ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:22

Jay Jay la peperonata la digerisco bene....nn digerisco altro... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:25

io digerisco tutto a patto che ci sia 1 confronto che dici tesò?
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:25

Va bene, va bene... tolgo il disturbo...
Volevo solo essere "on topic" nello stesso modo in cui lo sono gli ultimi interventi nel mio post di presentazione... (mi permetterete una piccola ripicca spero).

Vi saluto e buona "angelica" giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:28

Jay-Jay ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma gli angeli esistono... ne ho la prova!

Da quando ho visto Megan Fox in topless sul set di Jennifer's Body... Very Happy

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 36fl2
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:31

Non credo negli angeli, credo nella reincarnazione e nella potenzialità della mente umana che spesso ci fa attribuire a fatti paranormali ciò che noi stessi abbiano creato.

Questo non esula che una persona cara una volta deceduta possa starci per un breve tempo vicino in attesa di prendersi un nuovo corpo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:33

Jay-Jay ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma gli angeli esistono... ne ho la prova!

Da quando ho visto Megan Fox in topless sul set di Jennifer's Body... Very Happy


JayJay 15 minuti di vergogna da scontare dietro la lavagna in ginocchio sui ceci, hai sbagliato topic, questo non è l'ormone selvaggio e Kenobis dovrà stare insieme a te rabbia , inoltre ... Megan Fox un angelo? e le ali dove sono? affraid
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:34

Ettepareva che il nonnetto nn fosse daccordo con JayJay... Evil or Very Mad ( tranquillo JayJay nn disturbi.. prendereingiro )
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:36

Kenobis ha scritto:
credo nella reincarnazione

Dici che rinasciamo? dancing dancing dancing dancing dancing
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:37

Lalla ha scritto:
Kenobis ha scritto:
credo nella reincarnazione

Dici che rinasciamo? dancing dancing dancing dancing dancing

Dico che non moriamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:38

Kenobis ha scritto:
Lalla ha scritto:
Kenobis ha scritto:
credo nella reincarnazione

Dici che rinasciamo? dancing dancing dancing dancing dancing

Dico che non moriamo Very Happy

preferivo rinasciamo rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:48

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il mio angiolette da emma   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 15:48

amicizia il mio angelo custode e' un angioletto piccolo piccolo si chiama SOFIA non posso dirvi cosa fa per me, perche' e' un mistero che capiamo solo io e lei.....CREDETEMI gli angeli esistono !!!!!!! vi dico soltanto che quanto meno ve lo aspettate illuminano la vostra mente.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 15:57

beh ken ...allora siamo molto vicini...simili non uguali come pensiero...pero assomiglia allo stesso concetto...ecco il bello di discutere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 15:58

Emma, ogni volta che vuoi aprire un nuovo argomento lo puoi fare utilizzando la tenica adottata per scrivere questo post. Smile

Se invece vuoi rispondere a qualche argomento gia' iniziato (come ad esempio quello sugli angeli) è sufficiente che apri la pagina nella quale si sta discutendo e la fai scorrere in basso e vedrai apparire lo spazio dove scrivere.
In questo modo i commenti si accodano all'argomento in questione e risultano di piu' facile comprensione per tutti.

Se non hai nulla in contrario, sposto quindi questo tuo post in coda a quello sugli Angeli iniziato da BAGGIO.
Fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 16:01

...e poi FINALMENTE abbiamo avuto modo di scoprire qualche cosa di nuovo su Ken...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 16:03

baggio ha scritto:
simili non uguali come pensiero...pero assomiglia allo stesso concetto...

be mica penserai di passartela liscia così .... forza in cos'è che differisce il vostro pensiero? xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 16:07

Appunto! cmq non ho ben capito qual'è il tuo di pensiero Baggio...siamo riusciti a far parlare Ken e te no? rabbia spiegaci dai... rabbit
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 19:46

ah, un bacione anche alla piccola Sofia (Emma stai attenta che nn sbirci nel thread dell'ormone selvaggio Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 20:02

ANGELI ritengo siano sicuramente tutte le persone che in età innocente sono venute a mancare...persone senza contaminazione di coscienza....altri esempi? Le persone che vivono come la mia STELLA...in un istituto x persone
interdette colpite da malatie rare sin dalla nascita....concordo con emma quando dice che quando neanche te lo aspetti appare! POI credo che ogni individuo sia dentro la propria dimensione, e ogniuno può parlare di ciò che ha vissuto...il bello amici è che le differenze di pensiero sono necessarie x migliorarci tutti........BAGGIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli   ANGELO.... 1 parola  lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANGELO.... 1 parola lontana ? vicina? cosa pensiamo quando sentiamo parlare di angeli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pensiamo al nostro futuro.......
» Angeli e Demoni
» Addio a Guido Angeli
» Un Angelo E' Apparso
» l'impiccato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: