Emanuele e da Andrea). Di tutt'altro spessore (rispetto a Valentina) l'esibizione di Maurizio Aiello anche se non capisco il motivo per cui ai suoi predecessori sia stato assegnato un flamenco mentre a loro una samba, ballo decisamente più vivace.
Per Mariotto comunque Maurizio Aiello sembra un "tronchetto della felicità". Di chi non ci è dato saperlo.
La commissione premia Vezzali.

Alessio Di Clemente sfida Stefano Bettarini (o viceversa?)
"Chi non lavora non fa l'amore"...che sia un messaggio subliminale? Comunque, Alessio nella samba a sorpresa è molto bravo, complimenti.
Anche Stefano è molto bravo e il brano prescelto "I maschi" è decisamente azzeccato. Direi che si possa assegnare sostanzialmente un pareggio e anche la giuria la pensa come me. Peccato che essendo in cinque a dover votare la cosa diventi praticamente impossibile.
La commissione premia Di Clemente.

E finalmente si assegnano le medaglie di bronzo alle piccole stelle. Restano esclusi dalla premizione le coppie Arianna/Jason e Giulio/Giulia che si contenderanno il primo posto nel corso della prossima puntata.

La classifica tecnica dei vips vede in pole position Emanuele Filiberto ed in ultima posizione Valentina Vezzali. Certo, manca ancora il televoto che in pratica premia Emanuele Filiberto e Andrea Montovoli, che si ritrovan dritti dritti in semifinale.

Altra prova a sorpresa per le quattro coppie rimaste:
le coppie si cimenteranno in una serie di coreografie che già conoscono ma che non si aspettano, balli nei quali dovranno inserire due prese non previste.
Alessio Di Clemente diverte (e si diverte) e non è poco.
Maurizio Aiello non capisce quale ballo dovrà fare e a musica in corso necessita di una dritta dalla propria ballerina. Prova non particolarmente esaltante.
Stefano Bettarini se la cava meglio di tutti. Bisogna ammettere che è veramente molto bravo.
Valentina Vezzali non c'è. Checchè se ne dica, il ballo non fa per lei. Certo, ce la mette tutta, ma non c'è musicalità nel suo corpo, nei suoi movimenti. Vabbè non si puo' esser perfetti in tutto.
La giuria vota all'unanimità per Alessio Di Clemente.


Altro spareggio tra Bettarini, Vezzali e Aiello ed io inizio ad accusare stanchezza.
Bettarini, come era ovvio, passa il turno.
Mentre tra Valentina e Aiello i giochi sono ancora aperti e si giocano il tutto per tutto sulle note di un tango. Arrrrgh, non ce la faccio più: un altro tango!!!

E MENTRE SON QUI, DAVANTI AL PC, DOPO ORE ED ORE DI DIRETTA, PER CAPIRE CHI COME DOVE E QUANDO SE NE ANDRA' A CASA....LA CARLUCCI A BRUCIAPELO COMUNICA AL PUBBLICO CHE IL VINCITORE VERRA' DECRETATO LA PROSSIMA SETTIMANA.

NO, NO, nun se fa, nun se fa accussì.

Buonanotte a tutti.


Ultima modifica di losanna il Dom Mar 01 2009, 00:54 - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 23:35

Ciao Los amicicia un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Feb 28 2009, 23:37

ciao Emma, un abbraccio anche a te che immagino sarai stanchissima, visto tutto cio' che stai facendo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Mar 07 2009, 21:31

Vigilia della festa della donna all'insegna di ripescaggi e spareggioni.

In finale ci son già Alessio Di Clemente (in un rvm gli ormoni impazziti di rai1 si sperticano in elogi preferendo però Bettarini), Stefano Bettarini (definito macho dalle fans, Stefano gioca anche sulla sua ipotetica love story con la propria ballerina Samanta Togni. Bettarini si rifiuta di parlare con il direttore di dipppppiù o ddddimeno e penso che tutti i torti non ce li abbia), Emanuele Filiberto (l'rvm girato allo stesso mercato rionale frequentato dall'Aureli-vedi sotto- mette in piazza gli ormoni casalinghi. Partono poi gli elogi da parte dei colleghi, della giuria e di tutte le terre emerse) e Andrea Montovoli (anche questa coppia gioca sulla loro love story che è decisamente più tenera rispetto a quella formata da Bettarini/Togni. Giovani, belli, bravi...che si vuole di più?)

Valentina Vezzali sfida Maurizio Aiello in due differenti cha cha cha. Non c'è storia: Valentina, per quanto migliorata rimane pur sempre un pezzo di legno. Magari non di quercia ma sol di pesco ma sempre di legno si parla.

In attesa di conoscere l'esito dello spareggio (il vincitore andrà in semifinale) si parte con il ripescaggio.

Carol Alt e Raimondo Todaro aprono la partita con una rumba sulle note di every breath you take. Non male la performance, anche la Smith si complimenta con Carol per aver tenute chiuse le cosce... vabbè, forse un corso rapido di italiano affinchè possa capire che quel tipo di frase può esser fraintesa non sarebbe male Smile come non sarebbe male capire quelli che sono i suoi criteri di assegnazione punti dal momento che ai complimenti segue un bel CINQUE ! mah

Metis Di Meo e Simone Di Paquale si cimentano in un tango mentre sullo sfondo scorron immagini di Metis bambina a rimarcare il fatto che tra lei e Simone c'è stata una settimana di fuoco all'insegna di discussioni al limite dell'infantilismo (almeno secondo Simone).
Bello il tango, complimenti a tutti e due.
Ottimo il punteggio assegnato dalla giuria, meritatissimo.

Andrea Roncato e Vicky Martin per la famosa rivincita dei sessantenni si cimentano sulle note di "ma che bella panzetta che hai" (non conosco il titolo della canzone). Simpaticissima samba, divertente e piacevole. Certo, Roncato, che compie oggi 62anni (AUGURI !!!) non ha ovviamente le movenze di un ventenne ma non se la cava di certo male, ce la mette proprio tutta.
Per la giuria poteva fare di più.

Manuela Aureli e Roberto Imperatori cercan la rivincita, incitati dalle massaie del mercato rionale. Scherzo Smile a me Manuela piace, l'ho sempre detto.
La partenza della rumba sulle note di La donna cannone non è tra le migliori ma Manuela si riprende subito ed il ballo ne guadagna. Personalmente a me Manuela è piaciuta di più nelle precedenti performance pur ammettendo che anche in questa non è stata male.
Partono i complimenti da parte della giuria. Per Mariotto finalmente ha lasciato i panni della bertuccia per indossare quelli della donna.
Altissimi i voti da parte della commissione. La coppia passa con la media del NOVE. Penso sia la prima volta.

Licia Nunez e Dima Pacoqualcosa. Licia ha il dente avvelenato per esser stata battuta da Valentina Vezzali e si augura di riuscire ad arrivare ad una sfida diretta contro di lei.
La coppia Licia-Dima si cimenta in un Paso Doble sulle note di E' tutto un attimo. Ballo velocissimo, bella la coreografia, ottima la scelta dei costumi.
Molto bravi anche per la giuria.

Corinne Clery e Chuck Danza. Anche Corinne ha il dente avvelenato nei confronti della giuria rea, a suo dire, di valutare in base agli ormoni e non in base alle effettive capacità tecniche.
Il Tango sulle note di una stupenda Vacanze Romane non è male ma neppure intrigante.
Corinne è stata brava e riceve i complimenti da parte della giuria. Per Mariotto è "una donna vecchio stile" , non so se si tratti veramente di un complimento Smile
Chuck viene definito "il fratello maggiore di Povia" ed in effetti qualcosa in comune c'è Smile

E SIAMO AL MOMENTO DELLA VERITà:
TRA VALENTINA VEZZALI E MAURIZIO AIELLO VA IN SEMIFINALE....
MAURIZIO AIELLO -

Valentina Vezzali e Samuel Peron vanno al ripescaggio.
Valentina pare impaurita ma forse fa parte della coreografia. Il Valzer non ha nulla di entusiasmante e Valentina inciampa sui piedi di Samuel. Di sicuro è andata meglio della scorsa settimana, se non altro non tremava, ma da qui ad arrivare in finale ce ne passa...
Per la giuria, Valentina si lascia guidare troppo da Samuel. Per il direttore di dippppiù (o dimmmmeno o non so che cosa), Valentina è un fumetto, un incrocio tra Calimero ed Olivia di Braccio di ferro.

E parte il minitorneo di BALLANDO CON LE STELLINE.

Giulio e Giulia contro Arianna e Jejson.

Giulio e Giulia sulle note di Furia si cimentano in uno stupendo Jive. Bravissimi. Anche Giulio che non è un professionista.
Arianna e Jason, due pinguini innamorati, ballano un simpaticissimo Jive. Anche loro bravissimi, nulla da eccepire. Complimenti.
Vincono Giulia e Giulio.

INIZIA LA SECONDA FASE:
L'INTERROGAZIONE.


I concorrenti dovranno esibirsi in un medley che comprende anche due prese "ardue" ed un terzo ballo dove il concorrente vip dovrà cimentarsi da solo.

Partono Carol Alt e Raimondo Todaro: Non male, le prese un po' meno. Nell'assolo Carol è molto spigliata. Brava.
Metis Di Meo e Simone Di Pasquale: sulle note di Like a Virgin parte il loro medley. Metis è molto sciolta e spigliata, brava. Brava anche nella rumba con presa finale. Simpatica nel jive ballato da sola anche se l'ho trovato leggermente noioso.
Andrea Roncato e Vicky Martin: Merengue sulle note di Rosamunda. Bello, come pure il Cha cha cha sulle note di Buonasera signorina dove però Andrea perde grinta e a momenti fa cadere Vicky nella presa finale. Bellissimo e divertente il jive finale sulle note Eri piccola piccola così. Da rivedere suvvia, ne vale la pena.
Il Thriller di Manuela Aureli e Roberto Imperatori è dinamico, un pò meno il Tango sulle note di Staziami ma di baci saziami. Nel Jive finale è fantastica. Merita di andare in finale.
Si becca anche un UNDICI, poi tramutato in DIECI da parte della Smith che va a sommarsi a tutti gli altri DIECI da parte di TUTTA la giuria.
Licia Nunez e Dimapacoqualcosa sulle note di Non dirmi mai si cimentano in un bel tango. Licia è molto sciolta e pare proprio a suo agio. Non mi pare commetta errori ma parlo ovviamente da neofita. Anche nella Rumba sulle note di "te vojo bene assaje" (qualcuno conosce il titolo?) è bravissima. Spigliata ma meno a proprio agio nel jive finale ma ballare da soli non è sempre facile.
Corinne Clery e Chuck Danza. Corinne ride come una matta al sol pensiero che dovrà ballar da sola. La prima salsa non è male, molto vivace e anche il cha cha cha sulle note di La gatta è carino anche se Corinne è più impacciata. Manca la presa finale anche se obbligatoria. La samba ballata da sola fa effettivamente ridere, ma lei ci aveva in qualche modo avvisati.
Valentina Vezzali e Samuel Peron. Valentina pensa di dover far la SALSA (di pomodoro) con i piedi manco fosse mosto. No, non mi piace. Male anche nella rumba che inizia con una presa mal riuscita a rischio di rottura dell'osso del collo. Il merengue ballato da sola sulle note della sigla di Fame non c'è proprio. Mi spiace ma non regge proprio la concorrenza con quel must che è FAME !!!

IL VERDETTO:

a casa:
Valentina Vezzali, Corinne Clery e Andrea Roncato.

allo spareggio per la semifinale con una manche di flamenco:
Emanuela Aureli, Metis Di Meo, Licia Nunez e Carol Alt.

NULLA DA ECCEPIRE.


I concorrenti passati in semifinale si esibiscono per trenta secondi ciascuno con una campionessa mondiale di ballo, previa distribuzione di pillole antidepressive ai concorrenti ai concorrenti stessi che non se l'aspettavano proprio.
Bettarini se la cava bene. Emanuele Filiberto un po' meno. Maurizio Aiello è spigliatissimo e molto attento. Alessio Di Clemente...vabbè. Andrea Montovoli è un po' spaesato ma ci mette impegno e decide di portare a termine la propria prestazione andando oltre i trenta secondi canonici. Vince la performance Andrea Montovoli.



ALTRO SPAREGGIO IN QUANTO IN SEMIFINALE PASSERA' SOLO UNO TRA I QUATTRO CONCORRENTI DI CUI SOPRA.
Emanuela Aureli sfida Carol Alt.
Una sfida tra Top Model (cit.)
A CASA CAROL ALT, ma ce l'aspettavamo.
Metis Di Meo sfida Licia Nunez.
Belle performances.
A CASA LICIA ed anche in questo caso me l'aspettavo.
SFIDONA TRA EMANUELA E METIS PER IL POSTO DA SEMIFINALISTA.
Emanuela merita di vincere, non ci son dubbi. Ma anche Metis si difende bene in un bellissimo twister. E' un vero peccato che una delle due dovrà andare a casa.
E INFATTI, come da protocollo, EMANUELA AURELI PASSA IN SEMIFINALE
insieme a STEFANO BETTARINI, ALESSIO DI CLEMENTE, EMANUELE FILIBERTO, MAURIZIO AIELLO E ANDREA MONTOVOLI
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeDom Mar 15 2009, 18:59

La puntata di ieri sera me la son goduta fino in fondo e pertanto mi son tenuta alla larga da computer e telefono prediligendo cibarie ed affini.
Mi limito pertanto a riportare qui di seguito le mie sensazioni ed i vaghi ricordi (lo so, è passato solo un giorno, ma l'alzeimer impera!), non avendo conservato nulla a livello cronologico.

La serata si apre con le esibizioni dei sei semifinalisti:
Emanuela Aureli, Stefano Bettarini, Alessio di Clemente, Emanuele Filiberto, Maurizio Aiello e Andrea Montovoli.

Scopo della serata è mandare a casa uno di essi (ah sì? ma vaaaaa!!!)
Partono le esibizioni e si capisce subito che i baldi giovanotti si sono impegnati parecchio. Mi stupisce Maurizio Aiello, partito mesi fa' decisamente svantaggiato (il classico pezzo di legno) ma ora in netta ripresa.
La serata viene animata anche dall'entrata in pista dei parenti dei vip. Per prepararsi all'evento, i gentil congiunti dovettero presentarsi in studio di prima mattina per sottoporsi a trucco e parrucco ma soprattutto per apprendere almeno i rudimenti delle coreografie.
Ed ecco quindi affiorar dall'anonimato la logorroica mamma di Stefano Bettarini, che lo mette subito in imbarazzo.
Ma pure la promessa sposa di Maurizio Aiello, che dimostra molta dimestichezza col ballo.
Per non parlare del padre di Emanuela Aureli, identico tanto nel naso quanto nel carattere.
E poi fu il turno della mamma di Andrea Montovoli, simpatica nonostante lo spacco inguinale.
Ma anche la dolce moglie di Alessio Di Clemente che si beccò al mattino una strigliata dal marito perchè non riuscì a trovare una scusa plausibile alla sua scappatella negli studi della Carlucci.
E non poteva mancare la "sorella mancata" di Emanuele Filiberto nonostante la richiesta iniziale fosse indirizzata alla moglie, impegnata in altre attività teatrali.

L'uscita di scena di Maurizio Aiello era scontata eppure un po' m'è dispiaciuto. In fin dei conti è quello che è riuscito ad ottenere il più alto margine di miglioramento!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeSab Mar 21 2009, 21:13

LA FINALISSIMA

I cinque concorrenti che si cimenteranno nella serata finale fanno il loro ingresso in studio, più belli che mai (vabbè, con le dovute eccezioni).

Emanuela Aureli e Roberto Imperatori mi stupiscon ogni volta di più. Il loro merengue è stupendo e anche la giuria (Mariotto a parte) la pensa come me. Complimenti a tutti e due.

Stefano Bettarini e Samanta Togni si cimentano in una rumba sulle note di "non abbiam bisogno di parole". Molto sensuale non c'è che dire anche se io tutto quel decantato "bello fuori" non lo vedo ...per il "bello dentro" lascio la parola alla "sua" Samanta Smile

Andrea Montovoli e Ola Karieva toccano il cielo con un dito nonostante il gelo polare tanto nell'aria romana quanto nel cuore di Ola, salvo poi tentar di scaldarsi con un valzer, perfetto da un punto di vista tecnico ma che a me sinceramente (per dirla alla De Filippi) non ha trasmesso nulla. Ridicole le margherite che la regia utilizza per integrare la noia. Un vero peccato. Ah, ovviamente la giuria la pensa diversamente da me ed assegna tutta una serie di NOVE.

Intermezzo con degli autentici professionisti che si cimentano in un rock and roll. MERAVIGLIOSI.
Al termine i concorrenti scoprono che dovranno imparare due nuovi passi in un tempo massimo di trenta minuti, gettando i concorrenti stessi in uno stato di sconforto, malcelato da sorrisi di circostanza.

Alessio Di Clemente e Alessandra Mason al ritmo di "chi non lavora non fa l'amore" si esibiscono in una salsa. Boh, a me Alessio piaceva piu' in altri balli, in questo non è stato molto entusiasmante. Ho anche avuto l'impressione che Alessandra sia "scivolata" durante una presa.

Emanuele Filiberto e Natalia Titova meravigliosi nel remake di un matrimonio sulle note di "Arrivederci a Roma". Elegantissimo il valzer, tanto nei passi quanto nel portamento. Bravi. Simpatico il siparietto sulla gelosia di Massimiliano Rosolino, marito della Titova.

Parte la seconda manche.

I concorrenti in questa seconda parte dovranno inserire nel loro ballo quanto appreso nella mezz'ora precedente.

Iniziano Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. La prova consiste in un medley a sorpresa. Non male, considerato che non si tratta di una prova precedentemente preparata anche se chiaramente conoscevano bene i passi.

E' la volta di Stefano Bettarini e Samanta Togni. Anche per loro, come per tutti gli altri, un medley chiaramente su dei differenti brani. Aho, non siamo mica ad Amici dove lo stesso ballo viene eseguito da tutti, semplificando la vita a coreografi ed affini!!!
Bravo Stefano soprattutto nel merengue sulle note di Born to be alive. Il Paso doble mi pare identico a tanti altri e un po' mi annoia, oltremodo c'è anche stato un errore madornale che per un secondo ha bloccato l'esibizione.

Andrea Montovoli e Ola Karieva. Il cha cha cha nn è il massimo e ci sono tutta una serie di errori. Decisamente meno affiatati rispetto alle altre prove al punto che Ola rischia anche di cadere. Si riprendono solo alla fine con la samba sulle note di Occhi di ragazza.

Pausa di relax con assegnazione del premio al miglior spareggione, nel senso che una delle coppie ha subito un numero considerevole di spareggi (addirittura 21) senza riuscire comunque ad arrivare in finale. Ritira il premio Maurizio Aiello.

Alessio Di Clemente e Alessandra Mason. Bravi, non c'è che dire, decisamente affiatati, mi son piaciuti molto nonostante il "bello e impossibile" ci abbia ormai rotto. Io avrei assegnato tutta una serie di DIECI ma la giuria, OVVIAMENTE, la pensa differentemente da me.

Emanuele Filiberto e Natalia Titova. Molto molto bravi, soprattutto nel merengue. Le due prese vengon benino ma la loro bravura compensa qualunque piccola mancanza. Complimenti. (Rosolino, marito della Titova, continua con il suo show sulla gelosia).

Si chiude il televoto e a conti fatti passano alla prossima manche Emanuele Filiberto, Stefano Bettarini e Andrea Montovoli.
Emanuela Aureli e Alessio Di Clemente vanno allo spareggio per aggiudicarsi il passaggio alla manche successiva.
Emanuela Aureli e Roberto Imperatori ballano una salsa sulle note di Thriller, inutile dire che son bravissimi.
Alessio Di Clemente e Alessandra Mason son altrettanto bravi nel paso doble. Per una questione ormonale farei passare quest'ultimi anche se da un punto di vista tecnico, per quanto ne possa sapere io, trovo che le due coppie si equivalgano.
Passa alla manche successiva Alessio di Clemente e pertanto si aggiudica il QUINTO POSTO Emanuela Aureli con Roberto Imperatori.


SI TORNA A BALLARE e parton le sfide dirette.

Emanuele Filiberto sceglie di sfidare Alessio Di Clemente.
Parte Emanele Filiberto con un bel jive sulle note di "mamma mia". A me pare a dir poco perfetto ma forse esagero.
Alessio Di Clemente sulle note di 'una donna per amico' è altrettanto bravo.
La scelta è ardua, a me piaccion tutti e due. E anche la seconda parte della sfida, incentrata sul tango, non mi aiuta a dissipare i dubbi.

Vince la sfida (e pertanto si aggiudica il diritto di passare all'ultima manche che decreterà il vincitore assoluto) la coppia composta da Emanuele Filiberto e Natalia Titova mentre Alessio Di Clemente andrà al ballottaggio per aggiudicarsi il terzo o il quarto posto, con la coppia che perderà la prossima manche .

INTERMEZZO "stelle per una notte":
Il metalmeccanico rumeno Florin e la sua amica Laura di Pesaro hanno vinto il torneo di ballo istituito on line e si cimentano pertanto sul palco di Ballando.

Andrea Montovoli sfida invece Stefano Bettarini.
Anche per loro un jive ed un tango.
Andrea balla sulle note di "fatti mandare dalla mamma" mentre Stefano balla sulle note di "Gloria". E' la volta quindi del tango per le due coppie. "Quanto ti amo" per Andrea, "ti lascerò" per Stefano.

Vince questa seconda sfida (e pertanto si aggiudica il diritto di passare all'ultima manche che decreterà il vincitore assoluto) la coppia composta da Andrea Montovoli e Ola Karieva mentre Stefano Bettarini andrà al ballottaggio per aggiudicarsi il terzo o il quarto posto, contro Alessio Di Clemente.

SI CONSEGNANO ALTRI PREMI:
VINCE IL PREMIO SPECIALE "JIVE" Stefano Bettarini.
VINCE IL PREMIO SPECIALE "TANGO" Alessio Di Clemente.

E parte la "sfidina" per l'assegnazione del terzo posto e quarto posto tra Stefano ed Alessio.
Un bel quick step sulle note di "il tuo bacio è come un rock" per Alessio. Un cha cha cha sulle note di "con le mani" per Stefano.
Si chiude il televoto e si assegnano i premi: MEDAGLIA DI BRONZO E QUINDI TERZO POSTO PER ALESSIO DI CLEMENTE. Quarto posto e quindi medaglia di cartone per Stefano Bettarini.

E DAL MOMENTO CHE I PREMI SI SPRECANO, ECCO CHE SI AGGIUDICA UN ALTRO TROFEO.
LA COPPIA PIU' SENSUALE: Stefano Bettarini e Samanta Togni.

Bellissima la sfilata di tutti i concorrenti che si esibiscono in un gran ballo finale rievocando tanti simpatici "momenti di gloria".

E PARTE IL RING FINALE.

Andrea Montovoli con Ola Karieva ed Emanuele Filiberto con Natalia Titova si giocano il tutto per tutto con una serie di balli no-stop.

Paso doble sulle note di "perdere l'amore" per Emanuele Filiberto.
Salsa sulle note di "Scende la pioggia " per Andrea Montovoli.
Quick step sulle note di "Un bacio a mezzanotte " per Emanuele Filiberto.
Rumba sulle note di "Sabato pomeriggio" per Andrea Montovoli.
Rumba sulle note di "Una carezza in un pugno" per Emanuele Filiberto.
Quick step sulle note di "andavo a cento all'ora" per Andrea Montovoli.

Si chiude il televoto e si contano (manualmente?) i voti e sulle note di WE ARE THE CHAMPION (che fa tanto Amici di Maria De Fiippi) SI DECRETA IL VINCITORE.


CLASSIFICA FINALE
1' posto EMANUELE FILIBERTO e Natalia Titova
2' posto ANDREA MONTOVOLI ed Ola Karieva
3' Alessio Di Clemente e Alessandra Mason
4' Stefano Bettarini e Samanta Togni
5' Emanuela Aureli e Roberto Imperatori

Ballando con le stelle Emanue10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Ballando con le stelle Z49a80a482e7eaBallando con le stelle 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Mar 23 2009, 13:15

viva i Savoia!
king
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Mar 23 2009, 15:27

l'impressione è che ci sia dietro tutto un complotto per ridare "tono" alla famiglia e permetter loro di tornare in Italia (e magari in politica) con un piu' alto indice di gradimento.
Detto questo, bisogna ammettere che Emanuele Filiberto balla davvero bene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Ballando con le stelle Z49a80a482e7eaBallando con le stelle 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitimeLun Mar 23 2009, 16:42

ho letto che il prossimo anno ci sarà Prince William ...

Ballando con le stelle _44639624_princelaugh466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ballando con le stelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ballando con le stelle   Ballando con le stelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ballando con le stelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ballando con le stelle 2010
» ballando con le stelle 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: