Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Mag 30 2008, 14:25
ed invece caro alex lei è proprio come la vedi nel filmato...l'ho ripresa io con la telecamera.... ahhahahahahahahahahhaha ahhaha
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Mag 30 2008, 14:28
sei pronto tyglio
Ospite Ospite
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Sab Giu 14 2008, 21:16
Viva lalla
Ospite Ospite
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Mer Lug 09 2008, 15:49
lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciaooooooooooooooooo dici di te che assomigli a chi alla maga o all'uccellino? sai non si capisce molto bene comunque sia qui dentro credo tu sia il e los? vediamo.................................. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm quando mi dà notizie di marc dirò che cosa rapresenta qui al forum secondo me per ora nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Mer Lug 09 2008, 18:26
oddio... e che notizie dovrei dare io? credo di saperne quanto te
losssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ora ti credo che tu non sai nulla è lalla che non parla e poi se lalla qui è il tu sei la vedremo chi sarà il ma! poi vi dirò ciao ciao
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
WOW SHASA una Regina.... ma quale onore!!! Vabbè, però il RE deve essere un SIGNOR RE... così tanto per gradire io opterei per Clooney Se po' fa'?
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 09:01
eccolo...
oopppsssss .. sbagliato GEORGE....
ecco il vero KING GEORGE...
o volevato proprio questo George????????????????:
okkiblu velina/o
Numero di messaggi : 359 Età : 40 Località : Bellona, CE Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 09:08
Eccomi qua...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 11:05
No comment( marc)
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 11:31
..fai attenzione che siamo siamo senza carta ....
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 14:41
non mi dire che ti sei dimenticato di mettere un rotolo nuovo nel portarotolo.... Diavolessa, sti uomini non impareranno mai!!!
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 14:58
Vi basta così ????
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 15:17
MA QUESTO LO VOGLIO ..LO VOGLIO...LO VOGLIOOOOOOOO
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 16:56
io ne avevo uno con radio incorporata...è durato circa una settimana, poi c'ho spruzzato sopra un prodotto liquido mentre facevo le pulizie ed ha smesso di funzionare...
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 22:20
uè, mi allontano un giorno e insudiciate subito il mio post di presentazione che sono tutta sta carta igienica e tutti sti cessi ?
nun se fa accussi ....
e poi .... altra cosa .... dopo 2 mesi che faccio la corte a marc, mollo la presa un giorno e lui che fa? chiede di sposarlo all'ultima arrivata
nun se fa accussi ...
distrutta, delusa, depressa me ne vado ed è solo colpa vostra
Addio mi rimpiangerete
Ultima modifica di Lalla il Ven Lug 11 2008, 23:05 - modificato 1 volta.
okkiblu velina/o
Numero di messaggi : 359 Età : 40 Località : Bellona, CE Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 22:35
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 22:42
okki non ridere che non scherzo, poi faranno i conti con me
okkiblu velina/o
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 23:04
va bene.. però mi vien da ridere... siete troppo divertenti...
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Ven Lug 11 2008, 23:37
parlar di cessi mette sempre allegria non chiedetemi il perchè...
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Sab Lug 12 2008, 00:14
losanna ha scritto:
io ne avevo uno con radio incorporata...è durato circa una settimana, poi c'ho spruzzato sopra un prodotto liquido mentre facevo le pulizie ed ha smesso di funzionare...
Hai fatto una "lossanata"
okkiblu velina/o
Titolo: Re: ma quanta fretta ragazze.... (Lalla) Sab Lug 12 2008, 04:18
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!