ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ballando con le stelle 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeGio Feb 24 2011, 18:55

Lo dico fin da subito, affinchè si sappia: io tiferò per Pablito.
Così, a prescindere, sulla fiducia.
Che sappia o meno ballare a me non interessa. Quel che conta è, come spesso succede, il personaggio.
E se PAOLO ROSSI non è (stato) un personaggio, non so che altro dire.

Vai, GOLEADOR, stupiscici e facci sognare!!!!!!!!!!!

ah, già, oltre a Pablito pare che la Carlucci abbia contattato altri "ballerini" o presunti tali.
Si cimenteranno in pista:
- tra i campioni dello sport oltre a Paolo Rossi anche la nuotatrice Alessia Filippi e Christian Panucci;
- tra gli attori ci saranno Kaspar Capparoni , Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere e Sara Santonastasi;
- tra i modelli Madalina Ghenea e il brasiliano Bruno Cabrerizo,
- non mancherà inoltre il cantante Povia e neppure il conduttore di 'Occhio alla spesa' Alessandro Di Pietro (del quale ne facevo volentieri a meno) oltre alla giornalista del Tg1 Barbara Capponi.

La bravissima TITOVA si occuperà solo dei ballerini per una notte (il primo sarà Roberto Vecchioni sulle note di Luci a San Siro) in quanto il bimbo che Natalia porta in grembo non credo voglia venir sballottato come una nave in pieno oceano.

Non mancherà la storica giuria (ormai ha messo radici!) capitanata come sempre da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Appuntamento a sabato 26 febbraio su rai 1 (oh, ma anche qui sul forum, per gli aggiornamenti!).
Buona visione!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Feb 26 2011, 21:38

Un due tre quattro,
cinque sei sette otto,
GLORIA, GLORIA, MANCHI TU NELL'ARIA !!!
Ma manchi pure sul palco, cara la mia Vittoria Belvedere. Le ragazze di Piazza di Spagna battono il jive per cento ad uno. Il che è tutto dire!

Ma a risollevar le sorti della Belvedere ci pensa quel TRONCO di Bruno Cabrerizo. Più che un paso doble sembrava una lambada, con Bruno nella parte del PALO.

Ed è la volta di quello scorfano di Alessandro Di Pietro. Eh sì, le movenze dello scorfano ci sono tutte, ma anche quelle del MAIALE ITALIANO (no vabbè non fraintendete, nèèè). Peccato per Annalisa Longo, la sua insegnante!
Ma del resto, se Di Pietro "vuole vivere così"...che viva così!
Meglio che faccia la spesa, va!!!

Dopo la prima terna di ballerini non posso che rivalutare alla grande la Belvedere!
Oh, io l'ho scritto, ma voi non ditelo a nessuno, mi raccomando.

Ed è la volta di Povia (Giuseppe per gli amici).
Beh, "Quando i bambini fanno Oh".....lo facciamo anche noi!
Povia mi ha stupita, non pensavo sapesse muovere i bacino a tempo. Ah, già, ma oltre al bacino bisognerebbe muovere pure i piedi...dai, nessuno è perfetto!
Carina comunque la SALSA sulle note di "La mia banda suona il rock".
Peccato per le sue battute, incomprensibili per noi italiani. Figuriamoci per la sua ballerina australiana, Nuria Santalucia.

La simpatia del "COMMISSARIO REX" è fin da subito tangibile.
Speravo di assistere ad una coreografia più intrigante, considerato che per l'occasione gli è stato assegnato un tango.
E invece la parte maschile della coreografia era ridotta ai minimi termini. Forse se Samanta Togni avesse lasciato più spazio a Gedeon Burkhard, avrei apprezzato di più.
Ad ogni modo, per quel poco che si è visto, direi che ha le carte in regola per passare almeno questo primo turno.


Ed è la volta della campionessa del mondo Alessia Filippi.
Raimondo Todaro attende pazientemente che Alessia termini le sue cento vasche per poi accompagnarla in un elemento a lei sconosciuto: la sala prove!
Alessia è molto tesa, decisamente troppo. Il QUIck STEP sulle note di SPIDER MAN è carino ma forse la Filippi avrebbe preferito provare il tutto in un elemento a lei più consono: l'acqua!
Mi sento magnanima e le affibbio una (quasi) sufficienza. I giudici di gara la pensan diversamente da me, ma tanto ci sono abituata!

Ed ora il mio cuore batte a mille. Non tanto per la sua performance a Sanremo, quanto per quello che il professor Roberto Vecchioni ha rappresentato nella mia vita. Da Samarcanda in poi.
E poi ho sempre trovato Roberto Vecchioni un uomo vero, una di quelle persone che col successo non si son montate la testa. Lasciamolo tranquillo in sala prove, a tu per tu con Natalia Titova ed il suo pancione. Più tardi assisteremo alla loro esibizione.
Nel frattempo Roberto prende appunti: destra, sinistra, destra, mano in alto, pugno, chiusura....
Beh, da un professore non ci si poteva aspettare che questo!!!
Vai, Roberto, io tifo per te!

Ed ora, direttamente da CAPRI (2!!!) ecco a voi...KASPAR CAPPARONI.
Sulle note di "l'emozione non ha voce", Kaspar si cimenta in una sensuale rumba.
Ecco, se poco fa ho affibbiato un risicato sei ad Alessia Filippi, a Kaspar/REX mi sento di assegnargli almeno un sette.
E l'ormone dei giurati almeno per una volta è d'accordo con me.


Simone di Pasquale punta sulla sensualità di Madalina Ghenea.
La salsa sulle note di You Can Leave Your Hat On è lontana anni luce dalle provocanti movenze di Kim Basinger in Nove settimane e mezza.
Pensavo di assistere a qualcosa di più intrigante.
Ha ragione la giuria: sembrava una salsa rumena, ma senza pomodoro e basilico.
Un'occasione sprecata.
Peccato.

"IL GRINTA" Christian Panucci ha grinta da vendere (quanto al chilo?), ma tutto ciò non basta.
Carino il paso doble ma non alla portata di Christian. L'unica cosa che ho apprezzato è stata la 'presa' acrobatica. Quel che mi domando è quali criteri vengano adottati per assegnare i balli. Forse bisognava far delle scelte più ponderate.

Dal TG1 a BALLANDO CON LE STELLE ecco a voi....BARBARA CAPPONI.
Emozionante l'rwm in stile De FIlippi, con mamma nonna sorella zia cugina nipote e vicina di casa...beh, almeno qualcuno tra questi personaggi c'era, dai!!!
In sala prove Barbara ha dato prova della propria sensualità.
E sul palco ha replicato!
Bellissimo il cha cha cha sulle note di DADAUMPA.
Samuel Peron riesce smpre a tirar fuori il meglio da chiunque. Bravissimi.
Voto otto!!!
La giuria dimezza il mio entusiasmo.
Tanto per cambiare!



Ed è la volta di PAOLO ROSSI, che si esibisce con Vicky Martin.
L'rvm datato 1982 è sempre un'emozione.
Voto 10, ancor prima di vederlo in sala prove!!!
Non so se a dettare il voto sia stato solo il ricordo dei mondiali o se abbia contribuito anche il capello brizzolato, di certo sul palco non ha fatto una brutta figura. Ha ballato (nel senso che si è mosso) più di molti altri più giovini di lui!!!
DIECI, PUNTO E BASTA.
Di quel che dice la giuria nun me ne po' fregà de meno!

La diciottenne Sara Santostasi non si lascia di certo intimorire dal proprio insegnante Umberto Gaudino e ce la mette tutta per far bella figura.
La samba sulle note di CIAO MAMMA mi piace, SARA sa muoversi, è disinvolta e crede in cio' che fa.
Buono anche il voto della giuria.


Riassumo la classifica tecnica, che non corrisponde di certo alla mia corrente di pensiero:
Kaspar Capparoni
Sara Santostasi
Gedeon Burkhard
Vittoria Belvedere
Barbara Capponi
Christian Panucci
Paolo Rossi
Madalina Ghenea
Povia Giuseppe
Bruno Cabrerizo
Alessia Filippi
Alessandro Di Pietro


E dopo un inutile dibattito sull'utilità o meno di affibbiare degli ZERO in prima puntata (perchè no? mah!), finalmente è la volta di ROBERTO VECCHIONI !
Ma prima una nota personale: LICENZIATE IL TECNICO DEL SUONO!!!

Sulle note di LUCI A SAN SIRO Roberto VECCHIONI da il meglio di sè.
Se è vero quel che dicono e cioè che ha provato solo per poche ore, non posso che fargli i miei complimenti. La classe non è acqua (al limite è acquaragia!) e Roberto sa nuotare molto bene!
Ah no, aspettate: Roberto ha appena sostenuto di aver studiato la coreografia anche a casa...non è vero quindi che ha provato solo oggi!!!

Ed ecco i nomi dei qualificati per la prossima puntata DEL CINQUE MARZO:

SARA SANTOSTASI
BARBARA CAPPONI
MADALINA GHENEA
KASPAR CAPPARONI
VITTORIA BELVEDERE
GEDEON BURKHARD
POVIA GIUSEPPE
PAOLO ROSSI

Al ballottaggio:
ALESSANDRO DI PIETRO
CHRISTIAN PANUCCI
ALESSIA FILIPPI
BRUNO CABRERIZO


Una salsa per Christian Panucci sulle note di Strada Facendo, versione PAolo Belli. Posso dire che preferisco la versione Baglioni?
Un paso doble per Alessia Filippi e Raimondo Todaro. Un po' impacciata lei, ma forse a causa anche del vestito: doveva coordinare mani, piedi e...gonna!!!
Un merengue per Bruno Cabrerizo. Bello, davvero bello. Bruno era decisamente più sciolto e la coreografia più adatta a lui.
Una samba per Alessandro Di Pietro. No, decisamente non ci siamo, neppure con la simpatia.
Mentre Carolyn Smith decide chi ha il diritto di accedere alla seconda puntata, Roberto Veccbioni ci delizia con CHIAMAMI ANCORA AMORE.


Ed è con enfasi che Carolyn Smith assegna 49 punti alla coppia CHRISTIAN PANUCCI e Agnese Junkure, garantendo loro se non altro un'ulteriore puntata.

e ora si gioca il tutto per tutto tra:
ALESSANDRO DI PIETRO
ALESSIA FILIPPI
BRUNO CABRERIZO

Io eliminerei Alessandro Di Pietro (ma tanto si era già capito dai miei precedenti commenti).

Ed anche il pubblico pagante la pensa come me: ALESSANDRO DI PIETRO A CASA, A PELAR LE PATATE (ma... occhio alla spesa...e al ripescaggio!).

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2011 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeLun Feb 28 2011, 10:46

azzzzzzzzzzzz dovevi fare la romanziera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
ballando con le stelle 2011 Z49a80a482e7eaballando con le stelle 2011 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeGio Mar 03 2011, 17:17

E qual'è la super raccomandata che non voleva la Carlucci ??

..forse quella del TG1 ?? .. o qualche ex-igenista dentale?

ballando con le stelle 2011 160_barbara_capponi_con_il_suo_insegnante_samuel_peron_alla_presentazione_dei_concorrenti_di_ballando_con_le_stelle_e47f
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: ballando con le stelle 2011 - seconda puntata   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Mar 05 2011, 21:34

un due tre quattro,
cinque sei sette otto,
si apran le buste e inizino le danze.

Giuseppe (Povia) "ci prova". Ma con Nuria (e col suo CIMICIRCHIO). Un po' meno con la danza!
SAMBA, per loro, sulle note di "Ballando sul mondo". Qualche piccolo miglioramento (ma piccolo!!!) lo si nota, Povia sembra più sciolto, forse anche perchè Nuria gli ha lasciato abbastanza spazio. Il bacino continua a muoverlo più o meno a tempo, i piedi invece vanno per i fatti propri.
Vabbè.

E' la volta di Vittoria Belvedere che dopo il jive della scorsa settimana si cimenta ora in un paso doble che ha più del tango, sulle note di "Non sono una signora".
Il vero problema della Belvedere è il suo maestro Stefano Di Filippo che con il proprio egocentrismo lascia poco spazio alla partner. Ad ogni modo mi son piaciuti come del resto son piaciuti alla giuria. E domani nevicherà!!!


Bruno Cabrerizo ed Ola Karieva sono tra le coppie più improbabili della trasmissione.
Bravissima lei, " .....no comment....." lui!!!
Bellissima lei, pieno di sè lui.
"Ci vuole passione con te", canta la band di Paolo Belli. Bruno mette nel calderone tutta la propria passione, ma la salsa è decisamente insipida. Forse bisognava condirla con un pizzico di sale e magari con una punta di peperoncino!!!
Carolyn è alla ricerca del brivido blu ma Bruno il blu non ce l'ha neppure nell'elastico dei calzini.
Il resto della commissione è impazzito ed assegna voti stratosferici. Avranno avvertito il famoso brivido blu?

E, in attesa dell'arrivo di BO DEREK ballerina per una notte, la Carlucci ripercorre la Love Story tra Natalia Titova e Max Rosolino, in attesa del loro primo figlio.
Emozionante la loro esibizione... un po' meno l'intervista dove Massimiliano non ha fatto altro che parlare parlare parlare...ma Natalia non ce l'ha una lingua?
Lo scivolone di Massimo? Quando ha detto "L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE" riferendosi alla gravidanza di Natalia. Sicuramente non intendeva dire quel che sembrerebbe leggendo il testo, ma ...quel che è stato detto, resta!!!

Samuel Peron vorrebbe vedere una Barbara Capponi molto più assatanata ma la giornalista è troppo legata al proprio ruolo serioso e non va oltre alla mera esibizione tecnica.
Per la commissione Barbara è stata 'fredda' e lo penso pure io. La scorsa settimana si era lasciata andare molto di più.
Basso anche il punteggio della giuria.

Luca Word e Kaspar Capparoni in sala doppiaggio non mi piacciono neanche un po'. Quel modo di parlare "soffiando" sa tanto di recita scolastica, non riesco a sopportarlo. Meno dieci punti, così, sulla sfiducia.
Ma i punti persi con l'rvm li riguadagna immediatamente sul palco. Il sensuale tango sulle note di "IO AMO" l'ho apprezzato. Sia chiaro, nessun BRIVIDO BLU, ma neppure ho visto rosso!
Ovviamente la commissione la pensa diversamente da me e pur trovando mille difetti...vede blu!!!
Una sfilza di SETTE e pure un otto, laddove io avrei dato al massimo la sufficienza.

E' la volta di Alessia Filippi e Raimondo Todaro.
Alessia ha il dente avvelenato per la sfilza di insufficienze prese la scorsa settimana ed ora ci riprova con MANIAC, mettendo in campo anche la batteria pesante: tette e culo!
Pure una neofita come me si accorge che sbaglia completamente i passi e che è fuori tempo!!!
Il piedino bendato è solo a scopo precauzionale. Questo per rassicurare mammà.
La commissione premia le pernacchie e Alessia premia Zazzaroni. Con un somaro!!!
Beh, questo poteva anche evitarlo!

Su su dai, GEDEON Burkhard, datti da fare. Dopo il tango della scorsa settimana, è la volta di un paso doble.
Gedeon è simpatico e per la sua esibizione punta molto sul carisma.
Ecco, meglio così, perchè solo su quello poteva contare, VISTO CHE HA DIMENTICATO COMPLETAMENTE I PASSI.
ZERO PUNTI DA PARTE DI TUTTI.
E' la prima cosa che ciò avviene, nella storia di Ballando.


La giovanissima SARA SANTOSTASI ci riprova. La grinta non le manca e neppure la forza di volontà.
Lei PENSA POSITIVO e nel Merengue si vede, caspita se si vede!!!
COMPLIMENTI, ANCHE PER LA COREOGRAFIA.
Buono anche il punteggio della giuria.

Madalina Ghenea pare offendersi quando viene paragonata , da un punto di vista fisico, alla Belen.
La loro esibizione punta molto sulla sensualità di Madalina. Simone Di Pasquale lascia molo spazio a Madalina e ciò non puo' che giovare all'esibizione.
Decisamente meglio oggi, visto che la scorsa settimana in Nove settimane e mezzo non è stata il massimo. Ma speravo in qualcosa in più.
La giuria assegna una serie di insufficienze ed io per una volta son d'accordo con essa. E' vero che Madalina è stata molto sensuale ma la danza non è solo sensualità. La danza sono anche PASSI, TEMPO, MOVIMENTI ed io tutto ciò mia l'ho visto.

Don Diego della Vega, al secolo CHRISTIAN PANUCCI, coi baffi Collistar nun se po' vede'.
Al contrario del TANGO che è decisamente piacevole.
Peccato che la sua maestra Agnese gli abbia portato via la scena, lasciandogli ben poco spazio sul palco.
Parte il gossip ma Panucci spegne sul nascere qualunque illazione, nonostante le dichiarazioni (e le speranze) di mammà.

E se la scorsa settimana Paolo Rossi si è esibito per penultimo, questa settimana gli tocca l'ultima esibizione. Ormai, in pieno torpore, si prepara per salire sul palco.
OVVIAMENTE IO TIFERO' PER LUI E PER I SUOI CAPELLI BRIZZOLATI che mi aiutano a tornare indieto di qualche anno, fino ad arrivare a QUEI fatidici Mondiali di Spagna.
Va bene, da un punto di vista tecnico non sarà il massimo, ma... CHISSENEFREGA (MariaDeFilippiDocet), quel che conta è che faccia GOAL nel mio cuore! E quel goal (anzi quei goals) li ha già fatti, a tempo debito!
Sulle note di AZZURRO ("Azzurri", do you remember?) Paolo ballicchia con grinta.
DIECI, PUNTO E BASTA, NON VOGLIO SENTIR RAGIONI DA PARTE DELLA GIURIA E NEPPURE VOGLIO SENTIR SFAGIONARE !!!
chiaro?
DIECI, FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esattamente il doppio di quel che assegna la giuria!


e da qui in poi...il nulla...el senso che...BUONANOTTE
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeDom Mar 06 2011, 08:22

Dal momento che ieri mi sono addormentata al termine della prima manche, rientro stamane per riportare l'esito finale della gara, citando quanto riportato su TVBLOG.
Dal canto mio son contenta che sia andata in questo modo. Temevo che il pubblico pagante e televotante premiasse la "triste storia del somaro" di Alessia Filippi a discapito della "scarsa memoria" di GEDEON Burkhard, ma così non è andata. OLE'''''

Citazione :

Alessia Filippi è l’eliminata della seconda puntata di “Ballando con le stelle”. La nuotatrice campionessa olimpionica non ha retto il confronto con Barbara Capponi allo spareggio, ed ha perso con il 31% delle preferenze la sfida. Lascia la gara col maestro Raimondo Todaro.

Già dalla settimana scorsa, la Filippi aveva dimostrato di non essere una ballerina nata, ma anche di avere un carattere forte, tanto da non gradire lo zero assegnato da Ivan Zazzaroni nella prima puntata. Per questo ha deciso di “vendicarsi”, portando in studio due peluches, uno di una giraffa (Zazzoroni aveva parlato di “giraffa che balla”) e di un somaro, aggiungendo che “le giraffe possono diventare cavalli di razza, gli asini no”.

Nonostante Mariotto avesse provato a farla restare in gara, immaginando cosa sarebbe potuto accadere nelle prossime puntate, la Filippi non ha superato nè il primo spareggio, dove il tesoretto di Bo Derek è andato a Madalina Ghenea, nè lo spareggio con la Capponi, che resta comunque una delle possibili eliminate della prossima settimana, visto che la giuria non ha gradito la sua esibizione.

Alessia Filippi
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 19:16

causa carnevale, questa sera mi perderò la prima parte del programma. Se non rientrerò troppo tardi vedrò di rifarmi con la seconda parte. Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Mar 19 2011, 21:53

Criminal Minds ce l'ha fatta a scalzar dal mio personalissimo podio Ballando con le stelle.
Fortuna vuole che le Menti Criminali durino molto ma molto meno delle Menti Ballanti della Carlucci ed il mio rientro su rai1 avviene giusto in tempo per assistere alla gara tra Bruno Cabrerizo, Magdalina Ghenea e Paolo Rossi.

Bruno Cabrerizo ballicchia ma non sa neppure lui che cosa. Il merengue è passabile, il twist sulle note di Speedy Gondales decisamente no.
E' la volta di Magdalina Ghenea, bravissima tanto con Like a Virgin quanto con Mambo Italiano.
Parte la contestazione di Bruno, assolutamente condivisibile in quanto non mi par così difficile capire che Mambo Italiano è un MAMBO a tutti gli effetti.
L'improvvisazione di Paolo Rossi la trovo particolarmente simpatica. Il twist è divertente ed lo stonatissimo PAPAPA di Paolo Rossi fa da colonna sonora sia alla prima che alla seconda performance A rigor di logica devo ammettere che Magdalina è stata la migliore ma il mio Guore ItaGLiano batte per Paolo...e a quanto pare pure quello di Carolyn Smith.
Strano, che si sia già al 20.12.2012?

E si torna alla gara vera e propria.
Gedeon Burkhard è molto critico nei propri confronti e la paura del blocco in pista è sempre presente.
Il quick step con passi da tip tap è godevole e Gedeon è stato molto bravo. COMPLIMENTI.

Vittoria Belvedere , deve destreggiarsi tra cinque figli (i tre naturali ai quali bisogna aggiungere suo marito ed il suo ballerino Stefano Di Filippo), il proprio lavoro e la sala prove.
Ma del resto si sa, le donne HANNO UNA MARCIA IN PIU'.
E infatti il loro tango ha quella marcia in più che nelle altre performance non ho mai visto. Bravi (nonostante la mia spiccata antipatia nei confronti del ballerino Di Filippo).


EMMA MARRONE, col marchio di fabbrica della famiglia Cicciobaffo, sarà la ballerina per una notte nella puntata odierna.
Non capisco il motivo per cui i ragazzi che escono dalla scuola della De Filippi perdano il loro cognome in cambio di una fama fittizia.
Emma racconta il proprio dramma di giovane donna alle prese con un brutto male, fortunatamente sconfitto.

E' la volta di Bruno Cabrerizo che con Ola, sulle note di Bello e impossibile si presenta al proprio pubblico con un improponibile cha cha cha. Bruno ha imparato a dimenar le anche, magari nelle prossime puntate imparerà a coordinare anche i passi di danza. Vederemo!
Una nota per i costumisti: l'abbigliamento da pizzaiolo nun se po' vedè.

Parte l'rwm di Kaspar Capparoni con tanto di mammina a tesser le lodi del proprio (bel) scarrafone.
Paso doble al sapor di tango per la coppia con Kaspar nei panni di un torero.
Bella e ricca l'interpretazione. Mi piace.
A Carolyn Smith no, ma tanto....chissenefrega!!!
L'eccitazione (fisica) di Mariotto lo porta ad assegnare un bel sette ma da come aveva iniziato il discorso pensavo volesse assegnar loro no meno di dieci con lode.

E' la volta del GRINTA Christian Panucci, che tra mele pere e banane si dimena in un jive particolarmente intrigante.
Non mi convince completamente, in alcuni momenti lo vedo perso. Migliora nel finale.
La giuria non lo apprezza particolarmente, Carolyn è più magnanima, almeno nel giudizio verbale.


A Barbara Capponi affibbiano un LENTISSIMO valzer, 'na palla!!!
Non per colpa di Barbara, sia chiaro, ma chi caspita le fa queste scelte? e con quali criteri?
Mai sentita una versione di IL CIELO IN UNA STANZA più noiosa di questa!
Buono il punteggio della giuria. Ma vaaaaaaa??????

Tocca a Madalina Ghenea che con Simone Di Pasquale si cimenta in una rumba.
Un po' noiosetta la coreografia nonostante l'intensità della performance.
Buono il punteggio raggiunto.

Paolo Rossi riceve, in una visita dal chiaro sapor patriottico, Antonio Cabrini.
Simpatico l'rwm ricco di ricordi.
Bella anhe la salsa sulle note di DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO.
Ma si sa che io con Paolo ROssi non son per nulla obiettiva.
La giovanissima moglie di Poalo Rossi tesse le lodi del marito ed io non posso che condividere il tutto. Lei è chiaramente di parte io son solo...partigian-calcistica.


E' la volta di Sara Santostasi, la mascotte del gruppo.
Sara è consapevole della propria sensualità ma preferisce nascondersi dietro a movenze bambinesche.
Nei panni di Olivia Newton John è bravissima ma non mi convince molto, manca quel tipo di sensualità che solo Grease può sprigionare.
Ma del resto neppure il suo ballerino Umberto GAUDINO è John Travolta!

La classifica vede in pole la Santostasi con 49 punti e all'ultimo posto Bruno Cabrerizo con 25 punti.
CONDIVIDO.

Emma, ballerina per una notte, con IL TEMPO VA E PASSANO LE ORE non se la cava male!!!
Brava.



Ed ora si va alla ricerca della coppia da eliminare. Allo spareggio:
CHRISTIAN PANUCCI
MADALINA GHENEA
BRUNO CABRERIZO


Il primo ballo è un boogie woogie,
Bravo Christian Panucci anche se è chiaro che qualcosa vien dimenticato in corso d'opera.
Simpatica Madalina Ghenea con Simone De Pasquale.
Bruno Cabrerizo sulle note di IL TUO BACIO E' COME UN ROCK commette diversi errori compresa una presa STEVENIANA a metà ballo che poteva finire in tragedia.

E mentre la giuria decide della sorte di questi tre poveretti, EMMA ci diletta (vabbè...) con la sua ultima fatica.
Diciamo che quattordici ore al giorno di RADIOITALIA han fatto di me una veterana nel campo della ...vabbè in qualche campo sicuramente (di patate o di pomodori, fate voi!!!) e le parole di questo brano non mi son quindi del tutto sconosciute. Fatto raro, sia chiaro!

Christian, a insindacabile giudizio di CAROLYN SMITH, ha diritto a ricevere il tesoretto di Emma e di conseguenza 'salva la propria pelle".
Madalina e Bruno giocano il tutto per tutto con quest'ultimo ballo.
VIA ALLE TELEFONATE E VIA ALL'ESIBIZIONE.


Rumba per Madalina. A me si chiudono gli occhi.
Con Bruno cedo la mano alle palpebre, per riaprirle giusto in tempo per sentir la Carlucci parlar del Giappone e della Libia.

E mentre la Carlucci ci rende edotti su ciò che accadrà la prossima settimana, i malcapitati trepidano per sapere CHI DOVRA' ABBANDONAR LA CASA.

Il mascherino non mente ed a casa ci va....MADALINA GHENEA.

Come abbia fatto BRUNO a 'salvarsi' lo sa solo lui.

BUONANOTTE A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Apr 02 2011, 23:01

Non è colpa mia se Rai2 ha deciso di raddoppiar le puntate di Criminal Minds.
Oh, mica è facile scegliere tra Hotchner e Paolo Rossi.
Alla fine ho scelto: dr. Spencer Reid e non se ne parli più!
Ma il rischio che ho corso è stato non indifferente e non posso che ringraziare il dio dell'auditel di avermi fatto cambiare canale giusto in tempo, diversamente mi sarei persa il MOVIMIENTO SEXY di Christian Panucci. La sua BOMBA è stata veramente una BOMBA e la sua tartaruga è una gran bella...tartaruga!

Ed ora, in perfetto stile LA CHANCE si da il via ad una gara mozzafiato di SALSA COLOMBIANA.
Vittoria Belvedere è velocissima nei passi, ma le prese son ridotte al minimo
Gedeon Burkhard punta più su una coreografia che richiede un certo numero di prese spettacolari, la sua ballerina qualche rischio l'ha corso ma lo spettacolo è stato piacevole.
Bruno Cabrerizo sulle note di Maracaibo mette sul piatto uno spettacolo decisamente migliore rispetto a quello della scorsa settimana, le prese così così...
Un po' noiosetta l'esibizione di Kaspar Capparoni con tanto di caduta finale della sua ballerina.
Non capisco con quale criterio il commissario di gara abbia assegnato DUE PUNTI a Vittoria e a Gedeon e SEI PUNTI a Bruno e Kaspar. MAH
E' la volta di Barbara Capponi, la sua salsa è velocissima MA assolutamente senza prese! Voto NEGATIVO di Carolyn: MENO TRE !!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno dia alla Smith un legnetto di Cremino da succhiare!
Sara Santostasi è stata molto brava e la sua coreo prevedeva molte prese, nonostante la salute precaria del suo ballerino.
Christian Panucci ha messo tutto sè stess, qualche presa c'è stata ma io lo preferisco scamiciato!

Scopro SOLO ORA che il MIO PABLITO e' fuori gara. Peccato!

E' la volta del ballerino per una notte, il campione del mondo Bruno Conti.
Il ragazzo dell'ottantadue, sulle note di VENTIQUATTROMILA BACI mi stupisce, per essere un neofita del ballo non se la cava male. Certo, nessuna pretesa, ma lo spettacolo è stato piacevole.
Il tifo da stadio con tanto di vuvuzelas ha ravvivato il tutto. Scarso il punteggio della regia motivato dal fatto che ai tempi d'oro Bruno indossava la maglietta numero 7. Per fortuna non aveva il numero 3 !!!!!!!!!!


Passano alla prossima puntata:
SARA SANTOSTASI con Umberto Gaudino
KASPAR CAPPARONI con Julia Musichina o qualcosa di simile
GEDEON BURKHARD con Samanta Togni
BARBARA CAPPONI con Samuel Peron


Gli altri (Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni, Bruno Cabrerizo) al tesoretto. Il vincitore si aggiudicherà i punti guadagnati da Bruno Conti.
Vittoria Belvedere, sulle note di Diavolo in me, si cimenta in una Samba. Cosa aspetta a cambiare ballerino? io non lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian Panucci è alle prese con un paso doble che sa di tango. Abbastanza sensuale ma il ballo è fatto anche di passi!
Bruno Cabrerizo si cimenta in una salsa sulle note di I MASCHI. Carino (il ballo, non lui!). Sicuramente è migliorato rispetto agli inizi.
Si aggiudica il tesoretto Christian Panucci, SPAREGGIO PER VITTORIA BELVEDERE e BRUNO CABRERIZO.

E' la volta del RIPESCAGGIO.

La staffetta vede in gara:
ALESSANDRO DI PIETRO (jive sulle note de IL GATTO E LA VOLPE. Alessandro si perde, per fortuna che Annalisa Longo lo riporta in pista), CINQUE PUNTI
ALESSIA FILIPPI (salsa sulle note di Cicale. Impacciata lei, simpaticissimo lui. Bella l'esibizione), QUATTRO PUNTI
POVIA (samba senza pretese ma l'esibizione era un DEJA VU), OTTO PUNTI
PAOLO ROSSI (Jive piu' che piacevole sulle note di MAMMA MIA. Fuori tempo ma pazienza), SEI PUNTI
MADALINA GHENEA (paso doble partito male ma proseguito decisamente meglio), OTTO PUNTI

Si qualifica quale terzo incomodo MADALINA GHENEA , che dovrà scontrarsi con Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo.

Vittoria Belvedere inizia con uno quick step noiosetto.
Valzer sulle note di SERE NERE per Bruno Cabrerizo che mi stupisce ogni volta di più.
A me piace la Belvedere ma se dovessi tener conto solo dell'esibizione di stasera voterei Bruno.

Lascia la casa di Ballando...VITTORIA BELVEDERE.

Allo spareggio Bruno Cabrerizo che dovrà vedersela con Madalina Ghenea.

Madalina Ghenea si muove bene ed il suo paso doble è molto piacevole.Madalina punta molto sulla sensualità e puo' permetterselo.
ENNESIMA SAMBA per Bruno, sempre sulle note di I MASCHI. Ma...preparare altre coreo par brutto?

Via al mascherino, passa alla prossima puntata BRUNO CABRERIZO con il 77% dei voti!

BUONANOTTE A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Apr 30 2011, 16:39

stasera la finale di Ballando senza Sposini non sarà la stessa.
In bocca al lupo, Lamberto, tifiamo tutti per te.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeSab Apr 30 2011, 21:38

la Carlucci è una Signora, condivido in pieno il suo discorso in favore di Lamberto Sposini e alle vibrazioni positive di tutto lo studio aggiungo le mie con la speranza che il prossimo anno Lamberto possa tornare al banco dei giurati più grintoso che mai.

Ma...THE SHOW MUST GO ON ...

Kaspar Capparoni con Julia sono veramente bravi nel loro Quick Step e la giuria lo premia con degli ottimi voti.

La RUMBA di Sara Santostasi è preceduta da tutta una serie di polemiche legate al fatto che la giovanissima attrice non riesce a identificarsi nei balli più classici, prediligendo il rock&pop. L'impressione è che questa Rumba sia un po' troppo 'tecnica' con un controllo eccessivo dei passi a discapito quindi della sfera emozionale. La giuria la pensa diversamente ed assegna voti a mio avviso eccessivi.

A Gedeon Burkhard manca la divisa anni 70 e poi è perfetto nei panni di Ray Simpson il poliziotto dei Village People. La coreografia sulle note di YMCA non è il massimo ma la colpa non la si puo' certamente far cadere su di lui!

El Grinta Panucci mette in imbarazzo Agnese, la sua ballerina, con i propri commenti "in e fuori onda!".
Il loro paso doble spagnoleggiante è ben fatto oltre che emozionante. Mi piace!

Vittoria Belvedere è una bambola perfetta e segue (ed esegue) alla perfezione le istruzioni del coreografo. Il valzer è stupendo e Vittoria è elegantissima sia nel portamento che nel movimento. Brava!

Belllissimo il Jive di Bruno Cabrerizo, una coreografia davver coinvolgente che far venir voglia di ballare in pigiama sul letto.

Per dovere di cronaca (ma anche perchè son curiosa come una scimmia), sono andata alla ricerca del volto che si cela dietro alla voce che legge i voti delle palette dei giurati. Il nome non mi dice nulla (nel senso che non l'avevo mai sentito) ed il volto ancor meno, ma ammetto che la voce è decisamente interessante!

FOXY JOHN:

ballando con le stelle 2011 Foxyga10


Si va ora al primo spareggio che stabilirà quale sarà la coppia che si aggiudicherà il sesto posto di Ballando. Gedeon e Panucci si giocano il tutto per tutto a suon di musica.

Personalmente non ho dubbi: il cha cha cha di Burkhard batte il valzer di Panucci per mille ad uno!!!

Ma mentre si contano i voti, Paolo ROssi ci emoziona ancora una volta con il suo tango che si è meritato il premio "Paolo Rossi", chiamato così in suo onore.


IL SESTO CLASSIFICATO DI BALLANDO E'...GEDEON BURKHARD (peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo ballare ancora!)

E' la volta della PROVA ESTREMA.

Salsa colombiana, danza cosacca e disco dance in un'unica grande prova.
Inizia Vittoria Belvedere che da il meglio di se' nella salsa colombiana.
Bruno Cabrerizo nei panni di un cosacco è più credibile che non nei panni di un colombiano.
Kaspar Capparoni se la cava bene con le prese, facilitato dal fatto che la sua ballerina è in formato tascabile.
Sara Santostasi è bravissima in TUTTE E TRE LE PROVE.
Christian Panucci ci ha messo il massimo ma ...non è stato il massimo.

E' la volta del premio "Maurizio Aiello" che vien assegnato a Crhistian Panucci e Bruno Cabrerizo, i più grandi "spareggioni" di questa edizione!

Si va ora al secondo spareggio che stabilirà quale sarà la coppia, tra Kaspar Capparoni e Christian Panucci, che si aggiudicherà il QUINTO posto di Ballando.

Nessun dubbio sulla migliore performance di Kaspar, nè da parte mia e neppure da parte del pubblico pagante.
IL QUINTO CLASSIFICATO DI BALLANDO E'...CHRISTIAN PANUCCI

e ora tutti assieme.......via con la panucci dance!!!

La gara tra i "ballerini del sabato sera" è molto divertente ed il marchese del grillo ha una simpatia travolgente anche se a discapito della tecnica.

Vittoria Belvedere, suo malgrado (e per colpa di quel "simpaticone" di Stefano di Filippo), sfida Sara Santostasi.
Boogie Woogie per entrambe le coppie.
Chiedo che la gara venga invalidata. E' ovvio che Sara si muova di più di Vittoria: ha la metà dei suoi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' invece inversamente proporzionale all'età l'esito (mio, personalissimo) del ballo della seconda coppia.

E dopo il mascherino ecco l'esito delle gare, voluto dal pubblico pagante.

Sara Santostasi sfiderà Kaspar Capparoni per l'assegnazione del primo e secondo posto
Vittoria Belvedere sfiderà Bruno Cabrerizo per l'assegnazione del terzo e quarto posto


MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non è che s'è fatto troppo troppo tardi e si rischia di sforare col programma?
la giuria, a sorpresa, assegna la coppa del TERZO POSTO, a pari merito, a Bruno e Vittoria i quali non dovranno più esibirsi.

E dopo l'esibizione di Paolo Belli ed i doverosi saluti si va alla scelta dei balli finali, che dovrà essere operata dai concorrent stessi.

Cha cha cha per Kaspar
Paso doble per Sara
Valzer per Kaspar
Tango per Sara
Tango per Kaspar
Salsa per Sara



VNCE L'EDIZIONE 2011 DI BALLANDO............

KASPAR CAPPARONI

Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2011 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 16:34

Citazione :
VNCE L'EDIZIONE 2011 DI BALLANDO............

KASPAR CAPPARONI

E chi è ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeDom Mag 01 2011, 17:25

KEN, IL COMMISSARIO REX TI DICE NULLA?
Citazione :


kASPAR CAPPARONI,Nato a Roma il primo agosto del 1964. Dopo aver esordito, all'età di 18 anni, in teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, nel 1984 è nel cast del film Phenomena, diretto da Dario Argento, a cui fanno seguito: Colpi di luce (1985), regia di Enzo G. Castellari, Gialloparma (1999), regia di Alberto Bevilacqua, Encantado (2002), diretto da Corrado Colombo, Il ritorno del Monnezza (2005), diretto da Carlo Vanzina, Two Families e Il sole nero quest'ultimo con Valeria Golino, entrambi del 2007.

Lavora anche in varie fiction televisive, tra cui ricordiamo: la soap opera Ricominciare (2000), la miniserie Piccolo mondo antico, le serie Incantesimo 4 (2001) ed Elisa di Rivombrosa (2003), La caccia (2005), miniserie diretta da Massimo Spano, in cui è l'antagonista di Alessio Boni, e la serie Capri (2006), quest'ultima serie di notevole successo.

Nel 2007 è protagonista, a fianco di Lucrezia Lante della Rovere, della miniserie Donna Detective, regia di Cinzia TH Torrini. L'anno seguente di Rex, regia di Marco Serafini, e della serie Capri 2, regia di Andrea Barzini e Giorgio Molteni.

Nel 2009 torna sul piccolo schermo con la seconda stagione italiana di Rex e con il film televisivo di Canale 5, Al di là del lago, regia di Stefano Reali. Nel 2010 è protagonista ancora con Lucrezia Lante Della Rovere nella seconda stagione della miniserie di Rai Uno, Donna Detective, regia Fabrizio Costa. Successivamente ritorna sul piccolo schermo con la terza stagione di Rex. Nel 2011 partecipa e vince Ballando con le stelle.

Vita privata[modifica]Dal primo matrimonio avuto con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Nel febbraio 2003 Capparoni fu arrestato con l'accusa di maltrattamenti e sequestro di persona (successivamente fu assolto).

Assolto inoltre dall'accusa di violazione degli obblighi dell'assistenza familiare, è stato invece condannato al pagamento di 300 euro di multa per insulti nei confronti della ex moglie. Abita con la seconda moglie Veronica Maccarone e i suoi 24 cani.

ballando con le stelle 2011 300px-10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ballando con le stelle 2011 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitimeLun Mag 02 2011, 10:46

azzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





ballando con le stelle 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: ballando con le stelle 2011   ballando con le stelle 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ballando con le stelle 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ballando con le stelle
» ballando con le stelle 2010
» estate 2011
» Italia's got talent 2011
» amici 2011- la finale... al gusto di aviaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: