ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ballando con le stelle 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeLun Gen 11 2010, 22:42

Arrivo subito al dunque: LE COPPIE perchè, checchè se ne dica, quel che conta nella trasmissione è l'affinità che si crea tra il professionista ed il concorrente.
Maggiore sarà il feeling, migliore sarà la performance.


Raz Degan e Samanta Togni - RAZ ha grosse difficoltà col ballo ma l'ormonale Smith non se ne accorge e lo promuove. Anche l'intesa con Samantha Togni ancor non si nota. Rimandato a settembre!



Stefano Masciolini ed Alessandra Mason - Bravissimi. Certo, mi han fatto restare col fiato sospeso fino alla fine della prova ma ne è valsa la pena. Il rock and roll semi-acrobatico sulle note di Happy Days è stato veramente gradevole.

Barbara de Rossi e Simone di Pasquale - di questa esibizione ho visto solo cinque secondi netti e quindi non sono in grado di esprimere un mio giudizio anche se "a pelle" potrei dire che non mi par male.

Ronn Moss e Sara di Vaira - L'eleganza non basta per sopperir alle carenze nel campo della danza anche se, ne son certa, Ronn ha grosse potenzialità (e tanta voglia di imparare). Il feeling con Sara ancor non si nota. Staremo a vedere "alla prossima puntata".




Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov - La glacialità di Dima rende la performance mediocre nonostante l'estrema bravura di Benedetta. Peccato.

Cecilia Capriotti e Samuel Peron - Simpatici e con un buon feeling. Mi son piaciuti.

Veronica Olivier e Raimondo Todaro - Stefano Pantano e Tina Hoffman ME LI SON PERSI

Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori - Maria Concetta è riuscita a sopperire col sorriso ai tanti errori commessi, rendendo più che gradevole la performance. Promossa a pieni voti !



Lorenzo Crespi e Natalia Titova - BRAVI, senza dubbio BRAVI !!! La miglior coppia della trasmissione. Ottimo anche il feeling che si è creato tra loro.



Maurizio Battista e Vicky Martin - Beh, Maurizio sta al ballo come Jerry Scotti sta alla Weight Watchers, ma la sua simpatia è travolgente. Lo promuoverei solo per quella ma è chiaro fin da subito che "AD ABBANDONAR LA CAAAAASA" sarà proprio lui. Peccato. (nota personale: ma alla povera Vicky Martin non potrebbero dare dei partner con maggiori capacità? lo scorso anno le affibiarono Andrea Roncato, il che è tutto dire!)
Margherita Granbassi e Stefano de Filippo- Temevo di assistere ad una performance simile a quella della sua "collega" Valentina Vezzali e invece mi son dovuta ricredere: brava, veramente brava e soprattutto SIMPATICA. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2010 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeMar Gen 12 2010, 12:35

Grazie per la video cronaca personalizzata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 14:32

Seconda puntata, secondo round, seconda manche.
Che la si chiami come si vuole, poco conta. Quel che conta è che finalmente la Rai è riuscita a portare avanti un format vincente. E non è poco.

Ma veniamo subito al dunque.

Dopo l'eliminazione, la scorsa settimana, del simpaticissimo Maurizio Battista, restano ancora in gara ben 11 concorrenti.

Apre le danze Maria Concetta Mattei che, con Roberto Imperatori, si cimenta in un cha cha cha più che piacevole. La giuria la pensa diversamente ed assegna una serie di insufficienze. Peccato. Maria Concetta è veramente in gamba. La glaciale Smith ha da ridire anche sull'abbigliamento della ballerina, come se a scegliere il tipo d'abito da indossare durante la performance fosse lei e non la sartoria. Vabbè.


[youtube]<object width="425"

E' la volta di Stefano Pantano e Tina Hoffman. Che dire se non "TERRIBILI"?
Mi spiace per la Hoffma che ce la mette tutta ma Stefano più che un ballerino di salsa sembra un pescivendolo (con tutto il rispetto per i pescivendoli). BOCCIATO. E non basta il tifo del suo amico Stefano d'Orazio dei Pooh per riabilitarlo ai miei occhi.





La terza perfomance vede alle prese Veronica Olivier accompagnata da un sempre perfetto Raimondo Todaro. Veronica nei giorni scorsi si è infortunata ad un piede e oggi si è quindi vista costretta ad indossare delle scarpe da ginnastica per portare a termine la propria prova. Questo fatto non è andato giù alla glaciale Smith che la boccia tanto per la performance quanto per l'abbigliamento. Personalmente ho trovato la prova accettabile, soprattutto se si tiene conto dei problemi fisici, ma la giuria è implacabile.




Tocca a Barbara De Rossi che, aiutata dall'iniezione di autostima praticatale da Simone Di Pasquale in sala prove, ce la mette tutta. Barbara è veramente brava (scopro oggi che ha un marito ballerino, buon per lei!!!) e porta a casa una prova decisamente ottima. "Dovresti crederci un po' di più, Barbarella!!!".




NOOOOO, non mi dite: RAZ DEGAN è ancora tra di noi. Ed io che pensavo che avesse gettato la spugna. Vabbè, ci tocca far buon viso a cattiva sorte e "goderci" sta performance.
Certo, rispetto a quella della scorsa settimana è andata leggermente meglio ma cio' non basta per riabilitarlo ai miei occhi. Che dici, Raz? "sono solo fatti tuoi?" (cit.)
Eh no, carissimo, son anche fatti nostri, visto che davanti allo schermo ci siam anche noi!
La giuria è magnanima ed assegna dei punteggi superiori al due. Buon per lui!!!



E finalmente tocca a Benedetta Valanzano. A me sta donna piace, la trovo simpatica, solare e molto molto brava. Dima pare essersi sciolto un po' di più e la su aria glaciale inizia ad assumere i colori del napoletano, rendendo ancor più piacevole la performance. Bravi. Ottimo anche il punteggio assegnato dalla giuria.
Peccato per l'incipit studiato a tavolino (in un bar) da dei creativi poco creativi e che vede come location un'improbabile via napoletana creata col photoshop. Avrebbe potuto rovinare il tutto!!!




E' il turno di Lorenzo Crespi, altro fuoriclasse della trasmissione che, con l'aiuto della fantastica Natalia TItova si porta a casa un bel gruzzoletto sotto forma di punti. Bella e sensuale la sua rumba, con tanto di "prese acrobatiche" da far invidia agli amici di Maria de Filippi. COMPLIMENTI (e a scrivere non è solo il mio ormone impazzito).





Margherita Granbassi ce la mette tutta sulle note di "Sei nell'anima" ma non riesce ad eguagliare la performance della scorsa settimana. Peccato, anche per Stefano De Filippo. Bravi(na), comunque.




Penultimo ad esibirsi è Ronn Moss. E dire che ad inizio trasmissione si era auspicato d'esser il primo. Che cattivelli, gli autori!
Ronn non se la cava proprio male, ma a me non piace. Sarà per la sua mascella prominente, sarà per il ruolo di Ridge che gli è rimasto appiccicato addosso (probabilmente sarò l'unica donna della Terra a non apprezzare Beautiful), sarà perchè nonostante si sian visti dei miglioramenti resta comunque tra i più scarsi della "scuola" ma io di Ridge (concorrente) potrei anche farne a meno. Vabbè.



E finalmente tocca a Stefano Masciolini, rimasto solo in "sala d'attesa" dopo che gli altri concorrenti han partorito la propria performance.
Purtroppo in quel momento m'ha colto l'abbiocco e non sono in grado quindi di dare un mio personalissimo giudizio.
Ma pure il tubo non m'è d'aiuto visto che fno a questo momento a nessuno è venuta la brillante idea di caricare il relativo filmato. Che si sian abbioccati anche gli utenti iutubbiani?


Lo spareggio vede alle prese Maria Concetta Mattei, Raz Degan, Stefano Pantano e Margherita Granbassi.
La MATTEI si salva coi punti raccimolati da Federica Pellegrini (ballerina per una notte) E IO NON POSSO CHE ESSERNE FELICE mentre ad abbandonar la "CAAAAAASA" sarà.....

STEFANO PANTANO.... ED IO NON POSSO CHE ESSERNE FELICE.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
da faceb
Ospite




ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Gen 17 2010, 15:35

Assolutamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeVen Gen 22 2010, 16:06

a me piace tantissimo barbara de rossi!!
Torna in alto Andare in basso
los
Ospite




ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeVen Gen 22 2010, 16:26

Barbara De Rossi è molto brava (piace molto anche a me) però parte avantaggiata rispetto agli altri: ha un marito ballerino!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeSab Gen 30 2010, 21:20

Qual miglior inizio se non IMPROVVISANDO una coinvolgente lambada?

La secchiona della classe, Barbara De Rossi, apre le danze ma io la trovo freddina..
A risollevar le sorti ci pensa Maria Concetta Mattei. Son rimasta decisamente sorpresa: BRAVISSIMA !!!
Anche Margherita Granbassi non se la cava male nonostante l'intesa col proprio partner non sia stata particolarmente esaltante.
Ovviamente (e come sempre) la commissione la pensa diversamente da me e premia la De Rossi. 20 punti. Olè.

E' la volta di Cecilia Capriotti, bravissima e sensuale.
Benedetta Valanzano con Dima si cimenta in una lambada napoletana e lei sta al gioco. Ecco, se solo avesse evitato di cantare col microfono aperto sarebbe stato meglio.
L'effervescente Veronica Olivier (classe 1990), sulle note di Maracaibo sa il fatto suo e porta a casa una performance decisamente ottima. Il più preoccupato pare il suo partner: difficile contenere l'irruenza di questa ragazzina.
Io premierei Benedetta, la commissione premia Veronica. 20 punti. Olè.

E' la volta dei maschietti: Lorenzo Crespi, Ronn Moss e Raz Degan.
Lorenzo e Natalia portano a casa una prova molto bella anche se non esaltante.
Ronn parte in sordina, decisamente impacciato ma si riprende in corso d'opera.
Raz Degan mi sorprende. Dire che è stato bravissimo mi par esagerato ma è andata meno peggio di come avrei pensato.
I miei ormoni premiano Lorenzo Crespi. E pure quelli della commissione. Solo la Smith la pensa diversamente e premia Raz. 20 punti. A-ri-olè.

E FINALMENTE INIZIAN LE SFIDE.

Le advances di Raimondo Todaro nei confronti di Veronica Olivier cadon nel vuoto e a nulla serve il valzer riconciliatore sulle note di Sere Nere. L'unico bacio che rimedia Raimondo è il classico bacio a stampo. Per quello alla francese dovrà attendere. Ad ogni modo, ottima performance e in attesa dei fiori d'arancio si beccan ben 37 punti.

Barbara De Rossi mostra tutta la propria fragilità in sala prove ma sul palco è più sicura che mai. Ottimo il tango ed ottima l'intesa col proprio partner. Al termine della prova Barbara è sfinita. Non si capisce se per la stanchezza o per la tensione. La commissione impazzisce letteralmente ed assegna ben 50 punti. Il massimo.

Margherita Granbassi e Stefano De Filippo contan sull'aiuto del divin Totti che dal'aldilà dei colli Romani cercherà di fare un miracolo ed evitare il quarto spareggio alla coppia meno amata dalla giuria. Non male la samba sulle note di Pensiero stupendo.
La giuria assegna trentadue punti e la coppia ringrazia il "Capitano".

E' la volta delle stelline.


Viola, dieci anni e un futuro nel campo del canto, ce la mette tutta. Lo scatenato jive vede impegnati Viola e Bryan sulle note di "viva la pappa al pomodoro" con tanto di presa Steveniana e spaccata finale. BRAVI, dieci punti per loro.

Aurora, cinquenne ballerina "professionista" di cinque anni, balla con Andrea sulle note di Jeeg Robot d'acciaio. Il jive è carinissimo e io li adoro. Nove punti.

E SI TORNA ALL'ETA' DELLA RAGIONE, o almeno credo.

Lorenzo Crespi e Natalia Titova si esibiscono in un movimentatissimo jive. Lorenzo mi stupisce ogni settimana di più. E' bravissimo, decisamente bravissimo. 47 punti strameritati.

Benedetta Valanzano ha le idee chiare e pensa che Dimapacoqualcosa non sia di ghiaccio ma semplicemente "d'altri tempi". A me continua a sembrar un ghiacciolo. Vabbè.
Napoletan-rumba per loro. Non è che mi abbia esaltata particolarmente anzi a dirla schiettamente mi son proprio annoiata ma forse la colpa non era della loro performance ma della coreografia. 38 punti ci stan tutti.

Il resto delle esibizioni è un ricordo sbiadito composto per lo più da singoli fotogrammi. E' l'abbiocco, che quando arriva arriva.

Riemergo giusto in tempo per vedere che nella classifica finale Maria Concetta Mattei, tra le mie preferite, è all'ultimo posto. Che avrà combinato mai?
Assisto tra l'altro ad una polemica tra Lorenzo Crespi, la Smith e il resto della commissione ma non ne capisco la ragione. Tutta colpa dell'abbiocco.
Per fortuna che Milly non è la MaVia NazionalPopolare ed il tutto vien bloccato prima che degeneri.

E si passa al Charleston.
Le quattro coppie ultime in classifica si cimentano in una differente versione del noto ballo ma la migliore, senza ombra di dubbio, è la Capriotti e per una volta Carolyn Smith la pensa come me. SALVA !

Raz Degan, Maria Concetta Mattei e Margherita Granbassi trepidano di fronte al televoto e si cimentano in quella che potrebbe esser la loro ultima apparizione sul palcoscenico della Carlucci.

Un valzer per Degan. Tecnicamente potrà anche esser stato perfetto, non so. Io l'ho trovato noioso.
Una samba per la Granbassi. Non so perchè ma a me il suo partner non è che stia particolarmente simpatico. Che avrà fatto mai?
Altra samba anche per Maria Concetta Mattei. Temo che ad uscire stasera possa esser lei, nonostante le sue simpaticissime performances.
...e infatti...

RULLO DI TAMBURI

ad abbandonar la caaaaasa, su richiesta del pubblico televotante, sarà...

MARIA CONCETTA MATTEI.


Peccato.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Gen 31 2010, 16:13

Bellissima puntata quella di ieri sera!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Gen 31 2010, 18:30

sì, decisamente!
Quel che mi domando è:

possibile che la Carlucci, prendendo dei vips (che al massimo han ballato nelle balere della loro città) ed insegnando loro, in pochi mesi, quattro passi di danza, riesca a metter su uno spettacolo decente, mentre la Defi, nonostante "faccia scuola" ad un gruppo di ragazzetti che hanno alle spalle anni ed anni di danza, non riesca a farli ballare in modo decente?

MISTERO !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeSab Feb 06 2010, 21:15

La scelta di far aprir le danze a Ronn Moss non rientra tra le "mosse tattiche acchiappa ascolti" ma l'estrema bravura della sua "maestra" fa sì che la tripla esibizione si trasformi in qualcosa di più che accettabile. I miglioramenti ci sono e si vedon tutti. Complimenti.
Veronica Olivier incespica un po', va nel pallone e commette una serie di errori ma riesce a riprendersi e in dirittura d'arrivo porta a termine una prova decente.
Se avessi un paio di euruzzi da devolvere alla Causa Rai voterei per Ronn ma dal momento che non ho intenzione di spostar un sol centesimo dal mio al loro conto, mi astengo.
Ovviamente (e come sempre) la commissione assegna la vittoria a Veronica. E anche il pubblico da casa la pensa allo stesso modo. Olèèèèè

Per la napoletana (Benedetta, of course) qual miglior esibizione se non quella su delle note veraci al sapore di vongola? Benedetta se la cava egregiamente ma sta storia che lei possa (o debba) ballare solo con musiche partenopee inizia a stancare.
Barbara De Rossi presta troppa attenzione ai piedi e l'impressione è che l'esibizione ne risenta. In alcuni momenti sembra quasi che si muova a scatti. Un vero peccato perchè è tra le migliori del "corso". Anche l'esibizione finale sulle note de "il gatto e la volpe" non rispecchia cio' che abbiam avuto modo di vedere nelle scorse settimane.
Sia la commissione che il pubblico pagant la pensan come me: Benedetta forever

Un'emozionatissima Clotilde Courau, accompagnata da Emanuele Filiberto (nascosto dalle quinte), fa il suo ingresso nello studio di Ballando. La "ballerina per una notte" ballerà col principe un...tEngo. Olè.

E' la volta della Granbassi, bravina come sempre ma come sempre io trovo Stefano, il suo maestro, insopportabile. Forse forse un po' di umiltà non sarebbe male, anche in un professionista.
La Capriotti con Samuel Peron fa una gran bella figura nonostante la perdita dello scalpo (o gatto morto, come è stato definito dalla giuria). Ah, per la cronaca, si trattava dell'extension.
Tra le due non saprei chi scegliere ma considerando la 'simpatia' che nutro nei confronti di Stefano, voto per la Capriotti. La giuria assegna la vittoria temporanea alla Granbassi ma il pubblico pagante ribalta il risultato. Contenti loro...

"Lorenzo il magnifico" e "Raz il gitano" si trovano a tu per tu con l'ultima manche della gara. Per come la vedo io (o per come la vedono i miei ormoni), Raz è tutto sguardo e poco ballo mentre Lorenzo è tutto sguardo e tutto ballo. Vabbè, che io preferisca di gran lunga Lorenzo Crespi penso si sia capito anche dai precedenti post e, ne son certa, in molti molte la pensan come me.
La commissione ed il pubblico televotante condividono i miei ormoni. Alèèèèèèèèèè.

E' LA VOLTA DELLE STELLINE.
Largo ai piccoli.
Laura e Nicholas sulle note di Maga Maghella si cimentano in un simpatico merengue tenendo lo sguardo fisso sulla lor maestra che fuori campo fa da gobbo affinchè i cuccioli non dimentichino i passi. Bravi, considerando l'età veramente bravi.
Luigi e Giulia son bravissimi, ma veramente molto molto bravi. Luigi è come Benedetta: verace.
Al termine dell'esibizione il giovanissimo 'ballerino' ci diletta cantando (egregiamente) "tanto pè cantà". Se nessuno gli metterà i bastoni tra le ruote, avrà sicuramente un futuro nel mondo dello spettacolo.
Andrea e Aurora, tredici anni in due, son dolcissimi. Una salsa in versione Spiderman per loro. Bravi ed emozionati.

Torniamo all'età dello sviluppo.

Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale son fantastici nel charleston. Finalmente una scelta differente rispetto ai canoni di Ballando. Tutti quei Tango e quei Jive iniziavan a stancare.
Barbara ha un marito ballerino (e giovanissimo) davvero in gamba. Tra l'altro assomiglia fisicamente a Simone, il suo tutor.
Veronica Olivier e Raimondo Todaro, dopo la "visita parenti e consenso alla frequentazione" si esibiscono in una rumba sulle note di "Ti scatterò una foto".
La commissione cerca in tutti i modi di indagare nella loro vita privata ma la curiosità si frantuma contro un muro chiamato discrezione. Per come la penso io, è l'ennesima storia creata ad hoc per alzare l'audience.

Il picco ormonale sta ad indicare che è la volta di Lorenzo Crespi, incensato sia da Paolo Belli che dalla Carlucci.
Lorenzo ricomincia con le polemiche nei confronti della giuria rea, a suo dire, di favorire Raz Degan.
Preferisco godermi lo spettacolo, piuttosto che certe lamentele che potrebbero portare il programma sul livello di Amici.
Purtroppo la scelta di farlo ballare sulle note di Billy Jean non è tra le migliori forse perchè non è possibile paragonarlo a Michael Jackson. Lorenzo tra l'altro dimentica i passi e addossa la colpa all'rvm andato in onda poco prima e si riapre la polemica. Ma quest'uomo è DAVVERO così polemico, anche nella vita? no, perchè se così fosse non ci metto nè uno nè due a rivalutarlo!!!
Va bene esser sensibili, come lo ha definito Lamberto Sposini, ma così mi sembra veramente troppo.



Margherita Granbassi balla con Stefano Di Filippo. E se invece di ballare lo infilzasse con un fioretto? no, così, tanto per dire!!!
L'esibizione di Ronn Moss me la son persa a piè pari. Che dormita ragazzi...

Mi risveglio e mi rendo conto che sono arrivati ad un altro tipo di sfida. Ma quanto avro' dormito?

Dima e Benedetta son fantastici nella loro esibizione, con tanto di prese acrobatiche riuscitissime.
Complimenti.

Tra un abbiocco e l'altro mi risveglio giusto in tempo per assistere all'esibizione di Clotilde, ballerina per una notte.

Se. come han detto, ha provato l'esibizione in poche ore, non posso che dire BRAVISSIMA. Un tango stupendo. L'impressione comunque è che ci sia dietro un lavoro ben piu' lungo.
Bellissimo anche il valzer tra Clotilde ed il marito. SICURAMENTE provato mooooolto piu' a lungo. Incenso a volontà da parte di tutti.

E intanto passano alla prossima puntata:
VERONICA OLIVIER
BENEDETTA VALANZANO
LORENZO CRESPI
RONN MOSS


Si va allo spareggio per assegnare il tesoretto di cinquanta punti guadagnato dalla Principessa.

Un flamenco per Margherita Granbassi ed il "simpaticissimo" Stefano di Filippo sulle note de "la spada nel cuore".
Un quick step per Barbara De Rossi con Simone di Pasquale. Ottima performance.
Una salsa per Raz Degan e Samanta Togni sulle note di All night long. Ma.... Raz non puo' toglier quella bandana? la detesto.
Un Jive per Cecilia Capriotti e Samuel Peron. Boh, ogni tanto mi pareva che Cecilia si perdesse ma magari era solo la mia impressione.
La commissione assegna il tesoretto di cinquanta punti a Barbara De Rossi mandandola dritta dritta alla prossima puntata.

Per lo spareggio finale (e intanto si corre. Lo sforamento dell'orario è evidente):
"Bellezza in bicicletta" per la Granbassi in abito rosa.
"Radio Ga Ga" per Raz Degan sempre con quel cavolo di bandana. Ma che c'azzecca una bandana con un flamenco?
"Ancora" per Cecilia Capriotti e Samuel Peron. Bellissimo valzer.

LA CARLUCCI ci tiene a far sapere che questa sera sono arrivate ben CENTOMILA TELEFONATE. Se (come è abbastanza probabile) ogni telefonata ha fatto entrare nelle casse Rai ben un euruzzo...beh, fan CENTOMILA EURUZZI, mica pizza e fichi!!!

E intanto nell'arco di due secondi netti, Cecilia Capriotti vien buttata fuori dalla scuola di Ballando. Notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeSab Feb 13 2010, 21:13

La perfidia degli autori non ha prezzo, per tutto il resto c'è Barbara De Rossi.
Complimenti, sia per l'improvvisazione che per il ballo senza base musicale. Ma questo "scambio di coppia" sarà stato sdoganato dal Moige?
E' la volta di Benedetta Valanzano che col suo Maestro Dima è chiamata ad esibirsi in una samba. Non male, anche nel black out musicale. Palesi invece le difficoltà con Simone Di Pasquale, Maestro col quale non ha mai avuto il piacere di ballare.
Veronica Olivier, con l'adrenalina a mille, è pronta più che mai. Raimondo Todaro la accompagna in una rumba dolcissima. Veronica parte indecisa e nel black out musicale si blocca inesorabilmente salvo poi riprendersi nel finale. La prova del nove con Stefano di Filippo va decisamente meglio. Sulle note di "fatti mandare dalla mamma" si cimentano in un bellissimo jive.
Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo, di rosso vestiti, improvvisano un bellissimo jive sulle note di What a feeling. Un po' impacciata la Granbassi ma tutto sommato prova superata. La rumba con Todaro è abbastanza noiosa e le risatine di Margherita non aiutan di certo nella riuscita finale. L'ho già scritto, stasera, che Stefano Di Filippo non mi suscita simpatia? no? provvedo subito. Stefano Di Filippo non mi suscita simpatia.
FIORELLO, BALLERINO PER UNA NOTTE promette faville e svela un piccolo segreto: quelle poche ore che secondo la Carlucci sarebbero state dedicate alle prove sono in realtà ben due giorni. Sol per questa rivelazione si vedrà decurtato lo stipendio di un terzo!!!Nell'improvvisazioe Lorenzo Crespi cerca di dare il meglio ma il Cha cha cha con la Titova non mi esalta. La prova con Sara Di Vaira va decisamente meglio, forse perchè Lorenzo è portato per il tango.
Carinissimo il valzer di Samanta Togni e Raz Degan e anche durante il balck out musicale il ballo continua regolarmente. La prova a sorpresa con Natalia Titova è un paso doble. Raz Degan balla sempre allo stesso modo e punta tutte le sue esibizioni sullo sguardo. Ma forse scrivo cio' perchè a me non è che piaccia eccessivamente.
E per finire ecco a voi... Ronn Moss. Con Sara Di Vaira si cimenta in un paso doble e anche durante il black out musicale la prova continua regolarmente. Con Samanta Togni si cimenta in un bel jive in versione 'sacco di patate' con Samanta Togni che rotola inesorabilmente per terra. Peccato, perchè l'esibizione non era male.
Lorenzo Crespi conferma quello che era stato il mio dubbio la scorsa settimana: è una persona tutto sommato polemica. Che poi la sua polemica abbia una base solida non ci son dubbi ma caspita, troncarla lì poteva essere un modo per guadagnar punti. E invece dopo dieci minuti ancora ne stan parlando. Simone di Pasquale attacca verbalmente (anche se signorilmente) Lorenzo Crespi.
Il tutto è partito dal fatto che Lorenzo Crespi ha gettato fango sul programma sostenendo in una clip che l'esito finale del programma fosse già stato stabilito. In suo sfavore, of course.
Brava la Carlucci che riesce a tenere le redini della discussione senza farla scadere nella volgarità.

La pausa 'Stelline' ci voleva proprio, giusto per rasserenar gli animi.

E dopo la prima manche di esibizioni, Margherita Granbassi va dritto dritto allo spareggio. Ma tanto sappiam bene che la colpa non è della Granbassi bensì del suo 'simpaticissimo' Maestro Stefano di Filippo. Vero?

SI DA IL VIA ALLA SECONDA MANCHE DEL PROGRAMMA.

La prova prevede una sorta di spareggio a squadre dove il perdente si ritroverà al ballottaggio per aggiudicarsi il tesoretto guadagnato col sudore della fronte da Beppe Fiorello.

Elegantissima Samba per Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale.
Tango multilingue per Ronn Moss e Sara Di Vaira.


OVVIAMENTE e come sempre, mi addormento sul più bello e mi risveglio giusto in tempo per capire che Lorenzo Cresèi è finita allo spareggio
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2010 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 12:34

Puoi fare la cronista
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Feb 14 2010, 12:56

la cronista abbioccata, al limite !!!
buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeSab Mar 06 2010, 21:35

C'è un banco vacante in quel di "Ballando".
Il bel Lorenzo Crespi ha deciso per il definitivo abbandono dopo la diatriba nata con la redazione rea, a suo dire, di aver deciso a tavolino, ancor prima dell'inizio della trasmissione, chi sarà il fortunato vincitore della trasmissione (Ronn Moss).
Che fare quindi?
Rinunciare ai soldoni del televoto o assegnar la cattedra a chi il televoto aveva impietosamente cacciato e tacciato?
Lascio a voi indovinar quale possa esser stata l'ardua scelta!

Mi son persa le prime due coppie ma in compenso mi son fatta una tisana coi fiocchi. Qualcuno vuol gradire?
Rientro giusto in tempo per vedere il QUICK STEP di Cecilia Capriotti e Samuel Peron. Non so, non mi convincono, tutta quella serie di saltelli avrà sicuramente un senso ma a me trasmetton solo noia. Per la giuria è più bella che brava.

Parte l'RVM in stile De Filippi con i concorrenti che parlano e sparlano dei propri 'colleghi' di palco. Cosa non si fa pur di alzar l'audience.

E' la volta di Stefano Pantano e Tina Hoffman.
Ottima la scelta coreografica sulle note di un charleston, ma è difficile che Stefano possa venir ripescato, più che altro perchè non sa ballare. E che nessuo mi dica che il fatto è ininfluente, nèè.
Ah, qualcuno dica a Mariotto che il dieci si assegna a chi se lo merito e non alla membro di segugio.

Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori sulle note di Vacanze Romane si cimentano in un appassionante Tango. Maria Concetta è tesissima e la scelta coreografica non mette in risalto le capacità di Maria Concetta, lasciando di fatto tutta la parte ballata a Roberto Imperatori.
Peccato, Maria Concetta sa far molto di più e lei si augura "tanti anni di vita" per poter migliorare e sperimentare sempre di più.

Il charleston di Stefano Masciolini non è male. Belle anche le 'prese acrobatiche". Roba che neppure Steve La Chance si sogna! Complimenti a tutti e due.

La sfida tra Benedetta Valanzano e Raz Degan vede vincente la napoletana a discapito dell'israeliano.
MAI AVUTO DUBBI, in proposito ma il timore che qualche squilibrata ormone-dotata potesse votarlo c'era nèèèè.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeSab Mar 20 2010, 21:21

Ecco, ci siamo.
Puntata dietro puntata, eliminazione dietro eliminazione, gossip dietro gossip alla fine Raz, Ronn, Barbara, Benedetta e Veronica ce l'han fatta e nell'attesa che si decreti il vincitore (Barbara???), la regia da il via al primo rvm che vede protagonisti Raimondo, Veronica e la loro presunta love-story. Il loro quick step sulle note di "il tuo bacio è come un rock" (guarda caso!!!) è molto carino anche se non spettacolare. Qualche (immeritato) fischio dal pubblico avverso e poco (ma sentito) tifo dal pubblico siculo. 49 pt.

E' la volta di Barbara De Rossi (con una costola "in meno") e di Simone Di Pasquale.
Sulle note di "quando quando quando" vorrebbero scaternarsi in un cha cha cha ma la temporanea infermità di Barbara non permette loro di esprimersi al meglio. Sia chiaro, son stati bravissimi, ma Barbara sa dare (e fare) molto di più. 46 pt.

Il bionico Ronn Moss, insieme a Sara Di Vaira, sembran gli unici a non aver subìto acciacchi nonostante "Ridge" sia il meno giovIne del quintetto.
Una magica rumba, per loro, nonostante la coreo poco incisiva. E spuntan le lacrime (condivisibili) insieme al discorso in stile beautifull. E' l'ultima puntata e i discorsi strappalacrime ci stan tutti, compresi alcuni tentativi di gossip. Al termine della puntata la moglie di Ronn tirerà un sospiro di sollievo e stapperà uno champagne) . En plein per loro: 50 pt.

Benedetta Valanzano e Dima Pacoqualcosa si cimentano in una samba partenopea (tanto per cambiare!). Boh, a me è sembrato che a un certo punto lei abbia sbagliato i passi e che Dima sia stato costretto a rallentare per rimetterla in pista.
Anche la giuria la pensa come me. 42 pt.

L'infortunato Raz Degan si gode l'rvm della scorsa settimana quando mamma e papy gli fecero una sorpresa in perfetto stile carramba.
Sulle note di "se bruciasse la città" la coppia si esibisce in un paso doble. Più che ballare, Raz cammina. Sembrerò cattiva ma Raz non ha mai ballato e questo grave infortunio (non son mica insensibile, mi rendo conto del suo stato di salute!) non ha messo in pista un Raz diverso dal solito. Non ballava prima e non ha ballato oggi!
Al termine dell'esibizione, Raz saluta e si ritira lasciando il posto a Stefano Masciolini e Alessandra Mason (infortunata pure lei). Pare una puntata di E.R.
La loro esibizione è un deja vu: un energico jive sulle note di Happy days. 41 pt.

SI DA IL VIA ALLE GARE A SORPRESA:

Veronica Olivier e Raimondo Todaro si scateano in una lambada. Difficile credere al fatfo che non fosse stata precedentemente preparata. Segue una disco dance confusa con un paso doble.

E' la volta di Barbara De Rossi e Raimondo Todaro. Un lambada anche per loro. Molto brava Barbara, nonostante i problemi alla schiena. Un po' di confusione con la disco dance, ma Barbara nel finale si riprende. 45 pt.

Una salsa per Ronn che nelle prese iniziali mi lascia senza fiato. Temo l'intervento del dr. "Clooney" e di tutto il suo entourage. Nella disco dance Ronn (Ronny MANERO, cit.) se la cava molto ma molto bene.

Benedetta e Dima fan l'amore da Trieste in giù con la complicità di un merengue. Nella disco dance hanno un attimo di esitazione ma si riprendon quasi subito e danno il via ad un'esibizione decisamente piacevole. 50 pt.

Stefano Masciolini e Alessandra Mason, redivivi, ce la mettono tutta nel loro merengue. Esibizione non ai massimi storici ma comunque carina, come del resto la disco dance. 41 pt.

E FINALMENTE SI ARRIVA AL BACINO-DANCE, che non è un movimento di labbra ma di culi.

Il reggaeton di Veronica e Raimondo sulle note di Chiwawa vede Raimondo esibirsi a torso nudo e Mariotto avvampare.
Carina l'esibizione di Barbara de Rossi ma non entusiasmante.
Ronn sulle note di Vamos a la Playa se la cava benissimo. Bravo.
Benedetta sulle note di Bandolero porta a casa un'esibizione alla sua altezza. brava.
Non male Masciolini anche se sembra sempre alla ricerca di rassicurazioni dalla sua maestra.
LA GIURIA PREMIA IL PETTO IMPLUME DI RAIMONDO. 20 pt per loro.

LA CLASSIFICA finale vede Veronica in pole e STEFANO MASCIOLINI E BARBARA DE ROSSI andare allo spareggio.

Ballerino per una notte un'etoile della danza classica: GIUSEPPE PICONE che si esibisce con Natalia Titova in una sensualissima danza. Meravigliosi. E ancor "più che meravigliosi" nel jive che segue.

Si torna allo spareggio.
Rumba per Barbara.
Paso doble per Masciolini.
STEFANO, QUINTO CLASSIFICATO, E' OUT.

L'ESIBIZIONE DEI PROFESSIONISTI è UN MOMENTO SUBLIME. Mi piaceeee!

Si torna alle sfide.

Veronica, sempre in pole, ha il diritto di scegliere CHI sfidare. La fortunata vincitrice del primo giro di charleston è Benedetta. Baciami piccina, per lei. Hello darling per Benedetta che rischia se non l'osso del collo, sicuramente quello della piede. Ma le va bene e a rimetterci è solo un tacco.
E' la volta di un tango.
Sulle note di un intensamente tarocc(at)o "amore bello" Veronica da il meglio di sè.
E sulle note di "te vojo bene assaie" Benedetta non sbaglia un colpo. Brava.
Passa il turno Veronica e a Benedetta non resta che lo spareggio per la medaglia di bronzo.

Ronn Moss sfida Barbara De Rossi.
Charleston per tutti e due.
Piacevolissimo quello di Ronn, ma ancor di piu' quello di Barbara nonostante i problemi di salute.
Ed ora, tango!
Sulle note di "mi manchi" Ronn dimostra che un pezzo di legno alle volte può trasformarsi in uno pseudo ballerino. Barbara, il tango e "la musica è finita" sembrano un tutt'uno, Barbara è esausta ma intanto si becca il premio per la "coppia più divertente" nel charleston. Beh, posso dire che non lo condivido?
Passa il turno Ronn e a Barbara non resta che lo spareggio (contro Benedetta) per la medaglia di bronzo.

RONN E VERONICA IN FINALISSIMA,
BARBARA E BENEDETTA IN FINALINA.

MEDAGLIA DI BRONZO:
Paso doble partenopeo per la Valanzano.
Elegantissima Rumba per Barbara, sulle note di "Ancora ancora".
MEDAGLIA DI BRONZO PER BARBARA DE ROSSI, QUARTO POSTO PER BENEDETTA.

E SI ARRIVA ALLA SFIDA PER LA MEDAGLIA D'ORO.
MERENGUE per Veronica, sulle note di Maracaibo.
SALSA per Ronn, sulle note di non so cosa.
COMPUTER IN TILT PER ME, che non mi ha permesso di aggiornare il post.
E dopo tutta una serie di esibizioni (una più bella dell'altra), un po' di lacrimucce ed i saluti di rito si arriva al momento fatidico.

IL VINCITORE E'........................................

VERONICA OLIVIER
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2010 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Mar 21 2010, 11:01

EVVIVA !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeDom Mar 21 2010, 16:14

contento che non ti ritroverai più i miei logorroici post?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2010 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitimeLun Mar 22 2010, 11:17

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





ballando con le stelle 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2010   ballando con le stelle 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ballando con le stelle 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ballando con le stelle
» ballando con le stelle 2011
» Vacanze inverno 2010
» Federico Angelucci - 25.03. 2010 - Pontecagnano (SA)
» Federico Angelucci - 24 Marzo 2010 - Artena (RM)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: